1 mese fa
Quanto è bello essere sculacciate dal maschio mentre ti incula, siete d’accordo con me?
1 mese fa
Quando inculo sculaccio sempre, chiunque sia, maschio o femmina indifferente !!!!
1 mese fa
se non mi sculacciano forte non godo in pieno.... le voglio e le pretendo
1 mese fa
La pecorina senza schiaffo è come una pompa senza ingoio 😁
1 mese fa
Bellissimo farsi sculacciare
1 mese fa
Sculacciate sempre,sia da attivo che da passivo,mi piace farmi fare il culo rosso
1 mese fa
Come te le do io 😏Quotato da aondreaobj,Bellissimo farsi sculacciare
1 mese fa
E ti piace farloQuotato da battakiots,Come te le do io 😏Quotato da aondreaobj,Bellissimo farsi sculacciare
1 mese fa
assolutamente siQuotato da aondreaobj,E ti piace farloQuotato da battakiots,Come te le do io 😏
1 mese fa
La sculacciata ci deve essere sempre ...
1 mese fa
le tue chiappe devo ancora provare il mio trattamento 😏Quotato da DoraCD,La sculacciata ci deve essere sempre ...
1 mese fa
Mmmm... 🤗Quotato da battakiots,le tue chiappe devo ancora provare il mio trattamento 😏Quotato da DoraCD,La sculacciata ci deve essere sempre ...
1 mese fa
veroQuotato da amelia_earhart,La pecorina senza schiaffo è come una pompa senza ingoio 😁
1 mese fa
MmmmmQuotato da battakiots,Quando inculo sculaccio sempre, chiunque sia, maschio o femmina indifferente !!!!
1 mese fa
Mi unisco a voi e concordo la sculacciata è fondamentale! Guai se non c'è!
1 mese fa
assolutamente si, qualcuno ha avuto la mano pesante fino a farmi piangere ma ho sopportato sottomessa
1 mese fa
Farmi sculacciare, chiaramente non forte mentre vengo scopato mi piace abbastanza
1 mese fa
Quotato da DoraCD,La sculacciata ci deve essere sempre ...
1 mese fa
Certo che mi piace 💋
1 mese fa
si ci vuole per addomesticare le cavalle...