facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
326 interventi
1 mese fa
sarà il lui o la lei ?🧐Quotato da Coppia4321,Deserto solo a volte che trovo l acqua
1 mese fa
tortino al cioccolato con cuore morbidoQuotato da Fragolino_Dolce,Sono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?Quotato da rexx74,si adoro cucinare, sia carne che pesce ed alcuni dolci
1 mese fa
Quanto sarebbe bello e piacevole assistere al vostro spettacolo e poi essere chiamato da una o dall'altra a giocare assieme fino ad un finale molto caldo e bagnato 😋Quotato da Fragolino_Dolce,Sarebbe meraviglioso... tu sopra di me, mentre i tuoi seni sfiorano i miei... le nostre bocche unite e tutto il tuo cazzo dentro di me... le pareti della mia figa iniziano a tremare... credo che possiamo trasformare questa fantasia in realtà.Quotato da Veragioia,..TE LA DIVOREREI VOLENTIERI
Ah... vorrei anche che i tuoi capelli mi accarezzassero la schiena nuda, mentre mi baci lì. 🔥 🔥 🔥 🔥
1 mese fa
Distance memories
1 mese fa
Ho bisogno di spazio.....
1 mese fa
Anche tu Betty lo sei 🤗Quotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
1 mese fa
Anche tu Betty lo sei 🤗Quotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
anche 😅😉Quotato da Grazieallavita,Anche tu Betty lo sei 🤗Quotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupendaNon dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
ed con gelato alla crema diventa perfetto. 😋Quotato da rexx74,tortino al cioccolato con cuore morbidoQuotato da Fragolino_Dolce,Sono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?
1 mese fa
Posso essere il tuo assaggiatore di torte??
1 mese fa
E no cavoli... queste parole fanno smuovere tutto....come si fa a rimanere insensibili a queste provocazioni ...Quotato da Fragolino_Dolce,Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.Quotato da Ulisse1969,... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
1 mese fa
ho un costante bisogno di essere sottomessa e legata
1 mese fa
perfetta per la mia attrezzatura di piacere 😏Quotato da vanillemask,ho un costante bisogno di essere sottomessa e legata
1 mese fa
Bello ed eccitante leggere le tue parole, degna conclusione di un incontro dove cibo e sguardi la fanno da padrone per poi dopo che la mente ha già denudato i corpi, lasciare che si fondano con il calore della loro pelle e si uniscano in un abbraccio condito da baci profondi e mani ansiose di cose proibite.Quotato da Fragolino_Dolce,anche 😅😉Quotato da Grazieallavita,
Anche tu Betty lo sei 🤗
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭
1 mese fa
Una super Cazzola di natura sanitaria con i fiocchi e contro fiocchi la tua...🤭Quotato da Macy,Il paziente si presenta atonico, scarsamente reattivo agli stimoli, vigile ma evidentemente distratto.
All’anamnesi riferisce ripetuti tentativi di interazione su A69, con esiti altalenanti, episodi di ghosting e frequenti “no grazie” ma anche [...]
1 mese fa
Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
1 mese fa
se volete agitare le acque io ci sono 😏Quotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
1 mese fa
😋 💋 💗
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:56:30
1 mese fa
Potrebbe andare meglio 😄