Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.

333 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da suldivano3,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci penso
Ma intendi che non sei proprio di Trieste ma in un posto solo in provincia e magari piccolo?
Vabbè non conosco ovviamente la situazione, ma come si sual dire, bisogna fare di necessità virtù e se trovi un bel manzo con un culetto che ti soddisfa, fate qualche chilometro e coronate questo sogno no?
Niente è lontano, niente è vicino, è sempre tutto relativo a quanto si desidera qualcosa o qualcuno

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
il mio si sente indiana jones...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
In gabbietta 😄

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passivobg1,
In gabbietta 😄
bello ingabbiato e ubbidiente 👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Siiiiiiiiiiiiii @battakios mi farei dominare con piacere 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sembra che le passerine siano tutte tranquille, ben chiuse fra le gambe, clima secco.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Modificato dall'autore il 05-05-2026 14:01:41

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Dopo due interventi abbastanza seri, il desiderio è alle stelle e mi piacerebbe incontrare una coppia coetanea alla quale donare tutta la mia passione ricevendone in cambio piacere e lussuria

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da stephanie69,
oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
li chiamano" versatili"perché chiamarli "vorrei solo il tuo cazzo nel mio culo ",sembrava brutto... 😄 cit..Veragioia 😄

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da stephanie69,
io sono esclusivamente attivo ma non avendo un posto per giocare non combino quasi nulla 😡

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Figa gli ultimi esemplari di uomini attivi si trovano tutti a Trieste mi pare di capire, solo che non possono scopare che ci sono poche case
😅😅😅 (in sintesi)
🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
😅😅😅 (in sintesi)
😂😂😂😂😂😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Mai sentito parlare di motel, b&b ecc....

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passivobg1,
Mai sentito parlare di motel, b&b ecc....
no, cosa sono ? Si mangiano, si bevono o si fumano 🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da battakiots,
😅😅😅 (in sintesi)
🤣
Mi fa piacere che apprezzi 😅 ma ti confesso che fino ad ora pensavo che il tuo nickname fosse BATACCHIO ed eri già diventato il mio nuovo idolo 😬

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Caccia li sordiiiii 😂😂😂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Scrivimi1,
Gli esemplari esistono ovunque😎