4 mesi fa
Perfetto peccato che sei lontano!Quotato da cresch69,Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
4 mesi fa
Difficile trovare uno scopamico con interessi simili, che accetti difetti e pregi, che condivida con te non solo il letto, ma anche le piccole cose di tutti i giorni. Passando gli anni diventa sempre più difficile trovare qualcuno che non voglia comandare e ti tratti da pari e non da anziano incapace di intendere e volere...
4 mesi fa
Caro amico qui siamo tutti passivi maturi!Quotato da pierinoluposolitario,Difficile trovare uno scopamico con interessi simili, che accetti difetti e pregi, che condivida con te non solo il letto, ma anche le piccole cose di tutti i giorni. Passando gli anni diventa sempre più difficile trovare qualcuno che non voglia com [...]
4 mesi fa
Non sempre si può essere attivi, dopo una certa età subentra l'Amicizia, il rispetto, gli interessi comuni, e lo scopamico se ha imparato a volerti bene e ad essere legato a te, diventa dolce affetto... magari anche qualche scopata di tanto in tanto. È anche vero che dopo una certa età si accetta il ruolo passivo e si cerca la luna... ma i miracoli posso anche accadere, sempre più rari, e la solitudine in alcuni momenti deventa un macinio
4 mesi fa
Wow raro esempioQuotato da Giullare76,No, io sono maturo ma solo attivoQuotato da andreacrispi,
Caro amico qui siamo tutti passivi maturi!
4 mesi fa
un bel manzo! 😇☺️Quotato da Giullare76,No, io sono maturo ma solo attivoQuotato da andreacrispi,
Caro amico qui siamo tutti passivi maturi!
4 mesi fa
🤦👋Quotato da andreacrispi,Perfetto peccato che sei lontano!Quotato da cresch69,Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
4 mesi fa
ciao belloQuotato da cresch69,🤦👋Quotato da andreacrispi,
Perfetto peccato che sei lontano!
4 mesi fa
Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospitaQuotato da cresch69,Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
4 mesi fa
tipo? RaccontaQuotato da BsxSestoF,Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospitaQuotato da cresch69,Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]
4 mesi fa
eccitantissimo....
Modificato dall'autore il 02-02-2026 17:56:08
4 mesi fa
Fortunato tu! Anche io non vengo mai😬Quotato da Promiscue69,io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
4 mesi fa
grazie 😘😘😘😘😘Quotato da Sirgeorge,Fortunato tu! Anche io non vengo mai😬Quotato da Promiscue69,io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
Modificato dall'autore il 02-02-2026 17:55:14
4 mesi fa
Fatti non molto piacevoli che non riporto per rispetto dei protagonisti anche se sono passati molti anniQuotato da cresch69,tipo? RaccontaQuotato da BsxSestoF,
Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospita
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe conoscere un ragazzo giovane con cui instaurare un rapporto fisso... Ovviamente a me piace essere anche passiva, ma sono anche attiva... Purtroppo non posso ospitare... Però i modi per stare insieme si trovano... Mi piacciono j ragazzi magri, non i muscoli... Meglio se gay effemminati😍
4 mesi fa
In versione attiva dominante ci farei un pensierinoQuotato da Jessicainviaggio,Anche a me piacerebbe conoscere un ragazzo giovane con cui instaurare un rapporto fisso... Ovviamente a me piace essere anche passiva, ma sono anche attiva... Purtroppo non posso ospitare... Però i modi per stare insieme si trovano... Mi piacciono j [...]
4 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Bisexsoft,Aggiungici pure under 30 (e magari sono over 60)Quotato da andreacrispi,Lo volete belloccio attivo ospitale e col cazzo funzionante!
credo che fare 5 (non dico 6) al super enalotto sia più facile!
4 mesi fa
Sii sincero sul tuo profilo però🤷♂️Quotato da IoPorcellinoMaturo,Ciao se vuoi ci si conosce
4 mesi fa
ciaooooQuotato da Gayter,ciao belloQuotato da cresch69,🤦👋
4 mesi fa
ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?Quotato da cresch69,ciaooooQuotato da Gayter,ciao bello