5 mesi fa
difficile per tutti ma facciamo il possibile e quando capita l'occasione è bellissimoQuotato da Licca1971,A me piacerebbe avere uno scopamico con cui fare porcate insieme, ma è difficile. Prima trovare chi ospita poi il tempo con i problemi di vita quotidiana... considerando che molti hanno famiglia... comunque accetto proposte [...]
5 mesi fa
Come quelli "no photo no chat" (ma la lingua italiana è andata fuori moda?) o "senza foto viso non rispondo" (e magari hanno foto in stile Luigi XVI).... Bellini, mica siamo tutti gay dichiarati o single senza pensieri, basta uno screenshot per metterci nei casiniQuotato da Little_Dick,ConcordoQuotato da Cercoinculatore,La gente si crede furba chiedendo foto viso, a parte il fatto che poi non concludono nulla e uno dovrebbe sputtanarsi per far contente queste persone.
5 mesi fa
appunto bravo ben detto, vallo a dirglielo.Quotato da Bisexsoft,Come quelli "no photo no chat" (ma la lingua italiana è andata fuori moda?) o "senza foto viso non rispondo" (e magari hanno foto in stile Luigi XVI).... Bellini, mica siamo tutti gay dichiarati o single senza pensieri, basta uno screenshot per metterci nei casiniQuotato da Little_Dick,
Concordo
5 mesi fa
Chi lo trova ….trova un tesoro😉
5 mesi fa
si non fa una piegaQuotato da Quasar25,Chi lo trova ….trova un tesoro😉
5 mesi fa
IO LO AVEVO QUASI TROVATO SULL'APP DISCORD MA POI È SPARITO...
5 mesi fa
Hai delle foto super,se non trovi tu nella tua zona ,sono proprio matti gli attivi della tua zona.Quotato da Lorenzocavalcante,IO LO AVEVO QUASI TROVATO SULL'APP DISCORD MA POI È SPARITO...
5 mesi fa
❤️Quotato da Sardoman82,Hai delle foto super,se non trovi tu nella tua zona ,sono proprio matti gli attivi della tua zona.Quotato da Lorenzocavalcante,IO LO AVEVO QUASI TROVATO SULL'APP DISCORD MA POI È SPARITO...
5 mesi fa
Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.
5 mesi fa
🤚Quotato da marcoans,Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.
5 mesi fa
Attivo a Milano complice cerebrale?...realizziamo insieme tutte le fantasie?
5 mesi fa
Certo se poi poi tutti vogliono Brad Pitt trentenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono sessantenni con la panza da commendatore la vedo duraQuotato da marcoans,Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.
5 mesi fa
👍Quotato da Sposobisex,Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .
5 mesi fa
Si trovaQuotato da Sposobisex,Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .
5 mesi fa
Con pazienza e sincerita si trova
5 mesi fa
Mi interessa
5 mesi fa
Diciamo il 99.9% 😂
Quotato da DisabileATTIVO,Ma se l 80% qui dentro sono solo cazzari ...Quotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
5 mesi fa
50 anni passivo di corsico… se qualcuno vuole io ci sono
5 mesi fa
Ma magari trovare il più normale dei normali, ma vero, deciso, discreto. Brad Pitt!!! Ma che dici?Quotato da Bisexsoft,Certo se poi poi tutti vogliono Brad Pitt trentenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono sessantenni con la panza da commendatore la vedo duraQuotato da marcoans,Sogno irrealizzabile, soprattutto per chi è attivo vuole scoparsi più culi possibili piuttosto che sempre lo stesso.
5 mesi fa
Non dirlo a me ma alle principesse...che poi spesso sono delle rane 😄 (con tutto il rispetto per quelle vere che oltretutto sono simpatiche)Quotato da marcoans,Ma magari trovare il più normale dei normali, ma vero, deciso, discreto. Brad Pitt!!! Ma che dici?Quotato da Bisexsoft,
Certo se poi poi tutti vogliono Brad Pitt trentenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono sessantenni con la panza da commendatore la vedo dura