4 mesi fa
Ciao ci vogliono 2 bravi ,se no potresti volerne anche di piu'Quotato da Amicoperamico,Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
4 mesi fa
Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Ma infatti...io ho sempre scritto che se trovassi un amico fidato, serie e fisso potei anche trovare il modo di ospitare ma di fare vedere la processione di maschi o di portarmi dietro perfetti sconosciuti o appena conosciuti (con tutti i rischi del caso) NON SE NE PARLA NEMMENOQuotato da esilebsx,Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !! [...]
4 mesi fa
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volteQuotato da Sirgeorge,Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷♂️Quotato da Bisexsoft,
Ma infatti...io ho sempre scritto che se trovassi un amico fidato, serie e fisso potei anche trovare il modo di ospitare ma di fare vedere la processione di maschi o di portarmi dietro perfetti sconosciuti o appena conosciuti (con tutti i rischi del caso) NON SE NE PARLA NEMMENO
4 mesi fa
Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioniQuotato da Bisexsoft,Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volteQuotato da Sirgeorge,Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷♂️
4 mesi fa
Vero. Devo quindi ringraziare doppiamente chi ha avuto fiducia in me ospitandomi. Fiducia che non ho certo tradito.Quotato da Sirgeorge,Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioniQuotato da Bisexsoft,
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
4 mesi fa
purtroppo o ti fidi o fai da te😛Quotato da AlienMaturo,Vero. Devo quindi ringraziare doppiamente chi ha avuto fiducia in me ospitandomi. Fiducia che non ho certo tradito.Quotato da Sirgeorge,Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioni
4 mesi fa
Capisco che non è facile trovare persone di fiducia: primo, non devono fare pubblicità e, secondo, devono essere buoni amici. Per fortuna, mi hanno ospitato persone pulite e riservate che fa piacere rivedere.
4 mesi fa
CiaoQuotato da enzhotto,allora c'e qualche scopamico attivo o passivo a napoli e provincia 💋
interessante proposta...
Dai un'occhiata al mio profilo e se vi trovi cose interessanti anche per te...scrivimi
4 mesi fa
Infatti ho scritto che non ospiterei persone conosciute da pocoQuotato da Sirgeorge,Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioniQuotato da Bisexsoft,
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
4 mesi fa
Questo mondo gira veloce e ogni lasciata è persa. Se aspetti quello che conosci e che sia fidato fai prima a trovare una singolA qui su A69🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Infatti ho scritto che non ospiterei persone conosciute da pocoQuotato da Sirgeorge,Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioni
4 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
4 mesi fa
Io lho sempre fatto...mai avuto un problema...semmai il problema era le dimensioni 😄Quotato da Bisexsoft,Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volteQuotato da Sirgeorge,Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷♂️
4 mesi fa
Mi piacerebbe averne due che mi scopano insieme
4 mesi fa
Sarebbe meraviglioso uno o due scopamico fissi. Nessuno interessato a Brescia e provincia.
4 mesi fa
Già si fa fatica a trovare un cazzo, figurati due scopamici fissi🤣
4 mesi fa
Concordo...si fanno troppi film...la realtà è ben diversa purtroppo
4 mesi fa
Magari ma una utopia... troppe variabili (età, sintonia ecc) e scarsità di gente interessata. Peccato.
4 mesi fa
Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
4 mesi fa
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...Quotato da Amicoperamico,Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
4 mesi fa
Per organizzarsi bisogna prima conoscere qualcuno e alla fine (lo dico per esperienza) uno dei due sparisce😮💨Quotato da kephas83UD,Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...Quotato da Amicoperamico,Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile