3 settimane fa
Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋
Baci a tutti 💋 💋
3 settimane fa
Misto va bene.....
3 settimane fa
Allora qua si apre uno spiraglio. Ti dico da circonciso fino ad infondo con molto liquindo e tanta stimolazione mentale abbinnata a quella meccanica.
3 settimane fa
Mi piacciono entrambe le situazioniQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
3 settimane fa
Di solito mi affido alla libera ispirazione della partner.
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
3 settimane fa
La mia passione è lento lento e fino in fondo
3 settimane fa
Mi piace riceverlo lento e poco macchinoso
3 settimane fa
Confermo a mio marito piace quando scendo lentamente fino a farlo sparire con ritmica diversa….mai uguale👊👊💦😂
3 settimane fa
Perché scegliere ? 😜😂Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
3 settimane fa
Miscelato e favoloso 🐷
3 settimane fa
sempre ,peccato però siano in poche a farlo con dedizioneQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
3 settimane fa
Mia moglie e di quelle poche 😄
3 settimane fa
ottimo ,vado da lei allora 🤣🤣🤣Quotato da Etna78,Mia moglie e di quelle poche 😄
3 settimane fa
C'è di mezzo una bella traversata di mare 😄
3 settimane fa
giusto qualche onda 🤣🤣🤣ma se dici che e cosi brava vengo a nuoto🤣🤣Quotato da Etna78,C'è di mezzo una bella traversata di mare 😄
3 settimane fa
Che dire A caval donato non si guarda in bocca e quindi io personalmente sono di quelli che mostra una grande gratitudine sempre ma stiamo parlando di due momenti diversi dello stesso atto oppure di due filosofie diverse.... io lascio sempre alla chef la scelta del menu ma se mi pianta gli occhi guardandomi mentre si dedica alla punta... con la lingua e le labbra e giocando con il frenulo mi perdo nei meandri della mia mente Se invece affonda e riemergere una due tre volte mi concentro sui battiti del cuore per capire quando arriva l'infarto.... 🙂
3 settimane fa
Salve , a me il pompino piace solo la punta e cappella e quando è durissimo come il marmo piace infilarlo dentro poi piu godono dal piacere piu mi si ingrossa , la cosa fantastica che ho ricevuto da poche donne ....... è dopo tutto questo succhiarlo tenendolo grosso e assaporarlo tutto minuziosamente e come relax per poi ritirarlo su iniziando di nuovo dalla punta . Mi piace anche tantissimo guardarla allo specchio mentre pompa
Modificato dall'autore il 15-05-2026 12:20:44
2 settimane fa
A me personalmente piace fino in fondo
2 settimane fa
Delicato