Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
😂😂😂Quotato da Gigetto50,anzi in tre💋💋💋💋💋Quotato da Claus69,
Siamo in due
1 mese fa
Un cazzo vero lo cerco da tempo...ma tutto quello che gli assomiglia sta sempre dentro di me. Come ora..non riesco quando sono solo a stare con il culo vuoto
1 mese fa
sono d'accordo con te anche a me leccare una figa piace, ma giocare con un cazzo nel culo, è impareggiabileQuotato da curiosodasempre,Io l'ho scoperto ha 68 anni e non ne posso più farne a meno le donne mi piacciono ancora ma il piacere di giocare con un bel cazzo duro è impareggiabile 🐷
1 mese fa
Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
1 mese fa
e non c'e' niente di meglioQuotato da Cercoinculatore,Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
1 mese fa
il cazzo è il massimo che noi cerchiamo...💋💋💋💋Quotato da sergiomario,e non c'e' niente di meglioQuotato da Cercoinculatore,Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
1 mese fa
peccato ce ne siano così pochi a disposizione...😭😭😭😭😭😭Quotato da Gigetto50,il cazzo è il massimo che noi cerchiamo...💋💋💋💋Quotato da sergiomario,e non c'e' niente di meglio
1 mese fa
sono i tempi che frenano a molti A te piace cm piace a me...💋💋💋💋Quotato da cercodotatiTS,peccato ce ne siano così pochi a disposizione...😭😭😭😭😭😭Quotato da Gigetto50,il cazzo è il massimo che noi cerchiamo...💋💋💋💋
1 mese fa
Nessuno a Firenze e dintorni che mi vuol donare un po di cazzo?
1 mese fa
condivido, anche a me è successa la stessa cosa, la differenza è che non sono singleQuotato da alaska2,Scusate, ma per me non è così. Dopo molti anni di sesso etero sono tornato single, ho scoperto i car sex e ho avuto molti incontri piacevoli da attivo con gli uomini e con trav. In una situazione più tranquilla e protetta ho voluto provare a prend [...]
1 mese fa
la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
1 mese fa
Molte volte non piace da subito come è successo a me io ero riluttante mi faceva quasi schifo ma era più grande di me è mi costrinse a succhiare è venirmi in bocca più volte poi incominciai ad avere piacere a gustare quel cazzo mi eccitava la stessa cosa quando lo prendi nel culo la prima volta fa male non provi niente il trucco è cacciarlo fuori ripenetrare più volte fino a goderlo è poi io bisex godo il sesso sia con la figa che con l'uomo
1 mese fa
Molte verginelle qua che come me devono fare il grande passo mi pare di capire...
1 mese fa
fatelo non ve ne pentireteQuotato da culo_smanioso,Molte verginelle qua che come me devono fare il grande passo mi pare di capire...
1 mese fa
Hanno ragione quelli che dicono che una volta che lo hai provato non riesci a smettere
1 mese fa
esatto !!!! Io in assenza di un bel cazzo duro mi infilo un plug e lo tengo dentro per ore !!!Quotato da Renzo55,Hanno ragione quelli che dicono che una volta che lo hai provato non riesci a smettere
1 mese fa
non lo batte nessuno non c'è figa che tenga 😋 😋Quotato da petito68,la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:06:01
1 mese fa
Scopamicoxall devo provare anche io
1 mese fa
Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino 😄
Mi manca l'uccello di carne, lo strap-pon invece no grazie non lo gradisco...
Mi manca l'uccello di carne, lo strap-pon invece no grazie non lo gradisco...
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:26:49
1 mese fa
Prova quello di carne… non potrai più farne a meno