5 mesi fa
Forse perche qualcuno a piu profili e in piu e solo uno che a paura della propria ombra,certo che poi non incontra,ma li piace solo guardare !!!Quotato da FP,Diciamo il 99.9% 😂
Quotato da DisabileATTIVO,Ma se l 80% qui dentro sono solo cazzari ...
5 mesi fa
Missione quasi impossibile... Da giovane avuto per 6 anni, alcuni anni fa, avevo trovato una persona con cui giocare regolarmente, purtroppo abbiamo dovuto smettere per problemi familiari suoi... Credo molto dipenda dalla possibilità che uno dei 2 sia libero ed ospitale, senza questi presupposti è quasi impossibile realizzare questo sogno.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 07:45:29
5 mesi fa
Sideb52 hai ragione non potendo ospitare difficile poter organizzare
5 mesi fa
👍Quotato da Renzo55,Sideb52 hai ragione non potendo ospitare difficile poter organizzare
5 mesi fa
Trovare posti alternativi come saune forse?
5 mesi fa
dipende da dove abiti, la sauna più vicino nel mio caso sarà a Milano... 60 km, essendo impegnato è dura... Anche i motel, ma bisogna trovare la persona disponibile e soprattutto non lontana con cui organizzare..Quotato da Renzo55,Trovare posti alternativi come saune forse?
5 mesi fa
Io preferisco farlo a casa mia, abito da solo ma nonostante questo non si trova nessuno , tutti bla bla purtroppo.
5 mesi fa
Io sono di corsico visto che non posso ospitare forse la sauna a Milano e’ la soluzione migliore
5 mesi fa
Purtroppo è trovare ospitali ( nel mio caso non potendo e cerco attivi) il che è difficile
5 mesi fa
Si.. lo penso anche ioQuotato da Sposobisex,Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .
5 mesi fa
Ciao tu trovi sei un bel tipo....Quotato da Renegade6304,Si.. lo penso anche ioQuotato da Sposobisex,Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .
5 mesi fa
Per gli sposati ed i non dichiarati è rischiosa anche la sauna, specie se in città piccole o medie...Se ti vede il compaesano...Quotato da Renzo55,Trovare posti alternativi come saune forse?
5 mesi fa
Anche questo è vero
5 mesi fa
Io sono un fortunato ospitale in villetta tranquilla e discreta. Mi son trovato una discreta cerchia di amici soprattutto singoli ma anche coppie. Non faccio troppa fatica a fare incontri perché sono pensionato ed abbastanza libero.
Quando mi viene voglia lancio un invito ed ottengo adesioni. Essere ospitale e disponibile è un bel vantaggio
Quando mi viene voglia lancio un invito ed ottengo adesioni. Essere ospitale e disponibile è un bel vantaggio
5 mesi fa
Verissimo poter ospitare e’ un enorme vantaggio.. trovare attivi che ospitano sarà difficile
5 mesi fa
Se ospiti hai fatto l'80%, almeno di non essere proprio improponibile.Quotato da volubile,Io sono un fortunato ospitale in villetta tranquilla e discreta. Mi son trovato una discreta cerchia di amici soprattutto singoli ma anche coppie. Non faccio troppa fatica a fare incontri perché sono pensionato ed abbastanza libero.
Quando mi viene [...]
Ti assicuro che davanti ad un ospitale quasi tutti abbassano le loro pretese su età, fisico etc , ovviamente entro certi limiti
5 mesi fa
Chi ospita vicino calcinate
5 mesi fa
Vero ma...se trovi quello gay dichiarato e pure pettegolo? Specie in certe regioni come la Toscana dove nessuno si fa i fatti propri 😂Quotato da Little_Dick,Dipende se il compaesano è etero dichiarato e magari pure sposato...Quotato da Bisexsoft,
Per gli sposati ed i non dichiarati è rischiosa anche la sauna, specie se in città piccole o medie...Se ti vede il compaesano...
Modificato dall'autore il 13-01-2026 08:25:48
5 mesi fa
È un sogno ma qui a Bologna non riesco proprio a trovare una persona matura più attiva col quale giocare in tranquillità da me e da lui ... o sono tutti passivi o non possono e non vogliono ospitare ... È una gara senza vincitori 😭😭😭