Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
Troppo gentile, grazie
1 mese fa
figurati, sarebbe bello sentirlo tutto nel culo 😜😉Quotato da PassivoBareback,Troppo gentile, grazie
1 mese fa
Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
1 mese fa
D’accordo con voi una volta provato non si riesce a smettere di prenderlo…
1 mese fa
Una volta provato ne voglio sempre è come un desiderio di essere riempito il culo di calda sborra...
1 mese fa
A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese fa
Quotato da Cercoinculatore,A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese fa
a me in bocca succhiare fino all'ultima goccia vedere lui cm gode...💋💋💋💋Quotato da Cercoinculatore,A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese fa
Puroincontro69 peccato che sei lontano
1 mese fa
grazie x l'amicizia vorrei incontrarti scrivimi su tgm che ho sul profiloQuotato da marino51,Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
1 mese fa
ora lo vuoi anche il mio nel culo ?Quotato da marino51,Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
1 mese fa
se stavamo più vicino mi scopavi quando volevi.. bellissimo cazzo..💋💋💋💋Quotato da puroincontro69,Chi desidera il mio....
1 mese fa
Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
1 mese fa
bello con la coda 😏Quotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
1 mese fa
Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fa
e bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fa
da piccolo a gigante e duro ancora meglioQuotato da Cercoinculatore,e bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fa
è ancor meglio quando lo senti di marmo nella fessa e che tocca in fondoQuotato da Cercoinculatore,e bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fa
Siamo in dueQuotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
1 mese fa
anzi in tre💋💋💋💋💋Quotato da Claus69,Siamo in dueQuotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....