Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito che gli piace mostrare moglie

373 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da BISEXFANTASY,
A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi [...]
E poi cosa faresti,guardarla come gode o giocare con loro e cercare ti toccare qualcuno?
Vorresti essere tra loro.....magari!!!

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.07.2019 -
Cerco coppia di Napoli dove il marito ama farsi commentare la propria moglie Scrivetemi
Modificato dall'autore il 30-12-2025 19:51:52

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
A me piace un sacco quando le mogli mi mandano foto su cui segarmi e poi chiamano il marito. Ho avuto una storia importante con una donna così e il marito che interveniva a seconda dei suoi capricci.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Beh io vi posso dire la mia lei più grande di 12 anni è un po' di tempo quando esce la riguardano mi eccita dirglielo quando scopiamo se vuole potrebbe tranquillamente scopare. Tipo ieri stivali a ginocchia pelliccia e vestitino nero e mutandine di pizzo porca puttana l' avevo duro duro .

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.04.2018 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Porco5554,
Chi gli piace mostrare la propia moglie x segarci io porco bisex singolo
A me piace tanto
mi seghi mentre mostri

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 05.12.2024 -
Quotato da Cpnursex,
A me piace tantissimo mostrare la mia
cazzo che bel figone tua moglie..

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
A me da poco piace mostrare qualche sua foto x sentire commenti da altri uomini su di lei

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
ma se sei singolo............

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da benvenga,
continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da benvenga,
continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…
se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da battakiots,
se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da battakiots,

Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊
ma difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da battakiots,

ma difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !
Sisi, su questo sono pienamente d’accordo
Penso solo che chi le chiede/accetta possa anche rifiutarsi, per correttezza, però non penso che sia in alcun modo “colpevole”

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Chi mostra la moglie in Puglia in foto, meglio ancora di persona?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 25.04.2012 -
Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
La mia non la mostro in foto anche perché la vendono dal vivo nelle spiagge nudiste che frequentiamo

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2012 -
Quotato da tornia,
Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
Ti capisco benissimo anche io ho la stessa tua situazione.....

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 25.04.2012 -
Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.