Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi usa lo strapon con la moglie o amante

34 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Frequento una coppia dove io scopo entrambi e lei scopa il suo lui con lo strap-on 😏

1 settimana fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francescox171,
E tu hai ricevuto lo strapon cosa provi
no, io sono esclusivamente attivo e molto dominante 😏

1 settimana fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francescox171,
Ti vorrei conoscere ioti posso interessare
lontanissimi purtroppo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io uso lo strap on con la mia compagna, non sempre ma quando ho voglia lei mi incula con lo strap on

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
magari mi capitasse, l'ho sempre desiderato ma non ci sono andato neanche vicino..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Io le ho regalato uno strapon senza cinghie( strapless) ogni tanto mi infilza però non è comodissimo. Ora vorrei regalarle le mutandine pantaloncini con il pisello. Sono molto realistici le vendono su amazon

1 settimana fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
Io le ho regalato uno strapon senza cinghie( strapless) ogni tanto mi infilza però non è comodissimo. Ora vorrei regalarle le mutandine pantaloncini con il pisello. Sono molto realistici le vendono su amazon [...]
e magari ti fai prendere da lei mentre mi spompini 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Se arrivi a convincerla volentieri

1 settimana fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
Se arrivi a convincerla volentieri
ci proverei di sicuro 😏

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è un esperienza unica

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Fax71,
Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è [...]
a trovarla ...ti sembra facile

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Fax71,
Con la mia amante abbiamo acquistato un dildo da 19 cm e lei mi scopa ogni tanto , non abbiamo preso uno strap on perché lei ha preferito il dildo trovandolo più comodo per scoparmi.... comunque se lo fai con la donna a cui piace e prova piacere è [...]
a trovarla ...ti sembra facile
Infatti non dico che sia facile, noi stiamo insieme da 8 anni e piano piano ci siamo confidati pe mostre fantasie. Abbiamo iniziato pr gradi prima con le dita poi con un piccolo vibratore che aveva lei e poi siamo passati al dildo. Quando trovi una donna che ha questi desideri è il massimo

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
io con mia moglie siamo arivati al plug anale di 5 cm di diametro, me lo mette dietro e ppi vuole essre scopata

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quando era ancora sposato la mia ex mi scopava ogni tanto. Ora mi scopa la mia amica un paio di volte al mese. E ogni volta è uno spettacolo 💦💦💦💦💦

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Sarebbe fantastico trovarne una donna che apprezza questa pratica, x chi lo ha provato o lo vive da coppia avrei una domanda, dopo che si finisce il rapporto e si torna alla normale vita quotidiana come ci si approccia, cioè la donna sapendo il vostro vizietto ne approfitta diventando un po' autoritaria anche nella vita di tutti i giorni oppure è tutto come prima.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da vengaboys,
Sarebbe fantastico trovarne una donna che apprezza questa pratica, x chi lo ha provato o lo vive da coppia avrei una domanda, dopo che si finisce il rapporto e si torna alla normale vita quotidiana come ci si approccia, cioè la donna sapendo il vo [...]
Per noi rimane tutto come prima assolutamente la vita quotidiana non è influenzata dal sesso che rimane una cosa si complementare al rapporto ma almeno per noi il sesso è come andare insieme su un altro pianeta

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Io ho una trombamica che si dedica con piacere al mio buchetto con lingua dita e srapon. Devo ammettere che per me me è un gran piacere e una fortuna avre una donna così. Ovviamente io ricambio

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Chi frequento ha un cazzo che tira poco e allora con uno strapoon che ha una bella riproduzione di un pene svettante da 30 cm. ed e fatto per infilarci l'uccello e andando su e giu' si strofina chi lo sta usando e naturalmente chi lo riceve. gode coe quando piu' o meno ti scopano con uno vero.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 04.06.2014 -
Quotato da Bsx66pass,
Io uso lo strap on con la mia compagna, non sempre ma quando ho voglia lei mi incula con lo strap on
Beato te !
Modificato dall'autore il 27-05-2026 14:53:30

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.07.2025 -
Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte