4 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi fa
Il resto viene 💦 dopo😋Quotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
🤗🤗condizione necessaria e quasi sufficienteQuotato da Pierobsx70,Concordo pienamenteQuotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
💦💦preferibilmente dentroQuotato da Sirgeorge,Il resto viene 💦 dopo😋Quotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi fa
Magari! Hanno pure paura di quello e poi vanno con cani e porci🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,💦💦preferibilmente dentroQuotato da Sirgeorge,Il resto viene 💦 dopo😋
4 mesi fa
Io cercherei molta complicità e magari un po' di dialogo....poi mi metto a pecora certo! 😇😀
Modificato dall'autore il 31-01-2026 15:22:23
4 mesi fa
come fisso non si intende un unico scopamico, e poi se ci si vede un paio di volte al mese non é cosi noioso.Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
anche a me piace farlo con piu persone differenti (anche durante le gang) ma un scopamico ti da qualcosa di diverso.
ho avuto due scopamici sposati quasi allo stesso periodo per due anni , con uno mi vedevo una volta a settimana e laltro ogni due.é stato molto apoagante☺️
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piediQuotato da 0Piero0,Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a comprome [...]
4 mesi fa
Non mi interessa viaggiare con la ferrari, una bella 500 abarth mi basta, la duna e la simca la lascio agli altri. Ahahahahah 😇
4 mesi fa
Guardo poco la televisione so che sono attori ma non ho presente Chiara e Francesco ma di sicuro non girerei mai ne su una Golf e tanto meno su una peugeot.
Sono Italiano e compro macchina italiane.
Sono Italiano e compro macchina italiane.
4 mesi fa
Ma chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷Quotato da Bisexsoft,Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piediQuotato da 0Piero0,Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
4 mesi fa
Ma uno scopamico attivo/bisex che apprezzi la ciccia, una bocca bollente e un culo morbido e liscio, a Roma e dintorni...non c'è?
Fare sesso sicuro e passionale, ogni volta che se ne ha voglia...non c'è?
Fare sesso sicuro e passionale, ogni volta che se ne ha voglia...non c'è?
4 mesi fa
Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
credo che fare 5 (non dico 6) al super enalotto sia più facile!
4 mesi fa
Era per fare un paragone!Quotato da Sirgeorge,Ma chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷Quotato da Bisexsoft,
Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piedi
4 mesi fa
cerco reale mini attivo per sverginarmi....
4 mesi fa
un gran figone come te non avrà nessun problema a trovare un amico di sesso fisso, sei troppo bono per non averne, sei un top assolutoQuotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
4 mesi fa
La mia prima macchina è stata una SolaraQuotato da Bisexsoft,Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piediQuotato da 0Piero0,Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
4 mesi fa
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo da sposato che non cerca rogne e non vuole darne. Per un periodo di tempo ne ho avuto uno, è stato un gran bel periodo ricco di sesso e amicizia, quando stavo con lui stavavo la spina via i pensieri e mi dedicavo solo al godimento!!
4 mesi fa
Aggiungici pure under 30 (e magari sono over 60)Quotato da andreacrispi,Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
4 mesi fa
...😅😅😅...concordo pienamenteQuotato da andreacrispi,Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!