4 mesi fa
Sarebbe il top
Anche perché al giorno d'oggi non sai mai cosa ti può capiterà
Chi come me ha famiglia e cerca riservatezza
Troppo pericoloso troppa gentaccia al giorno d'oggi
Questo secondo me...........naturalmente non sono tutti così
Questo secondo me...........naturalmente non sono tutti così
4 mesi fa
Il mio sogno trovare uno scopamico fisso nella mia città. Dovrebbe essere molto riservato.
4 mesi fa
Piacerebbe anche a me avere uno Scopamico qui a Genova magari Chubby o bbw anche straniero che mi usa a suo piacimento o mi fa scopare da chiunque decide lui. Io non ho limiti.
4 mesi fa
...sogna tesoro sogna...🤭🤭🤭Quotato da SPERMAN69,Piacerebbe anche a me avere uno Scopamico qui a Genova magari Chubby o bbw anche straniero che mi usa a suo piacimento o mi fa scopare da chiunque decide lui. Io non ho limiti.
4 mesi fa
Vallo a dire a quello che dice che "due Toscani" si fanno troppe fisime ed hanno paura della propria ombraQuotato da trebbia,Sarebbe il top
Questo secondo me...........naturalmente non sono tutti così [...]
4 mesi fa
😂🤣Quotato da Bisexsoft,Vallo a dire a quello che dice che "due Toscani" si fanno troppe fisime ed hanno paura della propria ombraQuotato da trebbia,Sarebbe il top
Questo secondo me...........naturalmente non sono tutti così [...]
4 mesi fa
Ciao,sono Renzo,abito a Bonn e sono ospitale,impotente e sottomesso.Cerco un posto come succhiacazzo
4 mesi fa
Cercasi scopamico fisso a Varese....
4 mesi fa
Se vuoi approfondire, sempre disponibile!Quotato da Sposobisex,Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .
4 mesi fa
Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
4 mesi fa
...bel culetto...tutto da montare...vai in sauna nooooo...eh...Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
4 mesi fa
Eh è il mio sogno trovare uno scopamico fisso.... 😋
4 mesi fa
A Milano è difficile?😱Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
4 mesi fa
Molto strano che non troviate compagnia in una Milano o periferia....🤷♂️
4 mesi fa
Milano è Grindr 🤣Quotato da magikhole,Molto strano che non troviate compagnia in una Milano o periferia....🤷♂️
4 mesi fa
Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davveroQuotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
4 mesi fa
Che tristezza! Pensavo che Milano fosse la città da bere💦🤣. Scherzi a parte cambia regione se riesci a muovertiQuotato da Garfield82,Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davveroQuotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱
4 mesi fa
Magari potessi. Quando vado in Piemonte o Veneto vedo la differenza: veri uomini che vogliono scopare senza addurre le solite scuseQuotato da Sirgeorge,Che tristezza! Pensavo che Milano fosse la città da bere💦🤣. Scherzi a parte cambia regione se riesci a muovertiQuotato da Garfield82,Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davvero
4 mesi fa
Mi piacerebbe tanto trovare scopamico in zona bex versatile come me
4 mesi fa
E io che pensavo fosse il Friuli una regione difficile 😂😂😂