5 mesi fa
Vorresti essere tra loro.....magari!!!Quotato da Sergio7766,E poi cosa faresti,guardarla come gode o giocare con loro e cercare ti toccare qualcuno?Quotato da BISEXFANTASY,A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi [...]
5 mesi fa
Cerco coppia di Napoli dove il marito ama farsi commentare la propria moglie Scrivetemi
Modificato dall'autore il 30-12-2025 19:51:52
5 mesi fa
A me piace un sacco quando le mogli mi mandano foto su cui segarmi e poi chiamano il marito. Ho avuto una storia importante con una donna così e il marito che interveniva a seconda dei suoi capricci.
5 mesi fa
Beh io vi posso dire la mia lei più grande di 12 anni è un po' di tempo quando esce la riguardano mi eccita dirglielo quando scopiamo se vuole potrebbe tranquillamente scopare. Tipo ieri stivali a ginocchia pelliccia e vestitino nero e mutandine di pizzo porca puttana l' avevo duro duro .
5 mesi fa
mi seghi mentre mostriQuotato da redbull71,A me piace tantoQuotato da Porco5554,Chi gli piace mostrare la propia moglie x segarci io porco bisex singolo
5 mesi fa
cazzo che bel figone tua moglie..Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
A me da poco piace mostrare qualche sua foto x sentire commenti da altri uomini su di lei
5 mesi fa
ma se sei singolo............
5 mesi fa
continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…Quotato da benvenga,ma se sei singolo............
5 mesi fa
se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !Quotato da CiranoRossana_16,continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…Quotato da benvenga,ma se sei singolo............
5 mesi fa
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊Quotato da battakiots,se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !Quotato da CiranoRossana_16,continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…
5 mesi fa
difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!Quotato da CiranoRossana_16,Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊Quotato da battakiots,se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !
5 mesi fa
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊Quotato da battakiots,difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!Quotato da CiranoRossana_16,
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊
5 mesi fa
ma difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !Quotato da CiranoRossana_16,Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊Quotato da battakiots,difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!
5 mesi fa
Sisi, su questo sono pienamente d’accordoQuotato da battakiots,ma difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !Quotato da CiranoRossana_16,
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊
Penso solo che chi le chiede/accetta possa anche rifiutarsi, per correttezza, però non penso che sia in alcun modo “colpevole”
5 mesi fa
Chi mostra la moglie in Puglia in foto, meglio ancora di persona?
5 mesi fa
Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
5 mesi fa
La mia non la mostro in foto anche perché la vendono dal vivo nelle spiagge nudiste che frequentiamo
5 mesi fa
Ti capisco benissimo anche io ho la stessa tua situazione.....Quotato da tornia,Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
5 mesi fa
Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.