3 mesi fa
Trovare intese e ospitalità non è facile, io sono attivo non nego che trovare un amico fisso di letto non mi dispiacerebbe, tantomeno essere l' uomo di una coppia bsex
Modificato dall'autore il 24-02-2026 07:02:55
3 mesi fa
Purtroppo oggi il carsex o la vecchia camporella (ovviamente nella buona stagione) sono fortemente sconsigliati per motivi di sicurezza: guardoni aggressivi, riprese coi telefonini, blitz sempre più frequenti delle forze dell'ordine con multe astronomiche etcQuotato da Maschiodisponibile,condividoQuotato da Bisexsoft,
Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che ospitare è la condizione fondamentale, che conta quanto l'attrazione fisica e sessuale o quasi
L'ho scritto più volte, secondo me uno dei motivi per cui oggi non ospita più nessuno rispetto ad una quindicina di anni fa è proprio la grande diffusione di smartphone e social
3 mesi fa
ciao che meravigliosa dotazione se vuoi mi piacerebbe essere il tuo scopamico fisso così potresti e potremmo farlo tutte le volte che vuoi e ti farei divertire moltoQuotato da Maschiodisponibile,Umbria?
3 mesi fa
Una chimera .....un attivo ospitale...per giocare senza limiti e esplorare con empatia tutte le fantasie...io cerebrale simpatico docile con culetto morbido e accogliente...,😇☺️☺️
3 mesi fa
Se vuoi sono disponibile ad accontentartiQuotato da dadominare,sono ststa spessi una svuota palle pet maschi sposati che avevano bisogno chi per alcune settimane e chi quasi un anno.
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano [...]
3 mesi fa
Scopamico simpatico, depilato, over 50 bsxP?
3 mesi fa
Be la condizione se si cerca uno fisso , e l ospitalità per vivere intensamente il piacere Senza nessun freno, nella massima serenità e tranquillità sessuale.
3 mesi fa
Peccato che su 30 annunci o profili ci sia scritto "non ospito" e paradossalmente i pochissimi ospitali ben sapendo di essere "privilegiati" abbiamo pretese altissime, come se avere un posto desse diritto a pretendere Can Yaman anche se si è il sosia di MagalliQuotato da Maschiodisponibile,Be la condizione se si cerca uno fisso , e l ospitalità per vivere intensamente il piacere Senza nessun freno, nella massima serenità e tranquillità sessuale.
3 mesi fa
È difficilissimo,
Praticamente impossibile.
Ci ho provato ma ormai ho rinunciato.
Praticamente impossibile.
Ci ho provato ma ormai ho rinunciato.
3 mesi fa
A Bologna e dintorni sembra proprio impossibile trovare un maturo versatile attivo come scopamico col quale scambiarci anche l'ospitalità quando ne abbiamo opportunità ..gente ce né tanta ma alla fine si resta a guardare in aria
3 mesi fa
Anche dall'altra parte dell'Appennino. Ormai non ospitano più nemmeno i single, a meno che non siano proprio gay dichiarati, visto che a nessuno piace fare vedere la processione di maschi in casa ai vicini, specie se si abita in piccoli paesi o in condominiQuotato da giannimz15,A Bologna e dintorni sembra proprio impossibile trovare un maturo versatile attivo come scopamico col quale scambiarci anche l'ospitalità quando ne abbiamo opportunità ..gente ce né tanta ma alla fine si resta a guardare in aria [...]
3 mesi fa
il fatto è che alla fine è molto difficile. Certamente un rapporto continuativo sarebbe l'idealeQuotato da Maschiodisponibile,Trovare intese e ospitalità non è facile, io sono attivo non nego che trovare un amico fisso di letto non mi dispiacerebbe, tantomeno essere l' uomo di una coppia bsex Modificato dall'autore il 24 [...]
3 mesi fa
Perfetto! 😋Quotato da dadominare,sono ststa spessi una svuota palle pet maschi sposati che avevano bisogno chi per alcune settimane e chi quasi un anno.
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano [...]
3 mesi fa
condividoQuotato da happy57,il fatto è che alla fine è molto difficile. Certamente un rapporto continuativo sarebbe l'idealeQuotato da Maschiodisponibile,Trovare intese e ospitalità non è facile, io sono attivo non nego che trovare un amico fisso di letto non mi dispiacerebbe, tantomeno essere l' uomo di una coppia bsex Modificato dall'autore il 24 [...]
3 mesi fa
Beh anche oggi sia qui che in altre sedi tutti che specificano "solo ospitali" e poi cerchi un tuo coetaneo (50 anni) e leggi che tutti cercano "max 35/40".
Ma dove vogliamo andare con tutte queste pretese? Altro che trombamico, qui è impossibile anche trovare un incontro
Ma dove vogliamo andare con tutte queste pretese? Altro che trombamico, qui è impossibile anche trovare un incontro
3 mesi fa
Una bella persona, soprattutto dentro, zona Bari? No peli, barba e baffi. No fumatori, insomma, un santo? 🤣
3 mesi fa
Quindi il maschio attivo esisterebbe ancora ... anche su questo sito?! 🎉Quotato da Uomoamico,Da maschio attivo non l ho trovato ancora.
3 mesi fa
Io cerco un trombamico fisso attivo perché io sono passivissimo voglioso di cazzo
3 mesi fa
C è persona sana pulita riservata ospitale per rapporto fisso in Umbria riservato.
Cerco amico per un rapporto fisso!
Cerco amico per un rapporto fisso!
3 mesi fa
Ma si, continuate tutti a pretendere ospitali mi raccomando