5 mesi fa
ma certo , massaggio prostatico e sega insiemeQuotato da Uomoamico,Interessante anche massaggiare un bel culetto e vedere il partner eccitare e sborrare.
5 mesi fa
Mi piace e mi eccita vedere il cazzo che sborra e mi schizza addosso mette me la spalmo tutta
5 mesi fa
Quotato da Slipbianchi55,ma certo , massaggio prostatico e sega insiemeQuotato da Uomoamico,Interessante anche massaggiare un bel culetto e vedere il partner eccitare e sborrare.
5 mesi fa
Quotato da Uomoamico,Certamente un massaggio reciproco...
5 mesi fa
Molto intrigante.....Quotato da Slipbianchi55,Vedere venire durante un bel massaggio ..la cosa piu bella
5 mesi fa
certoQuotato da manga,Molto intrigante.....Quotato da Slipbianchi55,Vedere venire durante un bel massaggio ..la cosa piu bella
4 mesi fa
Da provare......Quotato da Slipbianchi55,certoQuotato da manga,
Molto intrigante.....
4 mesi fa
D estate al fiume ci sono uomini che si masturbano e credetemi e uno spettacolo vedere che con la mano fanno su e giu
4 mesi fa
Tutti a cappella gonfia eh
4 mesi fa
Si mi piace vedere un cazzo che sborra , specialmente se mi sborra in faccia.
Modificato dall'autore il 09-01-2026 09:15:23
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Confermo, è estremamente arrapante vedere lui che si sega o lei che si prende cura del suo uccello. Quando si avvicina il momento dell'orgasmo, il punto di non ritorno, vedere la mano che va giù fino in fondo scappellando il cazzo che rimane turgido in verticale e resta ferma mentre arriva lo spruzzo e una serie successiva che allagano tutto.
Se è fortunato e lo orienta per bene, riesce a farsi schizzare in faccia anche centrando la bocca
Se è fortunato e lo orienta per bene, riesce a farsi schizzare in faccia anche centrando la bocca
Modificato dall'autore il 09-01-2026 10:55:00
4 mesi fa
Fare sborrare un uomo e vederlo venire è un piacere che mi ha portato ad essere bsx!
Un cazzo duro che resiste alla mano ed alla bocca per minuti, il suo "padrone" che ansima e che sul punto di esplodere si irrigidisce e poi emette diversi spruzzi non si può spiegare 😋
Un cazzo duro che resiste alla mano ed alla bocca per minuti, il suo "padrone" che ansima e che sul punto di esplodere si irrigidisce e poi emette diversi spruzzi non si può spiegare 😋
4 mesi fa
mmmmmm💦💦💦Quotato da BsxFluido,Fare sborrare un uomo e vederlo venire è un piacere che mi ha portato ad essere bsx!
Un cazzo duro che resiste alla mano ed alla bocca per minuti, il suo "padrone" che ansima e che sul punto di esplodere si irrigidisce e poi emette divers [...]
4 mesi fa
condivido assolutamente sia da massaggiatore che da sborratoreQuotato da Slipbianchi55,Vedere venire durante un bel massaggio ..la cosa piu bella
4 mesi fa
Sarebbe bello potersi far massaggiare e nel frattempo un bel massaggio alla prostata mentre vengo segato o altro
4 mesi fa
Segare con la bocca 👄Quotato da Uomoamico,Mi piacerebbe venire facendomi segare dal partner....e donargli la sborra dove desidera....
4 mesi fa
Mi ecciterebbe tantissimo vedere un porco che si sega davanti a me solo per il gusto di sborrare e svuotarsi le palle!!!!
4 mesi fa
A me piacerebbe farlo in gruppo...diciamo un gruppo di sega...
4 mesi fa
stupendo!!!! 💦💦💦Quotato da lelejoy,A me piacerebbe farlo in gruppo...diciamo un gruppo di sega...
4 mesi fa
Peccato che non siamo vicini...