4 mesi fa
Tu hai difficoltà??????Quotato da magikhole,E io che pensavo fosse il Friuli una regione difficile 😂😂😂
Sei un miraggio
💋💋💋💋
4 mesi fa
Mai quanto il Granducato di ToscanaQuotato da magikhole,E io che pensavo fosse il Friuli una regione difficile 😂😂😂
4 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Mai quanto il Granducato di ToscanaQuotato da magikhole,E io che pensavo fosse il Friuli una regione difficile 😂😂😂
4 mesi fa
Magari trovarlo ....
4 mesi fa
Maccome? Con un nickname come il tuo?🤣 È la "e" in più a fare la differenza🤗Quotato da Leccapasseree,Magari trovarlo ....
4 mesi fa
Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, figli, lavoro, poco tempo, anzi niente, non hanno quasi mai possibilità di ospitare, non possono ricambiare l'ospitalità, però la pretendono e non se la sentono di andare a fare sesso in un albergo, o di affittare un qualunque altro posto. Ed anche quelli singoli, ce ne sono che praticamente non sono disposti a fare niente, a modificare in niente i loro impegni, vogliono ma non danno, spesso perchè seguono solo delle fantasie ed hanno poco testosterone per realizzarle, che siano bisex, etero curiosi- che non significa niente- omosessuali o qualunque altra variante. Io sono bisessuale ma preferisco di gran lunga la mia parte omossessuale, perchè - solo per i miei gusti personali - per me solo un maschio frocio è veramente un maschio, orgoglioso di quello che è e di avere il suo bel Cazzo tra le cosce che si impenna solo con un altro maschio come lui, attivo, passivo, versatile, non fa differenza. Ed avendo io ancora dei remoti residui di bisessulità, quando incontro un vero frocio perdo il lume della ragione. Ma di veri froci e quindi di veri maschi ce ne sono veramente pochi, almeno io non ne ho mai incontrati.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 21:21:41
4 mesi fa
Cosa intendi per vero frocio maschio?🤔Quotato da Arch900,Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, [...]
4 mesi fa
90 MINUTI DI APPLAUSI 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 per avere detto le cose come stannoQuotato da Arch900,Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, [...]
4 mesi fa
cerco un passivo effeminato o trav
4 mesi fa
Mmmm mi piacerebbe trovare uno scopamico ospitale se interessati io ci sono
4 mesi fa
Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde
Modificato dall'autore il 28-01-2026 22:55:20
4 mesi fa
😂😂Quotato da Bisexsoft,Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde Modificato dall'autore il 28-01-202 [...]
4 mesi fa
Io ospito e fidati non cambia nulla. Qui solo tante parole 🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde Modificato dall'autore il 28-01-202 [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2026 23:00:57
4 mesi fa
Se poi, oltre al posto, esigono pure Michele Morrone o Matteo Berrettini...Quotato da Sirgeorge,Io ospito e fidati non cambia nulla. Qui solo tante parole 🤷♂️Modificato dall'autore il 28-01-2026 23:00:57Quotato da Bisexsoft,Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde Modificato dall'autore il 28-01-202 [...]
Just an illusion...🎵🎶🎶🎵
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
4 mesi fa
...concordo 😅😅😅...la solita minestra dopo un po....😂😂😂Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
ahhaaa ma davvero....per carità......potesse essere anche rocco Siffredi....dai e dai dopo un po' però vuoi nuovi stimoliQuotato da magikhole,...concordo 😅😅😅...la solita minestra dopo un po....😂😂😂Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
4 mesi fa
concordo pienamente...ma qui non capiscono...Quotato da CercoKazzutiattivi,ahhaaa ma davvero....per carità......potesse essere anche rocco Siffredi....dai e dai dopo un po' però vuoi nuovi stimoliQuotato da magikhole,...concordo 😅😅😅...la solita minestra dopo un po....😂😂😂
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
forse siamo troppo troie noi 🤣🤣🤣🤗Quotato da magikhole,concordo pienamente...ma qui non capiscono...Quotato da CercoKazzutiattivi,ahhaaa ma davvero....per carità......potesse essere anche rocco Siffredi....dai e dai dopo un po' però vuoi nuovi stimoli
4 mesi fa
Esatto🤷♂️Quotato da CercoKazzutiattivi,forse siamo troppo troie noi 🤣🤣🤣🤗Quotato da magikhole,concordo pienamente...ma qui non capiscono...