4 mesi fa
Abitiamo anche vicini...organizziamoQuotato da Milkingp,Eh è il mio sogno trovare uno scopamico fisso.... 😋
4 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da WillyCoyote,Scopamico non e un partner , ci si vede quando ce voglia e si scopa , niente impegni .Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
4 mesi fa
ciao! Si può fare 😋Quotato da Kalamarone84,Abitiamo anche vicini...organizziamoQuotato da Milkingp,Eh è il mio sogno trovare uno scopamico fisso.... 😋
4 mesi fa
Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
4 mesi fa
più o meno....🤷♂️Quotato da Alaby,Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
4 mesi fa
Non solo qui, anche in altre sedi...Quotato da Alaby,Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
"l'importante è...venire" 🎶🎵 come era la versione originale della canzone di Mina
4 mesi fa
Io voglio tanti scopamici, ho sempre voglia di farmi montare il culetto ahahahahah.
Magari anche in 2, sarebbe il massimo, ma con tutti i parolai che ci sono la vedo dura.
Magari anche in 2, sarebbe il massimo, ma con tutti i parolai che ci sono la vedo dura.
4 mesi fa
Mah secondo me con lo scopamico fisso si possono raggiungere punti molto stimolanti ....crescendo la confidenza e la fiducia si possono provare tutte le fantasie... 😇
4 mesi fa
...bel culetto mmmmm...sfigati chi non lo apprezzaQuotato da 0Piero0,Io voglio tanti scopamici, ho sempre voglia di farmi montare il culetto ahahahahah.
4 mesi fa
Io ho un'amica trav con cui mi vedo ogni tanto, ma non è una scopamicizia in quanto lei ha una solida vita sessuale con molte altre persone, quindi non è possibile arrivare al punto di frequentarsi solo noi 2 con fiducia tale da arrivare a farlo a pelle.....
Questa sarebbe la vera condizione di scopamicizia stretta, almeno per il mio umile parere.....
Poi come nel sesso anche qui ci sono decine di sfumature......
Questa sarebbe la vera condizione di scopamicizia stretta, almeno per il mio umile parere.....
Poi come nel sesso anche qui ci sono decine di sfumature......
4 mesi fa
Purtroppo è la nuova normalità. Io mai dato buca ad esempio. Consiglio di essere sempre se stessi.Quotato da Alaby,Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
Modificato dall'autore il 29-01-2026 12:31:47
4 mesi fa
VeroQuotato da Sirgeorge,Purtroppo è la nuova normalità. Io mai dato buca ad esempio. Consiglio di essere sempre se stessi.Modificato dall'autore il 29-01-2026 12:31:47Quotato da Alaby,Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
Io mi presenti sempre per cone sono, così se si va più avanti non ingenero diffidenza, nel senso che massima trasparenza.....
E più che altro riservatezza....
Ma non mi dipingo differente dalla realtà, specie se voglio progredire nella conoscenza reciproca.....
E patti chiari.....
4 mesi fa
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
4 mesi fa
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
4 mesi fa
Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenneQuotato da Sirgeorge,Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
4 mesi fa
Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenneQuotato da Sirgeorge,Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷♂️
4 mesi fa
Ma infatti la penso esattamente come te, i più ridicoli sono gli ospitali che sapendo di avere in mano un jolly pretendono di portarsi in casa solo Michele Morrone e Lorenzo Musetti anche se sono il sosia di Bombolo 😂Quotato da Sirgeorge,Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷♂️Quotato da Bisexsoft,
Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne
4 mesi fa
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a compromessi è un gioco non penso che cercate una persona per la vita, io cerco solo sesso per divertimento reciproco e la cosa che mi interessa di più è che abbia un bel cazzo funzionante e un discreto fisico se è simpatico meglio 4 chiacchiere fanno piacere.
Poi se non scopate non vi lamentate.
Volere è potere se non avete mai tempo perché mettete annunci?
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a compromessi è un gioco non penso che cercate una persona per la vita, io cerco solo sesso per divertimento reciproco e la cosa che mi interessa di più è che abbia un bel cazzo funzionante e un discreto fisico se è simpatico meglio 4 chiacchiere fanno piacere.
Poi se non scopate non vi lamentate.
Volere è potere se non avete mai tempo perché mettete annunci?
4 mesi fa
ciao... ti ho inviato un messaggioQuotato da Bisex-soft,A Firenze chi c è
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo