Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

638 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
Concordo pienamente

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
Il resto viene 💦 dopo😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Pierobsx70,
Concordo pienamente
🤗🤗condizione necessaria e quasi sufficiente

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Sirgeorge,
Il resto viene 💦 dopo😋
💦💦preferibilmente dentro

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Il resto viene 💦 dopo😋
💦💦preferibilmente dentro
Magari! Hanno pure paura di quello e poi vanno con cani e porci🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io cercherei molta complicità e magari un po' di dialogo....poi mi metto a pecora certo! 😇😀
Modificato dall'autore il 31-01-2026 15:22:23

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
come fisso non si intende un unico scopamico, e poi se ci si vede un paio di volte al mese non é cosi noioso.
anche a me piace farlo con piu persone differenti (anche durante le gang) ma un scopamico ti da qualcosa di diverso.
ho avuto due scopamici sposati quasi allo stesso periodo per due anni , con uno mi vedevo una volta a settimana e laltro ogni due.é stato molto apoagante☺️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da 0Piero0,
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a comprome [...]
Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piedi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Non mi interessa viaggiare con la ferrari, una bella 500 abarth mi basta, la duna e la simca la lascio agli altri. Ahahahahah 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Guardo poco la televisione so che sono attori ma non ho presente Chiara e Francesco ma di sicuro non girerei mai ne su una Golf e tanto meno su una peugeot.
Sono Italiano e compro macchina italiane.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da 0Piero0,
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piedi
Ma chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.09.2025 -
Ma uno scopamico attivo/bisex che apprezzi la ciccia, una bocca bollente e un culo morbido e liscio, a Roma e dintorni...non c'è?
Fare sesso sicuro e passionale, ogni volta che se ne ha voglia...non c'è?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
credo che fare 5 (non dico 6) al super enalotto sia più facile!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Ma chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷
Era per fare un paragone!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
cerco reale mini attivo per sverginarmi....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da MagroPass90,
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
un gran figone come te non avrà nessun problema a trovare un amico di sesso fisso, sei troppo bono per non averne, sei un top assoluto

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da 0Piero0,
La mia prima macchina è stata una Solara

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo da sposato che non cerca rogne e non vuole darne. Per un periodo di tempo ne ho avuto uno, è stato un gran bel periodo ricco di sesso e amicizia, quando stavo con lui stavavo la spina via i pensieri e mi dedicavo solo al godimento!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Aggiungici pure under 30 (e magari sono over 60)

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da andreacrispi,
...😅😅😅...concordo pienamente