1 mese fa
A trovarlo un amico di fiducia
1 mese fa
...... scopamico fisso OGGI ? ..... PURA UTOPIA
1 mese fa
Mi propongo come scopamico per il genere CICCIO PASSIVI 😄 😄
1 mese fa
arrivo! 🤣🤣Quotato da redelvizio,Mi propongo come scopamico per il genere CICCIO PASSIVI 😄 😄
1 mese fa
Io ne ho avuti due ma poi causa la vita lì ho persi. Trovarne uno a Verona sarebbe bellissimo. Purtroppo qui sono tutti omofobi ma vanno a trave e trans🤷♂️
1 mese fa
....direi impossibile!
1 mese fa
si inizia con un incontro poi se va ci si rivede e piu volte ci si incontra piu si crea alchimia.
ci sono maschi sposati che ho frequentato, uno dei due lo consideravo quasi il mio padrone, facevo le ppsizioni che voleva nei posti che voleva insomma lui chiedeva io ubbidivo. laltro invece mi dava appuntamento nel bosco dietro il solto cespuglio, si "svuotava" e se ne andava senza dire nulla . ma una svuotacoglioni ama anche questo 🐷
ci sono maschi sposati che ho frequentato, uno dei due lo consideravo quasi il mio padrone, facevo le ppsizioni che voleva nei posti che voleva insomma lui chiedeva io ubbidivo. laltro invece mi dava appuntamento nel bosco dietro il solto cespuglio, si "svuotava" e se ne andava senza dire nulla . ma una svuotacoglioni ama anche questo 🐷
1 mese fa
Quotato da redelvizio,Mi propongo come scopamico per il genere CICCIO PASSIVI 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2026 12:39:16
1 mese fa
Buongiorno
Io da Cassino disponibile a vero scopamico
Chi interessato mi contatti pure
Io da Cassino disponibile a vero scopamico
Chi interessato mi contatti pure
1 mese fa
Ci riprovo.
Cerco amico per sex soft province di Firenze e Prato
1 mese fa
Cerco anch'io persona seria e riservata per softQuotato da Bisexsoft,Ci riprovo.
1 mese fa
Cerco attivo duraturo ospitale in villa con piscina per la primavera nudista 😋🤣🤣
Modificato dall'autore il 16-04-2026 14:13:38
1 mese fa
Parliamone 🙂Quotato da fiorentino400,Cerco anch'io persona seria e riservata per softQuotato da Bisexsoft,Ci riprovo.
1 mese fa
Cerco amico e donatore di sperma che mi disseti!
1 mese fa
si, questo meriterebbe un post a parte!! Ahahaha il cazzo piace anche agli etero, ma solo con il "supporto" di qualche simulacro di femminilità!!!Quotato da Sirgeorge,Io ne ho avuti due ma poi causa la vita lì ho persi. Trovarne uno a Verona sarebbe bellissimo. Purtroppo qui sono tutti omofobi ma vanno a trave e trans🤷♂️
1 mese fa
A parte non piacermi su questo sito di "femminile" gran poco😇Quotato da Pulsinghead,si, questo meriterebbe un post a parte!! Ahahaha il cazzo piace anche agli etero, ma solo con il "supporto" di qualche simulacro di femminilità!!!Quotato da Sirgeorge,Io ne ho avuti due ma poi causa la vita lì ho persi. Trovarne uno a Verona sarebbe bellissimo. Purtroppo qui sono tutti omofobi ma vanno a trave e trans🤷♂️
1 mese fa
👍😀Quotato da SessoConMaturo,Io cerco un amico passivo anche per amicizia oltre al sesso
1 mese fa
Certo si va poco lontano se come stasera su Firenze ci sono una quindicina di last minute e collegati e tutti cercano solo ospitali
1 mese fa
Beh che fortuna! Su Verona cercano solo topa🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Certo si va poco lontano se come stasera su Firenze ci sono una quindicina di last minute e collegati e tutti cercano solo ospitali