Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

640 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da cresch69,
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
Perfetto peccato che sei lontano!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.12.2019 -
Difficile trovare uno scopamico con interessi simili, che accetti difetti e pregi, che condivida con te non solo il letto, ma anche le piccole cose di tutti i giorni. Passando gli anni diventa sempre più difficile trovare qualcuno che non voglia comandare e ti tratti da pari e non da anziano incapace di intendere e volere...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pierinoluposolitario,
Difficile trovare uno scopamico con interessi simili, che accetti difetti e pregi, che condivida con te non solo il letto, ma anche le piccole cose di tutti i giorni. Passando gli anni diventa sempre più difficile trovare qualcuno che non voglia com [...]
Caro amico qui siamo tutti passivi maturi!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.12.2019 -
Non sempre si può essere attivi, dopo una certa età subentra l'Amicizia, il rispetto, gli interessi comuni, e lo scopamico se ha imparato a volerti bene e ad essere legato a te, diventa dolce affetto... magari anche qualche scopata di tanto in tanto. È anche vero che dopo una certa età si accetta il ruolo passivo e si cerca la luna... ma i miracoli posso anche accadere, sempre più rari, e la solitudine in alcuni momenti deventa un macinio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Giullare76,
Quotato da andreacrispi,

No, io sono maturo ma solo attivo
Wow raro esempio

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Giullare76,
Quotato da andreacrispi,

No, io sono maturo ma solo attivo
un bel manzo! 😇☺️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da cresch69,
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
🤦👋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da cresch69,
Quotato da andreacrispi,

🤦👋
ciao bello

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da cresch69,
Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospita

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da cresch69,
Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospita
tipo? Racconta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.10.2021 -
eccitantissimo....
Modificato dall'autore il 02-02-2026 17:56:08

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Promiscue69,
io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
Fortunato tu! Anche io non vengo mai😬

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Promiscue69,
io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
Fortunato tu! Anche io non vengo mai😬
grazie 😘😘😘😘😘
Modificato dall'autore il 02-02-2026 17:55:14

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da cresch69,
Quotato da BsxSestoF,

tipo? Racconta
Fatti non molto piacevoli che non riporto per rispetto dei protagonisti anche se sono passati molti anni

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2023 -
Anche a me piacerebbe conoscere un ragazzo giovane con cui instaurare un rapporto fisso... Ovviamente a me piace essere anche passiva, ma sono anche attiva... Purtroppo non posso ospitare... Però i modi per stare insieme si trovano... Mi piacciono j ragazzi magri, non i muscoli... Meglio se gay effemminati😍

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Jessicainviaggio,
Anche a me piacerebbe conoscere un ragazzo giovane con cui instaurare un rapporto fisso... Ovviamente a me piace essere anche passiva, ma sono anche attiva... Purtroppo non posso ospitare... Però i modi per stare insieme si trovano... Mi piacciono j [...]
In versione attiva dominante ci farei un pensierino

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da andreacrispi,
Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
credo che fare 5 (non dico 6) al super enalotto sia più facile!
Aggiungici pure under 30 (e magari sono over 60)
🤣🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da IoPorcellinoMaturo,
Ciao se vuoi ci si conosce
Sii sincero sul tuo profilo però🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da Gayter,
Quotato da cresch69,
🤦👋
ciao bello
ciaoooo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da cresch69,
Quotato da Gayter,
ciao bello
ciaoooo
ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?