facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
333 interventi
1 mese fa
Ma intendi che non sei proprio di Trieste ma in un posto solo in provincia e magari piccolo?Quotato da suldivano3,adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci pensoQuotato da TaniaLoveMilf,
Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
Vabbè non conosco ovviamente la situazione, ma come si sual dire, bisogna fare di necessità virtù e se trovi un bel manzo con un culetto che ti soddisfa, fate qualche chilometro e coronate questo sogno no?
Niente è lontano, niente è vicino, è sempre tutto relativo a quanto si desidera qualcosa o qualcuno
1 mese fa
il mio si sente indiana jones...
1 mese fa
In gabbietta 😄
1 mese fa
bello ingabbiato e ubbidiente 👍Quotato da Passivobg1,In gabbietta 😄
1 mese fa
Siiiiiiiiiiiiii @battakios mi farei dominare con piacere 😄 😄 😄
1 mese fa
sembra che le passerine siano tutte tranquille, ben chiuse fra le gambe, clima secco.
1 mese fa
Modificato dall'autore il 05-05-2026 14:01:41
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Dopo due interventi abbastanza seri, il desiderio è alle stelle e mi piacerebbe incontrare una coppia coetanea alla quale donare tutta la mia passione ricevendone in cambio piacere e lussuria
1 mese fa
oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
1 mese fa
li chiamano" versatili"perché chiamarli "vorrei solo il tuo cazzo nel mio culo ",sembrava brutto... 😄 cit..Veragioia 😄Quotato da stephanie69,oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
1 mese fa
io sono esclusivamente attivo ma non avendo un posto per giocare non combino quasi nulla 😡Quotato da stephanie69,oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
1 mese fa
Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)
😅😅😅 (in sintesi)
1 mese fa
🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)
1 mese fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da TaniaLoveMilf,Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)
1 mese fa
Mai sentito parlare di motel, b&b ecc....
1 mese fa
no, cosa sono ? Si mangiano, si bevono o si fumano 🤣Quotato da Passivobg1,Mai sentito parlare di motel, b&b ecc....
1 mese fa
Mi fa piacere che apprezzi 😅 ma ti confesso che fino ad ora pensavo che il tuo nickname fosse BATACCHIO ed eri già diventato il mio nuovo idolo 😬Quotato da battakiots,🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)
1 mese fa
Caccia li sordiiiii 😂😂😂
1 mese fa
TRIESTE ULTIMO BALUARDO DEI CAZZI DURIQuotato da Scrivimi1,Gli esemplari esistono ovunque😎
1 mese fa
Il mio condiviso... alti e bassi... comunque sono presente e mi faccio sentire