5 mesi fa
Io ospito ma trovo di rado. Poi ci sono quelli non iscritti al sito che al 100% sono bidoni. Ieri doveva venire uno ho chiesto conferma e non me l'ha data in 5 ore. Ovviamente blocco immediato!
5 mesi fa
😳 😳 😳 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:52:46
5 mesi fa
Io ti ospito se vieni💦Quotato da Flaviabisex1,😳 😳 😳 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:52:46
5 mesi fa
mi avete mandato un messaggio e poi bloccato come mai?Quotato da Flaviabisex1,😳 😳 😳 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:52:46
5 mesi fa
Non l'hai ancora capito che è pieno di cafoni? Gente che smette di rispondere o ti blocca dopo aver letto cosa cerchi o dopo aver mandato la foto; scrivere "scusa cerco altro/non sei il mio tipo" è perdere troppo tempo e il brutto è che poi diventano così anche gli educatiQuotato da Dolcepotente,mi avete mandato un messaggio e poi bloccato come mai?Quotato da Flaviabisex1,😳 😳 😳 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:52:46
5 mesi fa
lui ha sempre sognato di scopare mia moglie e io ho cercato in mille maniere che succedesse.Quotato da KevinMarchiosteri,Se hai una bella moglie è tutto più facile, fidati 😂Quotato da Cristina65trav,avevo un scopamico finchè non ho dovuto spostarmi un pò distante , non troppo ma a venezia tutto diventa scomodo.
ero la sua troietta spompinara , ci trovavamo spesso dopo il lavoro , mi riempiva la bocca e andava a casa contento .
speravo di far [...]
Mia moglie è carina anche ora che son passati un po' di anni e lui vorrebbe comunque scoparla, ma a mia moglie non piace.
Al tempo mia moglie aveva un'altro amante fisso il quale non ho mai conosciuto, sapevo chi era soltanto.
Se l'è scelto lei da sola e si sono divertiti.
Vorrei vedere il mio scopamico che se la scopa ma purtroppo non cede.
5 mesi fa
Magari trovarne
5 mesi fa
Ciao ragazzi,
Cerco uno scopamico fisso in costiera amalfitana (sa)...
Cerco uno scopamico fisso in costiera amalfitana (sa)...
5 mesi fa
Magari! Lo avevo ma poi piano piano si è allontanato. Non vorrei che gli ha dato fastidio che mi sono aperto troppo e ho dimostrato la mia vera porcaggine si essere troia...volevo sempre di più...si sarà spaventato
5 mesi fa
tu devi essere naturale...metti nuove foto e vedi che trovi non 1 ma piu amici fissiQuotato da Licca1971,Magari! Lo avevo ma poi piano piano si è allontanato. Non vorrei che gli ha dato fastidio che mi sono aperto troppo e ho dimostrato la mia vera porcaggine si essere troia...volevo sempre di più...si sarà spaventato [...]
5 mesi fa
Magari accadrà prima o poi ma la vedo dura molti che incontro più di una volte c'è ne sono ma visto che viaggio con camion difficile rimanere in un posto fisso
5 mesi fa
Certo vedo dura non trovare un trombamico ma una semplice trombata se contatti 5 persone e la chattata si svolge così
"Ciao"
"NON OSPITO!" (segue blocco o chiusura)
"Ciao"
"NON OSPITO!" (segue blocco o chiusura)
5 mesi fa
beh se vuoi sono solo passivoQuotato da Stephansud,Sarebbe bello un scopamick fisso qui in Veneto vicino bassano😉 con un bel culo e che faccia gran pompini
Sai che bello quando devo scaricare 💦💦lo stess da lavoro e famiglia 😉
5 mesi fa
Se vuoi gran pompini io ci sono 😋Quotato da Stephansud,Sarebbe bello un scopamick fisso qui in Veneto vicino bassano😉 con un bel culo e che faccia gran pompini
Sai che bello quando devo scaricare 💦💦lo stess da lavoro e famiglia 😉
4 mesi fa
Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !!
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !!
4 mesi fa
peccato la lontananzaQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Ciao condivido...un amico per far tutto e nel intimita' essere "amanti" .....penso sia bellissimoQuotato da esilebsx,Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !! [...]
4 mesi fa
Ma infatti...io ho sempre scritto che se trovassi un amico fidato, serie e fisso potei anche trovare il modo di ospitare ma di fare vedere la processione di maschi o di portarmi dietro perfetti sconosciuti o appena conosciuti (con tutti i rischi del caso) NON SE NE PARLA NEMMENOQuotato da esilebsx,Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !! [...]
4 mesi fa
Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi