facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
333 interventi
1 mese fa
fa miracoli?Quotato da Scrivimi1,Santo
1 mese fa
Oggi è un po' giù di morale, avrebbe bisogno di qualche bacio di conforto 🙄.
1 mese fa
Avrebbe bisogno di tante coccole...🤭🤗
1 mese fa
Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie
1 mese fa
ci sono sempre io 👍😛🤣🤣Quotato da Calatprof,Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie
1 mese fa
😍Quotato da Veragioia,ci sono sempre io 👍😛🤣🤣Quotato da Calatprof,Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie
1 mese fa
Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
Modificato dall'autore il 03-05-2026 16:55:52
1 mese fa
belle fantasie le tueQuotato da Calatprof,Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
1 mese fa
Lo so , cercavo di rispondere nel post tuo e di fragolinaQuotato da Veragioia,belle fantasie le tueQuotato da Calatprof,Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
1 mese fa
Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
1 mese fa
Molto mi sa .. vedervi scopare voi 3 sarebbe fantasticoQuotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
1 mese fa
ImmaginiamoQuotato da Scrivimi1,Fragolina ha altro da fare🔥🌶Quotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
1 mese fa
fa le torte ?🤣😃🤣Quotato da Scrivimi1,Fragolina ha altro da fare🔥🌶Quotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
1 mese fa
Io da buon siciliano posso dare il cannolo 😂😂Quotato da Veragioia,fa le torte ?🤣😃🤣Quotato da Scrivimi1,
Fragolina ha altro da fare🔥🌶
1 mese fa
come faccio io,niente di nuovo allora,io speravo sapesse fare i bignè. PensaQuotato da Scrivimi1,Oltre torte spreme salta mugola😉😝Quotato da Veragioia,fa le torte ?🤣😃🤣
1 mese fa
E chissà se non li sa fareQuotato da Veragioia,come faccio io,niente di nuovo allora,io speravo sapesse fare i bignè. PensaQuotato da Scrivimi1,
Oltre torte spreme salta mugola😉😝
1 mese fa
Ciao!
Purtroppo niente di niente essendo impacciato e credimi mi fa sentire uno schifo come persona... che tristezza infinita 🥺
Purtroppo niente di niente essendo impacciato e credimi mi fa sentire uno schifo come persona... che tristezza infinita 🥺
1 mese fa
Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese fa
Amala sempre ... il cielo è nerazzurro sopra MilanoQuotato da Bertrand73,Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese fa
Il mio è grosso dalla punta alle palle ... sempre disponibile alla veri-fica 😋 😋Quotato da Fragolino_Dolce,una capella grossa è bellissimo!!! Ma un pene con una circonferenza uniforme è fantastico... in questo modo la sensazione di pienezza vaginale è maggiore... come se soffocasse la donna... è il paradiso. (Non so se mi sto spiegando bene)... cioè, un pene con la punta grossa ma la base sottile non è una buona cosa, almeno non per me.Quotato da Scrivimi1,Ho la capella grossa ogni giorno e poi 💦 😎