3 mesi fa
Ho dovuto cominciare la giornata con un paio di black list, certe volte inserirli nella lista della muerte è terapeutico, altre volte solo necessario, anche se questi ultimi casi sono una specie di amori che finiscono e purtroppo bisogna prendere decisioni drastiche. Prima avevo un altro account durato per diverso tempo (Tanialove) poi ho dovuto chiuderlo per un errore nella creazione che non tolleravo più e l'ho riaperto con questo nome (Tanialovemilf) C'era uno, forse uno dei pochi uomini con cui ho desiderato fare l'amore, un omone, affascinante, sicuro di sé, super bono almeno per come lo intendo io, che da mesi mi scriveva di continuo, un mix di dolcezza e passione, latte e sangue, insomma riusciva a coniugare le abilità di un uomo galante e di un grande seduttore, uno di quelli che ti scopa come si deve insomma, uno dei rarissimi uomini rimasti che amano infilare l'uccello nei buchi... diversi feedback di coppie e singole sodfisfatte delle sue capacità amatorie.
Insomma, sta cosa che mi aveva conquistata e che mi facesse battere il cuore e in questo era assolutamente unico, non gliel'ho mai perdonata e l'ho sempre trattato con sufficienza anche se capiva benissimo che non gli resistevo.
Così, una volta, è capitato che io abbia perso la pazienza per sto fatto che avesse tutto questo potere su di me, gli ho risposto parecchio male, lui poverino non ha detto niente... mi ha fatto incazzare ancora di più per il suo atteggiamento "perfetto" nell'incassare il colpo e l'ho bloccato. Mai più risentito...
Questo è un ban che mi è dispiaciuto insomma, ma è stato inevitabile e necessario.
Ma come si suol dire, ho anche dei difetti
Insomma, sta cosa che mi aveva conquistata e che mi facesse battere il cuore e in questo era assolutamente unico, non gliel'ho mai perdonata e l'ho sempre trattato con sufficienza anche se capiva benissimo che non gli resistevo.
Così, una volta, è capitato che io abbia perso la pazienza per sto fatto che avesse tutto questo potere su di me, gli ho risposto parecchio male, lui poverino non ha detto niente... mi ha fatto incazzare ancora di più per il suo atteggiamento "perfetto" nell'incassare il colpo e l'ho bloccato. Mai più risentito...
Questo è un ban che mi è dispiaciuto insomma, ma è stato inevitabile e necessario.
Ma come si suol dire, ho anche dei difetti
Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:16:01
3 mesi fa
grande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝Quotato da TaniaLoveMilf,Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!
Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie [...]
3 mesi fa
Buongiorno..
Un detto recita: se è bella/a ma non balla non serve
Un detto recita: se è bella/a ma non balla non serve
Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:26:14
3 mesi fa
Non li condividi perché non hai il desiderio innato di sentire la vita passare attraverso le tue papille gustative 🥸🥸🥸😬😬😬Quotato da Vento198,grande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝Quotato da TaniaLoveMilf,Signori miei dove finiremo di questo passo con queste cose sporcacciose!!
Ho scritto a una coppia abbastanza famosa sul sito:
"non me ne voglia il lui, ma lei è talmente bella che la leccherei dalla punta dei piedi fino a dentro le orecchie [...]
E perché magari sogni di fare l'amore con una donna al chiaro di luna, con un tango di Astor Piazzolla in sottofondo mentre tieni una rosa in bocca, ed è molto difficile ricevere liquidi in bocca mentre si stringe una rosa tra i denti, d'altronde, occhio alle spine però!
Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:37:57
3 mesi fa
Ti ringrazio ☺️Quotato da Fernanda,Nonostante tutto, ti considero una bella persona. Mi piace come scrivi e ti trovo intelligente e super "figa". Leggendo questo tuo messaggio, ho avuto brividi di piacere. Se non dovessi iscrivermi più su questo sito, ti ricorderò sempre come una persona stupenda. Questa è la Tania che mi piace.Quotato da TaniaLoveMilf,Ho dovuto cominciare la giornata con un paio di black list, certe volte inserirli nella lista della muerte è terapeutico, altre volte solo necessario, anche se questi ultimi casi sono una specie di amori che finiscono e purtroppo bisogna prendere de [...]
La mia non è adulazione, ognuno di noi ha pregi e difetti, bisogna accettare tutto, nessuno è perfetto. 💗
3 mesi fa
Così ha occhi leggo che spesso non si apprezzano le “volgarità” poi magari detto da profili con in prima pagina foto di buchi di culo sfondati, fighe aperte ecc…😅
Il mio profilo è volutamente esplicito e se mi scrivono volgarità non mi stupisco e non ne faccio una questione di stato.
Se chi mi contatta non mi interessa lo dico, se scassa il cazzo lo blocco …
Mi scrivono coppie anche se palesemente sono gay, ringrazio e sottolineo che la patata non mi interessa minimamente.
Il galateo me lo aspetto fuori a cena non certo qui
Il mio profilo è volutamente esplicito e se mi scrivono volgarità non mi stupisco e non ne faccio una questione di stato.
Se chi mi contatta non mi interessa lo dico, se scassa il cazzo lo blocco …
Mi scrivono coppie anche se palesemente sono gay, ringrazio e sottolineo che la patata non mi interessa minimamente.
Il galateo me lo aspetto fuori a cena non certo qui
3 mesi fa
🤣🤣🤣 sarei sexy con la lingua sanguinante e bucata dalle spine 🤣! ma no, non mi attrae l uomo ... Per quanto riguarda a liquidi femminili mi piacciono anche troppo e se lecco una donna perdo la condizione del tempo " di solito è così" . Comunque se una donna sposata mi prende molto a livello mentale anche fare l amore sotto il chiaro di luna non è male , ma non è situazione che cerco qua' dentro. Sono fortemente attratto dalla donna con il completo aderente da ciclista 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Non li condividi perché non hai il desiderio innato di sentire la vita passare attraverso le tue pupille gustative 🥸🥸🥸😬😬😬Quotato da Vento198,grande tanya , non condivido i gusti ma ti do ragione 🔝
E perché magari sogni di fare l'amore con una donna al chiaro di luna, con un tango di Astor Piazzolla in sottofondo mentre tieni una rosa in bocca, ed è molto difficile ricevere liquidi in bocca mentre si stringe una rosa tra i denti, d'altronde, occhio alle spine però!
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Non sopporto molto chi non si presenta nemmeno in minimo, e scrive "ospiti" senza nemmeno il punto interrogativo.....poi alla mia risposta segue "dove"......e tante ma tante volte.....mi sento dire "non ho auto uso i mezzi se mi vieni a prendere facciamo prima".....ciaone
3 mesi fa
🤔 per caso hai spedito una lettera ed hai leccato il francobollo sbagliato? 🤣🤣🤣Quotato da Dogman,Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
Quante deviazioni hai
E non mi dire che sei puro come un giglio
Che sei un padre perché c'hai un figlio
Credi che basti avere un figlio
Per essere un uomo e non un coniglio?
Q [...]
3 mesi fa
le vecchie care letterine di quando si era ragazzini 🔝.Quotato da Dogman,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ci sta!!! Potrei essere uno degli ultimi che spedisce lettere invece di mail e messaggi w.appQuotato da Vento198,🤔 per caso hai spedito una lettera ed hai leccato il francobollo sbagliato? 🤣🤣🤣
3 mesi fa
pienamente daccordo, come altri cantanti di quella generazione...Quotato da Vyola72,Ma Vasco Rossi rimane sempre un grande!!! Ovunque lo citi!!!
Bollicine?!?!?
3 mesi fa
a me piace da morire alba ChiaraQuotato da Dogman,si è una canzone contenuta nell album " bollicine"Quotato da Vyola72,Ma Vasco Rossi rimane sempre un grande!!! Ovunque lo citi!!!
Bollicine?!?!?
3 mesi fa
Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
3 mesi fa
assolutamente noQuotato da Obbediscolo,Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
3 mesi fa
nessuna bibita, è nella tradizione del rock di tutti i tempi: cocaine, sister morphine, lucy in the sky with diamonds e prima ancora bad bad whiskey ecc eccQuotato da Vyola72,Solo lui poteva dedicare una canzone ad una bibita e farne un inno.
E poi scrivere “Sally” e farci riflettere
3 mesi fa
"siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non han più santi né eroi .."
3 mesi fa
Siamo tutti utili ci mancherebbe, il più è trovare qualcuno che la pensi come noi.Quotato da Fernanda,Io ballo! 😋 😮 😎Quotato da Lathe80,Buongiorno..
Un detto recita: se è bella/a ma non balla non serve Modificato dall'autore il 11-03-2026 06:26:14
Cucino, faccio la spesa, pulisco la casa e ballo. Per completare mi manca solo il sesso. Che ne dici, posso servire?Modificato dall'autore il 11-03-2026 12:29:57
Il detto era riferito all'ambiente delle balere: ha poco senso frequentare la balera e non ballare.
3 mesi fa
Dove andiamo a ballare?? Visto che argomento è diventato.. la musica 🎉
3 mesi fa
anche a me , e pensare che ero di casa 2-3 volte a settimanaQuotato da Vyola72,Mi manca andare in discoteca a ballare…Quotato da Obbediscolo,Dove andiamo a ballare?? Visto che argomento è diventato.. la musica 🎉
3 mesi fa
Un altro comportamento un po' anomalo che mi è capitato è il seguente dialoghi di scambi e informazioni condividi idee e tutto sembra filare molto liscio arrivi anche a prendere un appuntamento a decidere come e dove incontrarsi ti sei rivolto Sempre con molta attenzione e hai ricevuto risposte Attente e adeguate sembra fatta prendi appuntamento per il pomeriggio ed ecco che arriva il messaggio che cambia tutto. Improvvisamente e dopo giorni che stai dialogando ti chiede alcune cose e ti dice che se non sei in grado di rispondere e di dargli quanto chiede per esempio il numero di telefono o altro vuol dire che sei in malafede e non si fida perché ha avuto delle brutte sole da utenti precedenti.... E sostanzialmente ti dà un out out a un'ora dall'appuntamento.... E tu che fai sorridi sospiri e lo saluti con molta cortesia ma ci starebbe anche un bel......... ma siccome sei educato e Cortese eviti 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.