Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

638 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.01.2026 -
Quotato da Milkingp,
Eh è il mio sogno trovare uno scopamico fisso.... 😋
Abitiamo anche vicini...organizziamo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
Scopamico non e un partner , ci si vede quando ce voglia e si scopa , niente impegni .
Concordo pienamente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.04.2023 -
Quotato da Kalamarone84,
Quotato da Milkingp,
Eh è il mio sogno trovare uno scopamico fisso.... 😋
Abitiamo anche vicini...organizziamo
ciao! Si può fare 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Alaby,
Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
più o meno....🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Alaby,
Non solo qui, anche in altre sedi...
"l'importante è...venire" 🎶🎵 come era la versione originale della canzone di Mina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io voglio tanti scopamici, ho sempre voglia di farmi montare il culetto ahahahahah.
Magari anche in 2, sarebbe il massimo, ma con tutti i parolai che ci sono la vedo dura.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mah secondo me con lo scopamico fisso si possono raggiungere punti molto stimolanti ....crescendo la confidenza e la fiducia si possono provare tutte le fantasie... 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Io voglio tanti scopamici, ho sempre voglia di farmi montare il culetto ahahahahah.
Magari anche in 2, sarebbe il massimo, ma con tutti i parolai che ci sono la vedo dura.
...bel culetto mmmmm...sfigati chi non lo apprezza

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io ho un'amica trav con cui mi vedo ogni tanto, ma non è una scopamicizia in quanto lei ha una solida vita sessuale con molte altre persone, quindi non è possibile arrivare al punto di frequentarsi solo noi 2 con fiducia tale da arrivare a farlo a pelle.....
Questa sarebbe la vera condizione di scopamicizia stretta, almeno per il mio umile parere.....
Poi come nel sesso anche qui ci sono decine di sfumature......

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Alaby,
Purtroppo è la nuova normalità. Io mai dato buca ad esempio. Consiglio di essere sempre se stessi.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 12:31:47

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Alaby,
Purtroppo è la nuova normalità. Io mai dato buca ad esempio. Consiglio di essere sempre se stessi.Modificato dall'autore il 29-01-2026 12:31:47
Vero
Io mi presenti sempre per cone sono, così se si va più avanti non ingenero diffidenza, nel senso che massima trasparenza.....
E più che altro riservatezza....
Ma non mi dipingo differente dalla realtà, specie se voglio progredire nella conoscenza reciproca.....
E patti chiari.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷‍♂️
Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne
Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷‍♂️
Ma infatti la penso esattamente come te, i più ridicoli sono gli ospitali che sapendo di avere in mano un jolly pretendono di portarsi in casa solo Michele Morrone e Lorenzo Musetti anche se sono il sosia di Bombolo 😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a compromessi è un gioco non penso che cercate una persona per la vita, io cerco solo sesso per divertimento reciproco e la cosa che mi interessa di più è che abbia un bel cazzo funzionante e un discreto fisico se è simpatico meglio 4 chiacchiere fanno piacere.
Poi se non scopate non vi lamentate.
Volere è potere se non avete mai tempo perché mettete annunci?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da Bisex-soft,
A Firenze chi c è
ciao... ti ho inviato un messaggio

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo