Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
L'hanno bannato?Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
1 mese fa
Quelli non mancano mai purtroppoQuotato da gildmen,E lo pensavo anche io ma ho trovato cretini bla bla
1 mese fa
purtroppo quelli abbondanoQuotato da gildmen,E lo pensavo anche io ma ho trovato cretini bla bla
1 mese fa
Uno mi ha fatto aspettare un ora e nemmeno una telefonata che cosa ci provano non lo so spiegare
1 mese fa
Una delle cose più maleducate che possono fare ma purtroppo capitano anche quelleQuotato da gildmen,Uno mi ha fatto aspettare un ora e nemmeno una telefonata che cosa ci provano non lo so spiegare
Se contassi i “pacchi” che ho ricevuto potrei aprire una succursale di Amazon 😂😂
Modificato dall'autore il 19-04-2026 21:45:14
1 mese fa
credo gli hanno sospeso l'account 😁Quotato da Sirgeorge,L'hanno bannato?Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
1 mese fa
mmmmQuotato da Loveman,Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
1 mese fa
sensazione sublime.Quotato da Santacruz77,mmmmQuotato da Loveman,Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
1 mese fa
direi afrodisiacaQuotato da Cercoinculatore,sensazione sublime.Quotato da Santacruz77,mmmm
1 mese fa
Inventare la minchia è stata una grande genialità!Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
1 mese fa
❤️Quotato da Ant54,credo gli hanno sospeso l'account 😁Quotato da Sirgeorge,L'hanno bannato?
1 mese fa
Sono bsx da sempre, il cazzo l' ho amato da subito
1 mese fa
si anche io la scoperta e' stata folgoranteQuotato da narciso77,Sono bsx da sempre, il cazzo l' ho amato da subito
1 mese fa
meno male 😂Quotato da Sirgeorge,❤️Quotato da Ant54,credo gli hanno sospeso l'account 😁
1 mese fa
grazie a tutti voi che lo avete segnalato. Questo anche per il quieto vivere, è un sito di incontri non la palestra di una lotta senza regole 😄Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
1 mese fa
c'è parecchio dosaggio anche nei siti di incontri 😅Quotato da culo_smanioso,grazie a tutti voi che lo avete segnalato. Questo anche per il quieto vivere, è un sito di incontri non la palestra di una lotta senza regole 😄Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
1 mese fa
Come tantito qua sono bisex, le donne sono sentimentalmente la mia ragione di vita, ma sessualmente adoro anche il cazzo..fin da ragazzino..prima esperienza a 18 anni con un amico..da allora ho sempre avuto esperienze con i maschi..adoro il corpo maschile magro e atletico e avere un bel cazzo tra le mani, in bocca..e nessuna intenzione di smettere
1 mese fa
va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmoQuotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]
Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06
1 mese fa
beh a questo tuo pensiero non posso che applaudire 👏👏👏Quotato da HoduroCazzo,va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi lo sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:47:07Quotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]