Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
bèh dovresti 😋Quotato da diavolettoxxx,Mai provato, mah
1 mese fa
ohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussioneQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente si
1 mese fa
dici? Dovrei provare un pompino a 2 bocche insieme alla mia compagna, che sicuramente è più pratica di meQuotato da Ant54,bèh dovresti 😋Quotato da diavolettoxxx,Mai provato, mah
1 mese fa
certamente 😚Quotato da diavolettoxxx,dici? Dovrei provare un pompino a 2 bocche insieme alla mia compagna, che sicuramente è più pratica di meQuotato da Ant54,bèh dovresti 😋
1 mese fa
allora da provareQuotato da Ant54,certamente 😚Quotato da diavolettoxxx,dici? Dovrei provare un pompino a 2 bocche insieme alla mia compagna, che sicuramente è più pratica di me
1 mese fa
se mi ospitate sono disponibile 😁Quotato da diavolettoxxx,allora da provareQuotato da Ant54,certamente 😚
1 mese fa
grazie cazzo fica basta provare piacereQuotato da Ant54,ohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussioneQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente si
Modificato dall'autore il 13-04-2026 15:22:50
1 mese fa
.....eh voi dovete essere due bei maialini......Quotato da piccoliporcellini,grazieQuotato da Ant54,ohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussione
1 mese fa
si bsx veriQuotato da Ant54,.....eh voi dovete essere due bei maialini......Quotato da piccoliporcellini,grazie
1 mese fa
ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁Quotato da piccoliporcellini,si bsx veriQuotato da Ant54,.....eh voi dovete essere due bei maialini......
1 mese fa
è una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sonoQuotato da Ant54,ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁Quotato da piccoliporcellini,si bsx veri
1 mese fa
Buongiorno a tutti. Ehhh proprio vero
1 mese fa
bravi è proprio così...... Io invontrai una coppia lui bisex sulla carta, all'incontro il mio pisello non l'ha manco guardato 😁 eppure non mi sembra di essere minidotato o di essere un cesso.......mahhhQuotato da piccoliporcellini,è una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sonoQuotato da Ant54,ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁
Modificato dall'autore il 13-04-2026 15:33:09
1 mese fa
Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere
1 mese fa
... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
1 mese fa
già......Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
1 mese fa
era per rispondere ha un commento che ci riguardava sul fatto che ha scritto una coppia . Grazie ciao a tuttiQuotato da Andreatosco,... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
1 mese fa
confermo, colpa mia 😁Quotato da piccoliporcellini,era per rispondere ha un commento che ci riguardava sul fatto che ha scritto una coppia . Grazie ciao a tuttiQuotato da Andreatosco,... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅
1 mese fa
No dicono che sono coppia che cercano altre coppie o altre singole no perché se lo deve scopare il marito ma deve lesbica te la moglie o se incontra una coppia il marito osserva poi scrivono no singoli no singoli poi se vai a vedere la lista degli amici generalmente tanti singoli è qualche coppia
1 mese fa
a parte che nn si capisce nulla di quello che scrivi, ma saranno letteralmente cazzi loro no? Come chi scrive che vuole incontrare solo Biondini di 18 anni cogli occhi verdi. Beh auguri ;)