Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

639 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Vero ma...se trovi quello gay dichiarato e pure pettegolo? Specie in certe regioni come la Toscana dove nessuno si fa i fatti propri 😂 Modificato dall'autore il 13-01-2026 08:25:48
Quando attivo grindr e sono vicino casa è un fiorire di profili molto vicini 🤣
Come ho scritto in passato, sono stato contattato da un ragazzo a tre case di distanza: ho scoperto che è il figlio di una mia amica d'infanzia, ovviamente ho lasciato perdere (anche se è un bel tipo e dalle foto ha un culino spettacolare)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2021 -
Sono della provincia sud di Milano e mi piacerebbe trovare una persona seria che non da complicazioni, e che mi faccia succhiare la sua canna e mi scopi, io passivo.
Qualcuno interessato mi contatti ,non posso ospitare. 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per chi ha famiglia, POSTO e ORARI ed anche CERTE MOGLI sono spesso ostacoli insuperabili.
Tempo fa avevo trovato un possibile trombamico (attrazione fisica e gusti compatibili) ma abbiamo dovuto rinunciare per orari assolutamente incompatibili ed una moglie gelosissima agente Kgb che a momenti non lo mandava nemmeno a fare benzina

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2021 -
Sarebbe bello un scopamick fisso qui in Veneto vicino bassano😉 con un bel culo e che faccia gran pompini
Sai che bello quando devo scaricare 💦💦lo stess da lavoro e famiglia 😉

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io lo cerco a Verona. Uno l'ho avuto per un pò ma è sparito 😭

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.10.2025 -
Modificato dall'autore il 14-01-2026 02:23:38

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Silvio68,
Sono Silvio lo scopamico di Verona per ragazze e coppie belle
Eh ma io sono singolo e mi piace solo il cazzo🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
avevo un scopamico finchè non ho dovuto spostarmi un pò distante , non troppo ma a venezia tutto diventa scomodo.
ero la sua troietta spompinara , ci trovavamo spesso dopo il lavoro , mi riempiva la bocca e andava a casa contento .
speravo di farlo diventare l'amante fisso di mia moglie , ma purtoppo non era di suo gradimento a mia moglie .
l'altranno è passato da me al lavoro e gli ho fatto un pompino da ingordo poichè era tantissimo che non lo prendevo .
mia moglie lo aveva visto venire da me e mi ha chiesto se lo avevo spompinato , naturalmente gli ho risposto di si , tanto non ha nulla in contrario se faccio la troia con lui , chissa che si faccia vedere ancora.
qui è complicato avere un scopamico.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
IO IN REALTÀ IN QUESTO PERIODO CERCO UN MASTER DA QUALSIASI PARTE DITALIA CON CUI FARE SESSIONI DI DILATAZIONE IN CAM. ANZI SE ESISTI CONTATTAMI 😍

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2023 -
Quotato da Cristina65trav,
avevo un scopamico finchè non ho dovuto spostarmi un pò distante , non troppo ma a venezia tutto diventa scomodo.
ero la sua troietta spompinara , ci trovavamo spesso dopo il lavoro , mi riempiva la bocca e andava a casa contento .
speravo di far [...]
Se hai una bella moglie è tutto più facile, fidati 😂

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da KevinMarchiosteri,
speravo di far [...]
Ma qui si parla di scopamicizia tra uomini 😜

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Che porcelli mmmm siii bisogna divertirsi tra uomini

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sardoman82,
Che porcelli mmmm siii bisogna divertirsi tra uomini
Come ce lo succhiamo noi...
Modificato dall'autore il 13-01-2026 21:57:05

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2023 -
Quotato da Sirgeorge,

Eh ma è un incentivo 😂

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Eh ma è un incentivo 😂
Certo

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da IoPorcellinoMaturo,
speravo di far [...]
Che bella coppia
Bello tu😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso Attivo e possibilmente ospitale .. così ci si può fare la doccetta anale a casa sua, indossare, e fare tutti i giochini che ci vengono in mente in totale sicurezza e riservatezza.
Purtroppo rimarrà un sogno 🙂

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Dody76,
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso Attivo e possibilmente ospitale .. così ci si può fare la doccetta anale a casa sua, indossare, e fare tutti i giochini che ci vengono in mente in totale sicurezza e riservatezza.
Purtroppo rimarrà un sogno [...]
Ti accontenti di poco🤣🤣🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da DisabileATTIVO,

Verissimo, diciamo che le persone che si presentano davvero sono un 40%.
Messaggi foto, etc etc .. poi c'è sempre un problema.
Beh poi ci sono gli idioti come quello che ho trovato l'altro ieri...
Mi dice un posto, mi chiama e rivede la posizione dandomi un altro posto e ciliegina sulla torta cambia di nuovo con un posto a 12km da dove mi trovavo... Il tutto (a quanto diceva) per motivi di privacy... 🙄
E che mi dici di quelli che vogliono la foto del viso? Io la mando solo su Telegram e a scadenza ma non va bene, la vogliono su certe app...come se non bastasse uno screenshot per sputtanarti...mica siamo tutti gay dichiarati!

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da DisabileATTIVO,

Verissimo, diciamo che le persone che si presentano davvero sono un 40%.
Messaggi foto, etc etc .. poi c'è sempre un problema.
Beh poi ci sono gli idioti come quello che ho trovato l'altro ieri...
Mi dice un posto, mi chiama e rivede la posizione dandomi un altro posto e ciliegina sulla torta cambia di nuovo con un posto a 12km da dove mi trovavo... Il tutto (a quanto diceva) per motivi di privacy... 🙄
Aiuto e che pensava di essere in un film di spie ahahah...