4 mesi fa
Dipende sempre da chi trovi...Quotato da Sirgeorge,Per organizzarsi bisogna prima conoscere qualcuno e alla fine (lo dico per esperienza) uno dei due sparisce😮💨Quotato da kephas83UD,
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...
Modificato dall'autore il 21-01-2026 22:30:57
4 mesi fa
Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i nostri problemi di riservatezza per postare foto del viso su siti ed app o frequentare locali o luoghi d'incontro tipo la spiaggia di Torre del Lago che nessun impegnato frequenterebbe per il timore di essere visto, soprattutto ora con la diffusione in massa di telefonini e social
Modificato dall'autore il 22-01-2026 12:07:17
4 mesi fa
Fidati che non è così facile nemmeno per noi. Nella mia città è una piccola cerchia e ci si conosce tutti. Trovare una cosa fissa è pressoché impossibileQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]
4 mesi fa
...indubbiamente è più complicato per i cosiddetti etereo impegnati...ma volere è potere....ehQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]
4 mesi fa
Piacerebbe anche a me trovarne 1 fisso magari iniziando a conoscerci stando nudi nella stessa stanza e pian piano viene il resto naturalmente
4 mesi fa
qualcuno vuole diventare il mio scopamico?
4 mesi fa
Confermo. Ho un amico gay dichiarato da quando eravamo ragazzi che ha sempre trovato facilmente gente con cui fare sesso o qualcosa di più sulle app (ma ci mette la foto col viso) o andando nei luoghi e locali gay (discoteche, spiagge etc); l'attuale fidanzato l'ha trovato alla Lecciona.Quotato da Bisexsoft,Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]
Modificato dall'autore il 23-01-2026 08:57:56
4 mesi fa
Io cerco uno scopamico in provincia di Palermo
4 mesi fa
A trovarne UNO ! Cerco tra Palermo e Termini Imerese....se ne trovo UNO !
4 mesi fa
[qiouote=PAnormitANO]A trovarne UNO ! Cerco tra Palermo e Termini Imerese....se ne trovo UNO ![/quote]io termini imerese ma sono passivo
4 mesi fa
Bisogna provarci, non demordere
4 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Bisogna provarci, non demordere
4 mesi fa
Dopo un po' si perdono le speranze....Quotato da Amicoperamico,Bisogna provarci, non demordere
4 mesi fa
dopo un ora di sito sinceramente 😂😂😂Quotato da Bisexsoft,Dopo un po' si perdono le speranze....Quotato da Amicoperamico,Bisogna provarci, non demordere
4 mesi fa
Piacerebbe trovarne uno , con cui passare del tempo insieme e divertirsi
4 mesi fa
Praticamente impossibile trovarlo. Anche se ospiti cime nel mio caso. C'è sempre qualcosa che non si incastra (orari, desideri, ecc).
4 mesi fa
Aggiungici pretese irrealistiche... piacerebbe a tutti fare sesso con Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi ma....Quotato da Curioso68,Praticamente impossibile trovarlo. Anche se ospiti cime nel mio caso. C'è sempre qualcosa che non si incastra (orari, desideri, ecc).
4 mesi fa
Quello che mi limita parecchio è che non mando mai la foto del viso, che ormai chiedono tutti; mi spiace ma preferisco fare un viaggio a vuoto che rischiare, visto quello che si legge con l'IA e poi basta uno screenshot...
4 mesi fa
Cosa rischi? Basta mandare le foto a tempo su tgQuotato da BsxSestoF,Quello che mi limita parecchio è che non mando mai la foto del viso, che ormai chiedono tutti; mi spiace ma preferisco fare un viaggio a vuoto che rischiare, visto quello che si legge con l'IA e poi basta uno screenshot... [...]
4 mesi fa
Io ho uno scopa amico fisso ci vediamo quando possiamo
E ogni volta un'esperienza diversa
Un'emozione unica
Ci siamo conosciuti qui più di 10 anni fa' e non abbiamo più smesso di cercarci
E ogni volta un'esperienza diversa
Un'emozione unica
Ci siamo conosciuti qui più di 10 anni fa' e non abbiamo più smesso di cercarci