4 mesi fa
La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia
4 mesi fa
Anche tu ingoi il cibo degli altri?Quotato da Culo98,La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia
4 mesi fa
dipende da chi ho davanti, ma ultimamente ingoio la mia molto spessoQuotato da Bisex69,Anche tu ingoi il cibo degli altri?Quotato da Culo98,La ingoio spesso visto che di attivi non c'è traccia
4 mesi fa
Purtroppo ce ne è sempre troppo pocoQuotato da trimix,Ohhh finalmente qualcuno a cui piace....lo trovo fantastico sia quando cola che x il saporeQuotato da Peterpanfly,io l’adoro!!!!!
4 mesi fa
Vero ..a qualcuno però esce tanto .Quotato da Dosto,Purtroppo ce ne è sempre troppo pocoQuotato da trimix,
Ohhh finalmente qualcuno a cui piace....lo trovo fantastico sia quando cola che x il sapore
Anche tu pro precum ..mi fa piacere
4 mesi fa
Da giovane mi mettevo con le gambe al muro e con la bocca in direzione del cazzo, Quando avevo l'orgasmo schizzava sulla faccia e cercavo di prenderla in bocca.
Ora che non riesco più mi faccio una sega e quando esce sulla mano la porto direttamente alla bocca.
Certo l' ideale e prenderla direttamente alla fonte di un bel cazzo con un pompino
Ora che non riesco più mi faccio una sega e quando esce sulla mano la porto direttamente alla bocca.
Certo l' ideale e prenderla direttamente alla fonte di un bel cazzo con un pompino
4 mesi fa
Sono pienamente d'accordo con TeQuotato da bluevoglioso,è buonissimoQuotato da trimix,Ma il precum non piace a nessuno 🤣
4 mesi fa
... infattiQuotato da bluevoglioso,è buonissimoQuotato da trimix,Ma il precum non piace a nessuno 🤣
4 mesi fa
Siìiii che buonaQuotato da mascvers,... infattiQuotato da bluevoglioso,
è buonissimo
4 mesi fa
Io la metto nel caffè 😋
4 mesi fa
Dipende dal momento avvolte la desidero provare,sborro sul dildo di gomma è poi lo succhio,altre la ripudio
3 mesi fa
A me piace leccare la mia sborra nella figa 🤪
3 mesi fa
Io la mia me la gusto sia quando mi sego che quando sborro mia moglie me la lecco con più gusto. Pur essendo attivo per me va gustata anche quelle degli altri
3 mesi fa
L'ho provata una volta la mia ma non mi ha entusiasmsto.... comunque se c'è qualcuno interessato... 😉
1 mese fa
Io sempre! Impossibile il contrario! La sborra è sacra! Io le bevo tutte...mia compresa!
1 mese fa
All'inizio ho cominciato ad assaggiare la mia, per capire che gusto aveva, poi ho cominciato ad assaggiarne altre con maggiore soddisfazione, sentirla direttamente in bocca, farmi riempire, farmi usare come sborratoio....il mio ruolo...il mio premio.
1 mese fa
Siiii! Anch'io adoro essere uno sborratoio!!
1 mese fa
mmmmmmmm veramente bello sarebbe bello farsi sborrare da teQuotato da Antonio00__,Io sborro troppo, se mi sborro in bocca soffoco haha
1 mese fa
C'è qualche idrante a Livorno da seccare?? Mi piacere un bel bicchierino di sborra da gustare con un bel pezzetto di cioccolata fondente!
1 mese fa
Ciao. Fatto diverse volte. Davvero eccitante. A volte salata a volte dolce mmmm