3 mesi fa
non amo carsexQuotato da BsxSestoF,Ma si, continuate tutti a pretendere ospitali mi raccomando
3 mesi fa
A nessuno piace il carsex ma purtroppo qui gli ospitali ormai sono rarissimiQuotato da Maschiodisponibile,non amo carsexQuotato da BsxSestoF,Ma si, continuate tutti a pretendere ospitali mi raccomando
3 mesi fa
io ospitale disponibile per cercare un trombamico.....ho 65 anni e sono passivo.....dopo le 18 sempre libero....Quotato da Sergino34,…e’ il desiderio un po’ della maggior parte delle persone serie che frequentano questa chat , ma purtroppo non è facile .. tu con il tuo amico senegalese dove vi trovate ? Sarei curioso … Mod [...]
3 mesi fa
Ospitale e disponibile per amico amante non giovane,serio solo la sera escluso i fine settimana
2 mesi fa
sto cercando ancora
2 mesi fa
Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a la spezia?
2 mesi fa
Io sono attivo se c’è qualcuna liscia disponibile mi contatti 😘
2 mesi fa
Ci sono ....
2 mesi fa
La cosa non mi dispiacerebbe affatto. Mi sono un po' rotto di cercare incontri alla fine per farti una scopata devi sempre fare un bordello di chilometri.
Cmq dalle mie parti è difficile, le passive e le trav osono poche o si nascondono bene.
Le trans sono un miraggio...
Cmq dalle mie parti è difficile, le passive e le trav osono poche o si nascondono bene.
Le trans sono un miraggio...
2 mesi fa
Beh anche ieri sono stato contattato da un paio di tizi ma appena dico ho scritto che non potevo ospitare mi hanno salutato.
Tanto oggi o ospiti o seghe
2 mesi fa
Quotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
2 mesi fa
ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomoQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Per certi versi meglio le seghe....Quotato da Bisexsoft,Beh anche ieri sono stato contattato da un paio di tizi ma appena dico ho scritto che non potevo ospitare mi hanno salutato.
2 mesi fa
ciao se posso interessarti anche io cerco uno scopamico fisso io sono bisex passivo con l'uomo e mi piacerebbe conoscertiQuotato da Maschiodisponibile,C è persona sana pulita riservata ospitale per rapporto fisso in Umbria riservato.
Cerco amico per un rapporto fisso!
2 mesi fa
Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a Milano ?
2 mesi fa
Sarebbe un vero sogno avere un amico di cui fidarsi e giocare insieme quando cresce la voglia di trasgressione, ma passare dalla teoria alla pratica è difficilissimo
2 mesi fa
Io incontrai una persona in sauna,abbiamo giocato e dopo ci siamo coccolati un po...scoprimmo belle cose affini a noi 2...lui mi chiese se avessi voluto vederci anche fuori...io accettai e anzi ci scambiammo i numeri s chiesi se volessi essere scopamico...accettai...con gran gioia...ci vedemmo una volta e fu stupendo...dovevamo rivederci...ma trovo un motivo...niente...gli scrissi ma non rispose...ultima chanse...gli chiesi se avesse altro da scopare...niente...conclusione???..ho cancellato numero...non l'ho bloccato...se vuole chiami...io non piu...
2 mesi fa
Il problema è che sei esattamente l'opposto in tutto i sensi del tipo che mi piace montare di solito...Quotato da Sesso1971,ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomoQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
2 mesi fa
ciao anche io sono in Umbria e sono bisex passivo con l'uomo e attivo con lei se ti posso interessare fammi sapere 😘Quotato da Giobarro74,Cerco in Umbria
2 mesi fa
ok peccato comunque se vuoi provare mi piacerebbe conoscertiQuotato da ASHH,Il problema è che sei esattamente l'opposto in tutto i sensi del tipo che mi piace montare di solito...Quotato da Sesso1971,ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomo