4 mesi fa
ciao ti va di fare una scopa amicizia in tre?Quotato da Bellami,Io ho uno scopa amico fisso ci vediamo quando possiamo
E ogni volta un'esperienza diversa
Un'emozione unica
Ci siamo conosciuti qui più di 10 anni fa' e non abbiamo più smesso di cercarci
4 mesi fa
Consiglio non richiesto: prova a cambiare foto perché anche un attivo dotato si sentirebbe in soggezione 🤷♂️Quotato da WillyCoyote,Comunque dopo letto 17 pagine di post , ho ancora meno speranza di trovare un scopamico 😋
Attivo poi , scordatelo .
4 mesi fa
Io credo che molti abbiano paura di un amico fisso perché pensano che diventi una relazione, forse sarebbe meglio avere 3 amici fissi così non si corre il rischio di fare coppietta
4 mesi fa
Che c'è di male in una relazione di sesso?Quotato da Amicoperamico,Io credo che molti abbiano paura di un amico fisso perché pensano che diventi una relazione, forse sarebbe meglio avere 3 amici fissi così non si corre il rischio di fare coppietta
4 mesi fa
La monogamia può essere molto più piacevole di quello che si pensa. Non si tratta di sposarsi, ma di fare coppia fissa per spostare un po' più in là il confine del godimento.
4 mesi fa
Io sarei monogamo ma qui nessuno vuole legamiQuotato da Piucheserio,La monogamia può essere molto più piacevole di quello che si pensa. Non si tratta di sposarsi, ma di fare coppia fissa per spostare un po' più in là il confine del godimento.
4 mesi fa
Hai detto che non trovi...cambia le foto e vedi se trovi di più 🤷♂️Quotato da WillyCoyote,Non capisco , Perchè ?Quotato da Sirgeorge,Consiglio non richiesto: prova a cambiare foto perché anche un attivo dotato si sentirebbe in soggezione 🤷♂️
4 mesi fa
Su questo la pensiamo allo stesso modo. Wow, sei una perla rara!!Quotato da Sirgeorge,Io sarei monogamo ma qui nessuno vuole legamiQuotato da Piucheserio,La monogamia può essere molto più piacevole di quello che si pensa. Non si tratta di sposarsi, ma di fare coppia fissa per spostare un po' più in là il confine del godimento.
4 mesi fa
Talmente rara che non mi vuole nessuno 😛Quotato da Piucheserio,Su questo la pensiamo allo stesso modo. Wow, sei una perla rara!!Quotato da Sirgeorge,Io sarei monogamo ma qui nessuno vuole legami
4 mesi fa
...vai all'hotdog a Padova..Quotato da Sirgeorge,Talmente rara che non mi vuole nessuno 😛Quotato da Piucheserio,Su questo la pensiamo allo stesso modo. Wow, sei una perla rara!!
🤷♀️
4 mesi fa
Che succede in quel locale?Quotato da magikhole,...vai all'hotdog a Padova..Quotato da Sirgeorge,Talmente rara che non mi vuole nessuno 😛
🤷♀️
4 mesi fa
Beh...secondo te?😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Che succede in quel locale?Quotato da magikhole,...vai all'hotdog a Padova..
🤷♀️
4 mesi fa
Ho visto il sito e non fa per me. Come dicevamo con altro utente io cercherei una relazione monogama e fare cruising non è l'ideale. Tra l'altro non lo faccio nemmeno a Maspalomas quando vado🤷♂️Quotato da magikhole,Beh...secondo te?😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Che succede in quel locale?
4 mesi fa
...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...Quotato da Sirgeorge,Ho visto il sito e non fa per me. Come dicevamo con altro utente io cercherei una relazione monogama e fare cruising non è l'ideale. Tra l'altro non lo faccio nemmeno a Maspalomas quando vado🤷♂️Quotato da magikhole,Beh...secondo te?😂😂😂
4 mesi fa
Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...Quotato da magikhole,...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...Quotato da Sirgeorge,Ho visto il sito e non fa per me. Come dicevamo con altro utente io cercherei una relazione monogama e fare cruising non è l'ideale. Tra l'altro non lo faccio nemmeno a Maspalomas quando vado🤷♂️
4 mesi fa
...buona fortuna 💪Quotato da Sirgeorge,Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...Quotato da magikhole,...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...
4 mesi fa
Per fortuna esistono ancora uomini come te che ci credonoQuotato da Sirgeorge,Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...Quotato da magikhole,...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...
4 mesi fa
❤️Quotato da Piucheserio,Per fortuna esistono ancora uomini come te che ci credonoQuotato da Sirgeorge,Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...
4 mesi fa
Si, bel posto quello...tutti in pose da divo in palestra, quasi quasi tutti giovani presuntuosi per cui se non sei Brad Pitt sei un cesso e se hai più di 35 anni sei un vecchiaccio e ovviamente vogliono la foto del viso, con buona pace di impegnati e non dichiaratiQuotato da Sirgeorge,Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...Quotato da magikhole,...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...
4 mesi fa
Quotato da Godo73,È quello che cerco da anni!!..
Purtroppo non capisco pur offrendo casa e disponibilità non conclude nessuno....
Siamo tanti e tutti con i problemi della vita quotidiana...
Spero a presto...io ci sono!!!!!! [...]