Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
fatelo non ve ne pentireteQuotato da culo_smanioso,Molte verginelle qua che come me devono fare il grande passo mi pare di capire...
1 mese fa
Hanno ragione quelli che dicono che una volta che lo hai provato non riesci a smettere
1 mese fa
esatto !!!! Io in assenza di un bel cazzo duro mi infilo un plug e lo tengo dentro per ore !!!Quotato da Renzo55,Hanno ragione quelli che dicono che una volta che lo hai provato non riesci a smettere
1 mese fa
non lo batte nessuno non c'è figa che tenga 😋 😋Quotato da petito68,la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:06:01
1 mese fa
Scopamicoxall devo provare anche io
1 mese fa
Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino 😄
Mi manca l'uccello di carne, lo strap-pon invece no grazie non lo gradisco...
Mi manca l'uccello di carne, lo strap-pon invece no grazie non lo gradisco...
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:26:49
1 mese fa
Prova quello di carne… non potrai più farne a meno
1 mese fa
Quanto sono d’accordo 😄😄Quotato da sergiomario,non lo batte nessuno non c'è figa che tenga 😋 😋 Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:06:01Quotato da petito68,la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
1 mese fa
hai ragione, ma valuto anche la persona e non solo il cazzo.Quotato da Renzo55,Prova quello di carne… non potrai più farne a meno
Chissà che l'estate non porti consiglio 😄
1 mese fa
Giusto… ma provalo …
1 mese fa
Se lo provi non lo lasci più lo cerchi in ogni momento è bellissimo tenere il cazzo caldo nel buco provare per credere...💋💋💋💋
1 mese fa
Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
1 mese fa
D'accordissimo 😂 io da quando l'ho provato faccio fatica a stare senza, soprattutto in 👄
1 mese fa
C'è qualcuno che me lo dà lunedì 27 pomeriggio 💦💦💋 posso ospitare dalle 15 alle 19 tutti i giorni tranne il weekend Roma zona fidene
1 mese fa
avevo ragione ci ho passato anche io e senza ti sentivi tutto strano poi dopo che lo prendevi stavi al settimo cielo con umore felice..💋💋💋Quotato da Balooxxx,D'accordissimo 😂 io da quando l'ho provato faccio fatica a stare senza, soprattutto in 👄
1 mese fa
Mi piace molto anche la figa eh, però avere un cazzo in bocca dà una soddisfazione diversa
1 mese fa
Stesso appello lo faccio qui a Torino...un bel giovanotto a cui glielo posso succhiare?Quotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
Oggi andrò al fiume a carignano
1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Beh infatti si dice che la fica piace a molti e il cazzo piace a tutti .😋
1 mese fa
Eccomi, ma credo che siamo distantiQuotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
1 mese fa
Quotato da Salsero74,Stesso appello lo faccio qui a Torino...un bel giovanotto a cui glielo posso succhiare?Quotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
Oggi andrò al fiume a carignano
si, peccato, perché hai un gran bel culetto, la tua bocca non mi basterebbe 😋Quotato da Giorgio230,Eccomi, ma credo che siamo distantiQuotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?