2 mesi fa
Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋
Baci a tutti 💋 💋
2 mesi fa
Allora qua si apre uno spiraglio. Ti dico da circonciso fino ad infondo con molto liquindo e tanta stimolazione mentale abbinnata a quella meccanica.
2 mesi fa
Mi piacciono entrambe le situazioniQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
2 mesi fa
Di solito mi affido alla libera ispirazione della partner.
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
2 mesi fa
La mia passione è lento lento e fino in fondo
2 mesi fa
Mi piace riceverlo lento e poco macchinoso
2 mesi fa
Confermo a mio marito piace quando scendo lentamente fino a farlo sparire con ritmica diversa….mai uguale👊👊💦😂
2 mesi fa
Perché scegliere ? 😜😂Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
2 mesi fa
sempre ,peccato però siano in poche a farlo con dedizioneQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
2 mesi fa
ottimo ,vado da lei allora 🤣🤣🤣Quotato da Etna78,Mia moglie e di quelle poche 😄
2 mesi fa
giusto qualche onda 🤣🤣🤣ma se dici che e cosi brava vengo a nuoto🤣🤣Quotato da Etna78,C'è di mezzo una bella traversata di mare 😄
2 mesi fa
Salve , a me il pompino piace solo la punta e cappella e quando è durissimo come il marmo piace infilarlo dentro poi piu godono dal piacere piu mi si ingrossa , la cosa fantastica che ho ricevuto da poche donne ....... è dopo tutto questo succhiarlo tenendolo grosso e assaporarlo tutto minuziosamente e come relax per poi ritirarlo su iniziando di nuovo dalla punta . Mi piace anche tantissimo guardarla allo specchio mentre pompa
Modificato dall'autore il 15-05-2026 12:20:44
2 mesi fa
A me personalmente piace fino in fondo
2 mesi fa
Beh il pompino è un arte
Ci sono donne che sanno solo con la bocca fartelo diventare duro e farti sborrare...
Poi a me piacciono anche le varianti, chi lecca la cappella mentre mi sega e ci sputa sopra.. e tutte le varianti purché valide
Poi ci sono donne che pensano di saperli fare, e purtroppo mentre sono all'opera devo intervenire e correggerle
Quindi viva le donne con la propria arte 💗
Ci sono donne che sanno solo con la bocca fartelo diventare duro e farti sborrare...
Poi a me piacciono anche le varianti, chi lecca la cappella mentre mi sega e ci sputa sopra.. e tutte le varianti purché valide
Poi ci sono donne che pensano di saperli fare, e purtroppo mentre sono all'opera devo intervenire e correggerle
Quindi viva le donne con la propria arte 💗
2 mesi fa
... Se fatto lentamente fino in fondo e a " ingoio " 💦 💦 💦 Lo preferisco a una scopata 🎉 🎉 🎉 🐷 Se fatto bene e lentamente ovvio ....Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
2 mesi fa
Misto, dalla punta a scendere
2 mesi fa
Bè, iniziamo col direi che la cosa più importante è la passione che ci si mette e la sensibilità che si ha nel percepire e assecondare i segnali che arrivano, non solo dal membro, ma da tutto il corpo. Personalmente non ho una preferenza e mi piacciono entrambi i modi.Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
2 mesi fa
Tutto in fondo e con la leccata delle palle all' inizio..