Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

637 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Amicoperamico,
Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
Ciao ci vogliono 2 bravi ,se no potresti volerne anche di piu'

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da esilebsx,
Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !! [...]
Ma infatti...io ho sempre scritto che se trovassi un amico fidato, serie e fisso potei anche trovare il modo di ospitare ma di fare vedere la processione di maschi o di portarmi dietro perfetti sconosciuti o appena conosciuti (con tutti i rischi del caso) NON SE NE PARLA NEMMENO
Il rischio lo corri sempre e allora scegli di stare da solo🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Ma infatti...io ho sempre scritto che se trovassi un amico fidato, serie e fisso potei anche trovare il modo di ospitare ma di fare vedere la processione di maschi o di portarmi dietro perfetti sconosciuti o appena conosciuti (con tutti i rischi del caso) NON SE NE PARLA NEMMENO
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioni

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioni
Vero. Devo quindi ringraziare doppiamente chi ha avuto fiducia in me ospitandomi. Fiducia che non ho certo tradito.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Sirgeorge,
Vero. Devo quindi ringraziare doppiamente chi ha avuto fiducia in me ospitandomi. Fiducia che non ho certo tradito.
purtroppo o ti fidi o fai da te😛

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Capisco che non è facile trovare persone di fiducia: primo, non devono fare pubblicità e, secondo, devono essere buoni amici. Per fortuna, mi hanno ospitato persone pulite e riservate che fa piacere rivedere.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da enzhotto,
allora c'e qualche scopamico attivo o passivo a napoli e provincia 💋
Ciao
interessante proposta...
Dai un'occhiata al mio profilo e se vi trovi cose interessanti anche per te...scrivimi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Infatti ho scritto che non ospiterei persone conosciute da poco

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Infatti ho scritto che non ospiterei persone conosciute da poco
Questo mondo gira veloce e ogni lasciata è persa. Se aspetti quello che conosci e che sia fidato fai prima a trovare una singolA qui su A69🤷‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Io lho sempre fatto...mai avuto un problema...semmai il problema era le dimensioni 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Mi piacerebbe averne due che mi scopano insieme

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Sarebbe meraviglioso uno o due scopamico fissi. Nessuno interessato a Brescia e provincia.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Già si fa fatica a trovare un cazzo, figurati due scopamici fissi🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Concordo...si fanno troppi film...la realtà è ben diversa purtroppo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.03.2025 -
Magari ma una utopia... troppe variabili (età, sintonia ecc) e scarsità di gente interessata. Peccato.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.03.2025 -
Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da kephas83UD,
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...
Per organizzarsi bisogna prima conoscere qualcuno e alla fine (lo dico per esperienza) uno dei due sparisce😮‍💨