Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
sbagliato anche versatili 😎Quotato da andreacrispi,Verissimo qui sono tutti passivi!Quotato da pep65,Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igi [...]
1 mese fa
Se era magro e atletico ti sarebbe piaciuto? Guarda che non è vittimismo, quando un tizio non invitato viene a darci degli inverter ed a rimpiangere i tempi di Zio baffo il minimo che si può fare e mandarlo a cacare 😄Quotato da HoduroCazzo,Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmoQuotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]
1 mese fa
No, come riscrivo se non hai letto molto bene. NON MI SONO MAI PIACIUTI I VIDEO GAY. Sui video gay, ci sarebbe solo obesi? Adesso più chiaro? Questo non è vittimismo? Se tanto per il cosiddetto "politicamente corretto" essere etero al giorno d'oggi sembra quella la cosa strana, e inferiore...Quotato da culo_smanioso,Se era magro e atletico ti sarebbe piaciuto? Guarda che non è vittimismo, quando un tizio non invitato viene a darci degli inverter ed a rimpiangere i tempi di Zio baffo il minimo che si può fare e mandarlo a cacare 😄Quotato da HoduroCazzo,
Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo
Modificato dall'autore il 20-04-2026 11:46:29
1 mese fa
Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
tu sei perennemente duro porcoQuotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
tesoro se vuoi visto che lo hai sempre duro vengo volentieri per prenderlo in bocca per ricevere la tua cremaQuotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
😂Quotato da Santacruz77,tu sei perennemente duro porcoQuotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06Quotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]
1 mese fa
Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,
va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06
1 mese fa
Per "loro" è tutto un vittimismo ma a colpevolizzare sono i primiQuotato da CavaM,Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️
1 mese fa
Fortuna di chi ti sta assieme allora❤️Quotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
eh sicuramente 😏Quotato da Sirgeorge,Fortuna di chi ti sta assieme allora❤️Quotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fa
Ho visto le foto del Tuo profilo... Ed ho notato la passione che metti nel succhiare il cazzo 😜Quotato da BoccaGolosa1982,Bhe diciamo che l’ho assaggiato per la prima volta perché il mio istinto è natura mi ha portato verso gli uomini … non è un gusto di gelato! Se lo hai provato tardi è perché hai represso la tua natura [...]
Beate le minchie che ricevono le Tue attenzioni... Il mio cazzo non è rimasto insensibile a quelle immagini goduriose 🐷
1 mese fa
Team Succhiatori del Cazzo 😄
iscrivetevi.... 😋 😋 😋
iscrivetevi.... 😋 😋 😋
1 mese fa
Si convinto che è la tua testa a fare il lavoro, non la bocca sul tuo pene....Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,
va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06
A me non da niente di fastidio, voi non siate Oscar Wilde? Per l'appunto non lo siete, ma questo cosa cambia se invece di vivere oggi, sareste vissuti dalla metà dell'800 fino all'inizio dell'900? Una cosa che molti non sanno, che ai quei tempi, proprio l’Inghilterra era il paese europeo più omofobo, con leggi severe e il popolo a perseguitare i gay. Bella differenza tra il paese europeo più omofobo a diventare il paese europeo che ha più diritti e meglio accoglie i gayQuotato da CavaM,Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️
1 mese fa
😂🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌Quotato da milano_58,Team Succhiatori del Cazzo 😄
iscrivetevi.... 😋 😋 😋
1 mese fa
Forse non conosci i moti di Stonewall e il perché si festeggia il Pride🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,Si convinto che è la tua testa a fare il lavoro, non la bocca sul tuo pene....Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️
A me non da niente di fastidio, voi non siate Oscar Wilde? Per l'appunto non lo siete, ma questo cosa cambia se invece di vivere oggi, sareste vissuti dalla metà dell'800 fino all'inizio dell'900? Una cosa che molti non sanno, che ai quei tempi, proprio l’Inghilterra era il paese europeo più omofobo, con leggi severe e il popolo a perseguitare i gay. Bella differenza tra il paese europeo più omofobo a diventare il paese europeo che ha più diritti e meglio accoglie i gayQuotato da CavaM,
Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.
1 mese fa
tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.
1 mese fa
Io a 8 anni con un coetaneoQuotato da claudio0557,tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.
1 mese fa
urca😜Quotato da claudio0557,tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.