4 mesi fa
Gran tette gran figona
Sicuro che non colleziona cazzi?
Sicuro che non colleziona cazzi?
4 mesi fa
Be dalle foto del buco del culo è della figa è sicuro che ne ha presi di cazzi e tu sei felicemente cornuto e gran frocia
4 mesi fa
Be mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri di tua moglie
4 mesi fa
Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
ti ho scritto in privato… meravigliosa donna…Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
sembra una gran bella figa.. si dovrebbe vedere meglio…Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
bella tipa, vi scoperei entrambi !!!Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
Niente male! La mostri su telegram?Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
se vuoi siQuotato da AlienMaturo,Niente male! La mostri su telegram?Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
mmmmmm interessanteQuotato da battakiots,bella tipa, vi scoperei entrambi !!!Quotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
4 mesi fa
@GranpampeltsQuotato da diavolettoxxx,se vuoi siQuotato da AlienMaturo,
Niente male! La mostri su telegram?
4 mesi fa
Se vi va di farvi riconoscere io ci sono e so bei posti zona Milano e monzaQuotato da Troiaecuckbsx,Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
4 mesi fa
in che senso doppio dispositivo?Quotato da cunnilinguslove,A me piace mostrarla e farla tributare su doppio dispositivo ho scoperto da poco questa fantasia e mi eccita molto
4 mesi fa
anche a me piacerebbe molto farlo dal vivo con altro marito magari usando anche il suo intimo profumato
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
4 mesi fa
Da poco anche a me è presa questa voglia di farla vedere in foto e sentire commenti...
4 mesi fa
Possiamo vederla !!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.