4 settimane fa
Nell'intimità qual è l'accessorio sexy che più vi fa eccitare?
4 settimane fa
Calze velate, sia collant che autoreggenti.
4 settimane fa
🤗🤗🤗Quotato da AlienMaturo,Calze velate, sia collant che autoreggenti.
4 settimane fa
A me il perizoma…sia indossato che vederlo !!! Mi eccita moltissimo!!
4 settimane fa
Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
4 settimane fa
Da esclusivamente attivo quale sono, mi piace che il passivo indossi la gabbietta
4 settimane fa
Un bel perizoma e le autoreggenti hanno sempre il loro perché.... esaltano le forme e concentrano l'attenzione degli occhi.
4 settimane fa
Lo so che ti piace vedere le troiette con la gabbiettaQuotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono, mi piace che il passivo indossi la gabbietta
4 settimane fa
Autoreggenti, perizoma, catsuit. Mi eccita indossarli ed eccitare
4 settimane fa
Non necessariamente femminili anche maschili sono molto gratificanti
4 settimane fa
Da solo ed esclusivamente attivo, che la persona passiva oltre ad essere depilata, abbia perizoma ed autoreggenti
4 settimane fa
io mi eccito molto con indosso la gabbietta e un jockstrap
Modificato dall'autore il 08-05-2026 20:14:14
4 settimane fa
Hai un culo fantastico , complimentiQuotato da Petitami,Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
4 settimane fa
Grazie mille per i complimenti 😚Quotato da ninetta23,Hai un culo fantastico , complimentiQuotato da Petitami,Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
3 settimane fa
Gabbietta e perizoma. Immancabile anche la maschera in latex
3 settimane fa
Buon pomeriggio , le collant velatissime 7/8 denari chiare tutto nudo indossate a pelle . . . come toys il gancio in metallo lo trovo veramente TOP racchiude tutto l'intrigo . . .
3 settimane fa
Collant indossati senza intimo sotto e autoreggenti, se poi ai piedi ci sono anche un bel paio di scarpe con tacco è il massimo.....
3 settimane fa
💗Quotato da Latex_ita,Gabbietta e perizoma. Immancabile anche la maschera in latex
3 settimane fa
Un plug indossato a sorpresa....o lasciare che sia io a posizionarlo...
3 settimane fa
Questo sí, oltre alla lingerie... ImmancabileQuotato da BertrandB,Un plug indossato a sorpresa....o lasciare che sia io a posizionarlo...