3 mesi fa
Sto cercando a Genova un amico intimo fisso e attivo che mi faccia sentire la sua femmina in calore
Io sono solo passivo
Proposte?
Io sono solo passivo
Proposte?
3 mesi fa
Io ormai sto rinunciando non dico a cercare un trombamico ma anche una semplice porcata, tanto tutti smettono di rispondere quando scrivo che non posso ospitare
3 mesi fa
Sempre in cerca di uno scopamico fisso dai 20 ai 50 anni
Posso ospitare ho casa libera la mattina dalle 9 e 30 alle 11 e 30
Mi piace molto fare l'amore
Posso ospitare ho casa libera la mattina dalle 9 e 30 alle 11 e 30
Mi piace molto fare l'amore
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovarlo, ma le mie esigenze sono particolari. Non posso ospitare e sono libero solo nei pomeriggi.... difficile purtroppo 😞. Devo "accontentarmi" di partner occasionali
Modificato dall'autore il 20-02-2026 12:30:03
3 mesi fa
sono ststa spessi una svuota palle pet maschi sposati che avevano bisogno chi per alcune settimane e chi quasi un anno.
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano a disposizione per godere e venire.obbedienti asserive e servizievoli. con uno lo succhiavo e una volta finito gli pulivo luccello con lesalviette cosi poteva andare a casa tranquillo 😇
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano a disposizione per godere e venire.obbedienti asserive e servizievoli. con uno lo succhiavo e una volta finito gli pulivo luccello con lesalviette cosi poteva andare a casa tranquillo 😇
3 mesi fa
Sarebbe un terno al lotto trovare un scopamico attivo io passivo
3 mesi fa
Peccato che sei così lontana 🙂Quotato da dadominare,sono ststa spessi una svuota palle pet maschi sposati che avevano bisogno chi per alcune settimane e chi quasi un anno.
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano [...]
3 mesi fa
Ciao grazie appena posso ti scrivo 🙂Quotato da Cicciciccino,Per cugio1967…io di Ancona se vuoi sono disponibile !!! Io passivo serio e riservato …
Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:37:22
3 mesi fa
Prima di tutto deve essere AMICO inteso che oltre alla potenziale affinità sessuale deve esserci confidenza e complicità a prescindere altrimenti non durerebbe nulla poi ci si aggiunge il sesso e allora diventa da 10.
3 mesi fa
Scopamico? Ma qui è un'impresa anche la semplice trombata 😡.
Basta leggere i profili per scoprire che tutti vogliono ospitali, poi mettono una serie infinita di paletti e magari scopri pure che parecchi tuoi coetanei vogliono solo under 30 (è bello sognare vero?).
Magari volare un po' più basso, non dico rasoterra accontentandosi del primo che capita farebbe anche trombare di più...se poi invece vi piace volare intorno alla Luna poi non lamentatevi che non trovate nulla da quando Fanfani era presidente del consiglio
Basta leggere i profili per scoprire che tutti vogliono ospitali, poi mettono una serie infinita di paletti e magari scopri pure che parecchi tuoi coetanei vogliono solo under 30 (è bello sognare vero?).
Magari volare un po' più basso, non dico rasoterra accontentandosi del primo che capita farebbe anche trombare di più...se poi invece vi piace volare intorno alla Luna poi non lamentatevi che non trovate nulla da quando Fanfani era presidente del consiglio
3 mesi fa
Umbria?
3 mesi fa
Lo cerco da molto tempo,un un periodo l'ho avuto ogni volta che facevamo sesso era sempre piu eccitante.
3 mesi fa
Piacerebbe anche a me avere uno scopamico o anche due insieme purtroppo però visto che nella vita privata non sono solo e libero ho orari molto particolari e non e facile organizzare e trovare persone e io ho sempre molta voglia che purtroppo non riesco mai ha togliere chi mi aiuta
3 mesi fa
c'è lo ho è mi scopa spesso
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe averne uno, ma…. È molto difficile, qui io sto trovando troppe persone inconcludenti sembra che tutti cercano e poi si nascondono. Succede anche a voi?
3 mesi fa
Ciao io ho trovato uno scopamico passivo 69enne molto porco, può ospitare, il problema che viene nella sua casa al mare una volta al mese .... Purtroppo 😞
3 mesi fa
Io sto cercandoQuotato da UMBRIABSX,Lo cerco da molto tempo,un un periodo l'ho avuto ogni volta che facevamo sesso era sempre piu eccitante.
3 mesi fa
Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che ospitare è la condizione fondamentale, che conta quanto l'attrazione fisica e sessuale o quasiQuotato da Raoul1970,Ciao io ho trovato uno scopamico passivo 69enne molto porco, può ospitare, il problema che viene nella sua casa al mare una volta al mese .... Purtroppo 😞
3 mesi fa
condividoQuotato da Bisexsoft,Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che ospitare è la condizione fondamentale, che conta quanto l'attrazione fisica e sessuale o quasiQuotato da Raoul1970,Ciao io ho trovato uno scopamico passivo 69enne molto porco, può ospitare, il problema che viene nella sua casa al mare una volta al mese .... Purtroppo 😞
3 mesi fa
Averne.... sarebbe un sogno....
Ma non si trovano.....
Magari chissà
Ma non si trovano.....
Magari chissà