5 mesi fa
Io single mi rivolgo ai mariti che amano mostrare la propria moglie e commentarla scrivetemi
5 mesi fa
Ciao sono disponibile serio galante educato.posso fornire tlgQuotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
5 mesi fa
Cerco marito che ama mostrare la propria moglie e si eccita a farsi commentare la propria moglie e lei legge
Modificato dall'autore il 01-01-2026 22:53:09
5 mesi fa
le foto del profilo fanno volare la mente, che corpo sinuoso e ...Quotato da Charliesome,e fai bene, guarda che splendore di moglie che hai😍Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
mi piacerebbe avvicinarlaQuotato da benvenga,mi eccito quando un uomo l'avvicina in discoteca
5 mesi fa
Cerco marito che si eccita a farsi commentare la propria moglie e lei legge coppie vere scrivetemi io single
Modificato dall'autore il 02-01-2026 00:32:30
5 mesi fa
si è mia moglie.. mi piace sentire commenti su di lei ma preferisco con altri mariti x poter scambiare foto e perversioni..Quotato da Aldodp,Romanre se nel profilo e tua moglie è meravigliosa vorrei commentarla se e possibile
5 mesi fa
Cerco mariti che amano farsi commentare le propri mogli io single scrivetemi ,coppie vere scrivetemi
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
A me, porco bisex singolo 47enne, mi fa impazzire da morire quando un cornuto condivide la moglie… foto, video, racconti sporchi, tutto quanto. 😈
Vedere una figa o un culo matrimoniale esposto apposta per far segare sconosciuti, sapere che lei è una donna “perbene” di giorno ma che il marito la offre come troia… è una goduria assurda. Mi piace segarmi piano guardando i dettagli: le sue tette mentre cucina, il culo in perizoma mentre dorme, la figa aperta dopo che lui l’ha scopata, o meglio ancora video dove lei sa di essere filmata e magari sorride in camera.
Il top è quando il cornuto mi racconta tutto: come l’ha convinta, se lei gode sapendo che altri se la segano, se ha già leccato o scopato altri, se ingoia, se prende in culo… più i dettagli sono porci, più vengo forte.
Se ti va di mostrare la tua (volto visibile, mascherato o solo corpo, decidi tu), mandami pure in privato o posta qui qualcosa di lei – descrizione, foto censurata, un piccolo video… io sono sempre pronto a farmi una sega violenta dedicata e a dirti esattamente cosa le farei: come la leccerei per ore, dove verrei, come la riempirei.
Chi altro è nella stessa barca? Cornuti veri, esibizionisti, fatevi avanti e mostrateci le vostre troie matrimoniali! 🍆💦 Chi inizia?
Vedere una figa o un culo matrimoniale esposto apposta per far segare sconosciuti, sapere che lei è una donna “perbene” di giorno ma che il marito la offre come troia… è una goduria assurda. Mi piace segarmi piano guardando i dettagli: le sue tette mentre cucina, il culo in perizoma mentre dorme, la figa aperta dopo che lui l’ha scopata, o meglio ancora video dove lei sa di essere filmata e magari sorride in camera.
Il top è quando il cornuto mi racconta tutto: come l’ha convinta, se lei gode sapendo che altri se la segano, se ha già leccato o scopato altri, se ingoia, se prende in culo… più i dettagli sono porci, più vengo forte.
Se ti va di mostrare la tua (volto visibile, mascherato o solo corpo, decidi tu), mandami pure in privato o posta qui qualcosa di lei – descrizione, foto censurata, un piccolo video… io sono sempre pronto a farmi una sega violenta dedicata e a dirti esattamente cosa le farei: come la leccerei per ore, dove verrei, come la riempirei.
Chi altro è nella stessa barca? Cornuti veri, esibizionisti, fatevi avanti e mostrateci le vostre troie matrimoniali! 🍆💦 Chi inizia?
5 mesi fa
Assolutamente molto eccitante e molto interessante.
Kiss
Kiss
5 mesi fa
Cerco marito che sta con la propria moglie e si eccita a farsi commentare la propria moglie con foto o video e lei legge scrivetemi in privato
5 mesi fa
C'è qualcuno in zona Mantova per incontrarci e mostrare le nostre mogli per segarci ma anche altro?
5 mesi fa
Ma quante belle ed eccitanti proposte....
5 mesi fa
Cerco coppie vere dove il marito si eccita a mostrare la propria moglie ed essere commentata con commenti erotici scrivetemi mariti in privato
Modificato dall'autore il 02-01-2026 14:29:13
5 mesi fa
Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
5 mesi fa
sarebbe bello arraparsi ed eccitarsi insiemeQuotato da ozne64,Assolutamente molto eccitante e molto interessante.
Kiss
5 mesi fa
io quando,ero sposato la facevo esibire. specialmente ai camionisti in autostrada,
e a, lei come gli piaceva.
e a, lei come gli piaceva.
5 mesi fa
mmmm che bella porcona tua moglie…Quotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
5 mesi fa
Anche noi spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram.
A lei piacciono quelli molto grandi che skizzano. Accettiamo proposte.
Kiss
A lei piacciono quelli molto grandi che skizzano. Accettiamo proposte.
Kiss
5 mesi fa
tu sei bisex passivo ?Quotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.