5 mesi fa
La cosa è reciproca vedi.....Quotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
5 mesi fa
singolo sposato? e con moglie all'oscuro. ahahahahahahahaQuotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
5 mesi fa
Mi piace tantissimo mostrare mia moglie mi ecito tantissimo
5 mesi fa
se vuoi mostrala e ci seghiamoQuotato da gianco,Mi piace tantissimo mostrare mia moglie mi ecito tantissimo
5 mesi fa
non so come si fa su queso sito in privatoQuotato da diavolettoxxx,se vuoi mostrala e ci seghiamoQuotato da gianco,Mi piace tantissimo mostrare mia moglie mi ecito tantissimo
Modificato dall'autore il 31-12-2025 21:55:25
5 mesi fa
Hai tlg?
5 mesi fa
Quotato da diavolettoxxx,Hai tlg?
Modificato dall'autore il 01-01-2026 05:39:01
5 mesi fa
Questa sera avrei succhiato volentieri... peccato tutti impegnati
5 mesi fa
Anche a me piace sia mostrare che guardare le mogli degli altri e magari vedersi per segarsi e pomparsi a vicenda mentre le mostriamo per chi fosse interessato mi scriva pure per scambio contatti privati
5 mesi fa
peccato da come la descrivi dev'essere molto carina , neanche la mia vuole purtroppoQuotato da Sergio7766,La mia non vuole essere dimostrata,cmq é bionda magra 165 60 e due mele,non li posso fare delle foto,avevamo un profilo coppia,ho dovuto cancellarlo tuttoQuotato da Porco5554,Lei Carina se vuoi io la corteggio
5 mesi fa
be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..Quotato da tornia,Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
5 mesi fa
A me piace molto
5 mesi fa
mmmm magari ma nella foto del profilo è Lei?Quotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
5 mesi fa
No...nella foto del profilo sono io dopo una bella sculacciata. Mia moglie è quella sdraiata sul letto con il culo in bella vista....Quotato da Giampaolo76,mmmm magari ma nella foto del profilo è Lei?Quotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
5 mesi fa
complimenti avete entrambi un bel culetto 😜😜Quotato da tornia,No...nella foto del profilo sono io dopo una bella sculacciata. Mia moglie è quella sdraiata sul letto con il culo in bella vista....Quotato da Giampaolo76,mmmm magari ma nella foto del profilo è Lei?
5 mesi fa
Hai ragione...molto porca...Quotato da Romanre,be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..Quotato da tornia,Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
5 mesi fa
mmmmmmm così ci fai incuriosire moltoQuotato da tornia,Hai ragione...molto porca...Quotato da Romanre,be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..
5 mesi fa
Cerco mariti che amano farsi commentare le propri mogli io single scrivetemi
5 mesi fa
cazzo siete due belle troie .. tu e tua moglie con quei bel culoni…mmmmm come vorrei essere in mezzo a voi due….Quotato da tornia,Hai ragione...molto porca...Quotato da Romanre,be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..
5 mesi fa
Romanre se nel profilo e tua moglie è meravigliosa vorrei commentarla se e possibile
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.