4 mesi fa
No! Tu?.dove?Quotato da Gayter,ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?Quotato da cresch69,ciaoooo
4 mesi fa
io giro in tutta SiciliaQuotato da cresch69,No! Tu?.dove?Quotato da Gayter,ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?
4 mesi fa
Buongiorno,io ne cerco uno dalle mie parti ,cerco un bel passivo che piace indossare intimo ,io single ospitale
4 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo trovare un scopamico o tanti scopamici!!!
4 mesi fa
Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
4 mesi fa
Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷♂️Quotato da Maxima1966,Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
,👍🏽👍🏽👍🏽Quotato da Sirgeorge,Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷♂️Quotato da Maxima1966,Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
4 mesi fa
Anche io cerco uno scopamico fisso nelle vicinanze di Pordenone, come già scritto da qualcuno, la distanza è un problema
4 mesi fa
si si vero hai perfettamente ragioneQuotato da Sirgeorge,Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷♂️Quotato da Maxima1966,Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
4 mesi fa
Anche io cerco un passivissimo anche trav fisso
4 mesi fa
Io lo avevo un amico fisso ed ora ne sto cercando un'altro,ma non è facile
4 mesi fa
Io cerco uomo fisso in provincia di Perugia
4 mesi fa
Si, ma come si fa a trovare uno scopamico se appena dici che non ospiti ti ghostano tutti...
4 mesi fa
vorrei donare il mio culetto vergine.. ma non è facile per ora non ho trovato nessuno
4 mesi fa
il fatto è che davvero convinto a diventare uno scopamico fisso sono in pochi, altrimenti, essendo fissi e diventando amici, un posto non è certamente difficile trovarli, anche dividendo poche spese di un b&bQuotato da Bisexsoft,Si, ma come si fa a trovare uno scopamico se appena dici che non ospiti ti ghostano tutti...
4 mesi fa
sto cercando ina persona reale con i requisiti per passare mpmenti caldi
4 mesi fa
Magari, a trovarlo…
3 mesi fa
E poi trovi quelli che ti tengono tre ore in conversazione e iniziano a farti domande dettagliate sui tuoi aspetti personali (sposato, dove abiti e lavori etc) e ti ghostano se rispondi in maniera generica o con "questi sono fatti miei".
Se avete paura della vostra ombra o vi siete sposati un'agente dell'Fsk o del Mossad che non vi manda nemmeno a fare benzina, almeno non fate perdere tempo agli altri 😡
Se avete paura della vostra ombra o vi siete sposati un'agente dell'Fsk o del Mossad che non vi manda nemmeno a fare benzina, almeno non fate perdere tempo agli altri 😡
3 mesi fa
sei uno spettacolo..peccato la distanza..Quotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
3 mesi fa
Sto cercando a Genova un amico intimo fisso che mi faccia sentire la sua femmina in calore
Proposte?
Proposte?