Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

639 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da Gayter,
Quotato da cresch69,
ciaoooo
ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?
No! Tu?.dove?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da cresch69,
Quotato da Gayter,
ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?
No! Tu?.dove?
io giro in tutta Sicilia

4 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Buongiorno,io ne cerco uno dalle mie parti ,cerco un bel passivo che piace indossare intimo ,io single ospitale

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.10.2014 -
Mi piacerebbe tantissimo trovare un scopamico o tanti scopamici!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Maxima1966,
Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷‍♂️

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Maxima1966,
Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷‍♂️
,👍🏽👍🏽👍🏽

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 10.12.2025 -
Anche io cerco uno scopamico fisso nelle vicinanze di Pordenone, come già scritto da qualcuno, la distanza è un problema

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Maxima1966,
si si vero hai perfettamente ragione

4 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Anche io cerco un passivissimo anche trav fisso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Io lo avevo un amico fisso ed ora ne sto cercando un'altro,ma non è facile

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.01.2025 -
Io cerco uomo fisso in provincia di Perugia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Si, ma come si fa a trovare uno scopamico se appena dici che non ospiti ti ghostano tutti...

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
vorrei donare il mio culetto vergine.. ma non è facile per ora non ho trovato nessuno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Si, ma come si fa a trovare uno scopamico se appena dici che non ospiti ti ghostano tutti...
il fatto è che davvero convinto a diventare uno scopamico fisso sono in pochi, altrimenti, essendo fissi e diventando amici, un posto non è certamente difficile trovarli, anche dividendo poche spese di un b&b

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.01.2026 -
sto cercando ina persona reale con i requisiti per passare mpmenti caldi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2022 -
Magari, a trovarlo…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E poi trovi quelli che ti tengono tre ore in conversazione e iniziano a farti domande dettagliate sui tuoi aspetti personali (sposato, dove abiti e lavori etc) e ti ghostano se rispondi in maniera generica o con "questi sono fatti miei".
Se avete paura della vostra ombra o vi siete sposati un'agente dell'Fsk o del Mossad che non vi manda nemmeno a fare benzina, almeno non fate perdere tempo agli altri 😡

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da MagroPass90,
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
sei uno spettacolo..peccato la distanza..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Sto cercando a Genova un amico intimo fisso che mi faccia sentire la sua femmina in calore
Proposte?