Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
e cos'è un cane?😁
Beh le donne uggiolano per cui...🤣

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Se poi è senegalese..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Singol61,
Quotato da Ant54,
si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁
Poi va a guardare i profili di minchie non Vip per non essere sgamato
😂😂esatto

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da mxj69,
Concordo che se si prova poi si continua , provato tardi ma l'ago della bilancia pende più sulla patata l'ideale sarebbe avere a disposizione quando si ha voglia entrambi
Una sana alternanza, sempre alla ricerca del piacere, del benessere psicofisico di ciascuno ed in cui il sesso ha un ruolo importantissimo.
Poi ognuno ha le proprie preferenze che dipendono dal contesto, dalle esperienze occasionali, dai periodi L'importante è che ognuno possa esprimerle liberamente, nei limiti sempre del lecito,senza che nessuno si senta in diritto di giudicare.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Per me il mio motto è sempre stato vivi e lascia vivere

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da gildmen,
Per me il mio motto è sempre stato vivi e lascia vivere
👍👍👍👍
Concordo

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Emadav,
😭 😭 😒 🐷bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡 Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07
tanto è inutile che modifichi il post, ho fatto lo screenshot e mandato alla Redazione, spero che prenda provvedimenti... Altrimenti sento il mio legale, mi pare ci siano i presupposti per una causa. Risalire alla tua identità non è impossibile Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:10:50
grazie smanioso giustizia è fatta, è fatta........😘

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da fp6deze78,
È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
sono pienamente d'accordo

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Cercoinculatore,
Quotato da fp6deze78,
È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
Voglio provare anch'io chi mi aiuta????
🙏🙏🙏

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Claus69,
Quotato da Cercoinculatore,
🙏🙏🙏
e se non ti butti te......😁

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Claus69,

🙏🙏🙏
e se non ti butti te......😁
Hai ragione

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Beato te

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
[quote=gildmen]Beato te [/quote

Anni di attesa ma finalmente l’ho trovato 😈😈😈

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Loveman,
Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
Mi fate giocare con voi???

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Addirittura anni non ho nessuna speranza

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da gildmen,
Non disperare a volte la soluzione arriva quando meno te l’aspetti. Il mio era quasi un sogno e poi inaspettatamente ho trovato quello che ho sempre inseguito

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da gildmen,
vedrai che quando meno te lo aspetti arriva, io o trovato un scopamico marocchino , speriamo che la cosa duri, ha un bel cazzo e un bel ragazzo e gli piace inculare e lo fa pure bene e dura tanto.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
E lo pensavo anche io ma ho trovato cretini bla bla