4 mesi fa
Magari io lo cerco..,,anzi apprifitto qualche siciliano o calabrese che ha voglia di un caffe e poi ..,,chissa
4 mesi fa
ciao, io d'estate vengo nella spiaggia nudista di piano torreQuotato da MicheleP1963,Magari io lo cerco..,,anzi apprifitto qualche siciliano o calabrese che ha voglia di un caffe e poi ..,,chissa
4 mesi fa
Nessuno di Pisa?
4 mesi fa
non so quale sia questa spiaggiaQuotato da Gayter,ciao, io d'estate vengo nella spiaggia nudista di piano torreQuotato da MicheleP1963,Magari io lo cerco..,,anzi apprifitto qualche siciliano o calabrese che ha voglia di un caffe e poi ..,,chissa
4 mesi fa
Guarda su internet e c'è 🤗Quotato da MicheleP1963,non so quale sia questa spiaggiaQuotato da Gayter,ciao, io d'estate vengo nella spiaggia nudista di piano torre
4 mesi fa
la spiaggia nudista si trova dopo le montagne di sabbiaQuotato da MicheleP1963,non so quale sia questa spiaggiaQuotato da Gayter,ciao, io d'estate vengo nella spiaggia nudista di piano torre
4 mesi fa
Magari trovare uno scopamico fisso e magari ospitale in zona Udine. Sarebbe stupendo anche una coppia scopamica....
4 mesi fa
Non chiedo, sogno... 🤣🤣🤣Quotato da WillyCoyote,addirittura una coppia , adesso chiedi tropppo 😋 😄Quotato da Pierobsx70,Magari trovare uno scopamico fisso e magari ospitale in zona Udine. Sarebbe stupendo anche una coppia scopamica....
4 mesi fa
Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti specificavano "solo per ospitali"
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti specificavano "solo per ospitali"
4 mesi fa
Averne uno.....
Un sogno.....
Ma è impossibile anche incontrare.....
Un sogno.....
Ma è impossibile anche incontrare.....
4 mesi fa
Perché sono tutti sposati o conviventi🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti sp [...]
4 mesi fa
Oppure single che ci tengono alla riservatezza e che non vogliono fare vedere la processione di uomini ai vicini, specie in piccoli paesi o condominiQuotato da Sirgeorge,Perché sono tutti sposati o conviventi🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti sp [...]
4 mesi fa
Considerando anche che la Toscana è un unico condominio, pieno di zitelli pettegoli.....Quotato da Bisexsoft,Oppure single che ci tengono alla riservatezza e che non vogliono fare vedere la processione di uomini ai vicini, specie in piccoli paesi o condominiQuotato da Sirgeorge,Perché sono tutti sposati o conviventi🤷♂️
😂🤣
4 mesi fa
Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
4 mesi fa
Sarà che io non ho la processione ma me ne sbatto se sanno chi mi sbatte🤣Quotato da magikhole,Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
4 mesi fa
...esattamente...🤷♂️Quotato da Sirgeorge,Sarà che io non ho la processione ma me ne sbatto se sanno chi mi sbatte🤣Quotato da magikhole,Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
4 mesi fa
Parole da incorniciare 🙂Quotato da Lucazz0,Considerando anche che la Toscana è un unico condominio, pieno di zitelli pettegoli.....Quotato da Bisexsoft,
Oppure single che ci tengono alla riservatezza e che non vogliono fare vedere la processione di uomini ai vicini, specie in piccoli paesi o condomini
😂🤣
4 mesi fa
Se c'è qualche attivo a Roma, per incontri frequenti di solo sesso senza legami, sono interessato
4 mesi fa
Infatti! Ma qui ci sono un paio di elementi che si farebbero anche problemi ad andare in una sauna della stessa regione perché potrebbero incontrare persone che risalgono come loro ad Adamo ed Eva per cui Adamo ed Eva verrebbero puniti a loro volta 😄 😄 All'idiozia causata da inibizione non ci sono limiti.Quotato da magikhole,Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
4 mesi fa
Godo 73 se vuoi siamo vicini io bel bsx più passivo e ospitale zona Montelupo Fiorentino, o chiudere sia interessato mi contatti 181x75 fisico sportivo maschile, ma qui molti cercano Bread Pitt, io spesso posso ospitare ma trovano tutti scuse all'ultimo minuto e ringambano, io cerco fatti non chiacchiere, mi sono sentito dire che sono troppo lontano da uno che abita a 20 km .
Io ho diversi amici fissi e affidabili il problema più grosso è far combaciare gli orari, i soliti problemi mogli, lavoro, e anche poca voglia di concludere.
Io ho diversi amici fissi e affidabili il problema più grosso è far combaciare gli orari, i soliti problemi mogli, lavoro, e anche poca voglia di concludere.