Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?

26 interventi
1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 02.06.2026 -
Mi incuriosisce capire quanto conti davvero il gioco mentale rispetto all’attrazione immediata.

A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce complicità, ironia, tensione… e cambia completamente la percezione.

Nel mondo trasgressivo secondo me questa differenza si sente ancora di più, perché oltre all’attrazione fisica entrano in gioco fiducia, fantasia, modo di porsi e intelligenza emotiva.

Per voi cosa fa davvero scattare la chimica?
Uno sguardo dal vivo?
Il modo di scrivere?
La sicurezza?
L’ironia?
Oppure quella sensazione difficile da spiegare che arriva solo quando due persone si capiscono al volo?

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da TheDrummer8,
Mi incuriosisce capire quanto conti davvero il gioco mentale rispetto all’attrazione immediata.

A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce co [...]
Buon pomeriggio , naturalmente qui nasce dalle foto , poi dallo scrivere . . .

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da quanto arretrato uno ha 😄

1 mese fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Decisamente dalla scrittura visto il contesto quasi metafisico del sito.
Uno stile originale, elegante, non stereotipato mi stimola.
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livello trasgressivo che incendia mente e corpo.
Tutte valutazioni molto relative, ne sono conscio, ma che mi appaiono più tangibili delle foto che, salvo casi particolari, sono troppo spesso sfoggio di smisurato ego o peggio fasulle.
Ironia molto ben accetta (quasi non pervenuta aimé)
Ma nulla può competere, per un realista più del Re come il sottoscritto, con la chimica completa del vis a' vis...

1 mese fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quanta saggezza 😆

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 02.06.2026 -
Quotato da stephanie69,
😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TheDrummer8,

A volte capita di trovare una persona molto attraente ma dopo pochi messaggi si spegne tutto. Altre invece magari non colpiscono subito, poi nasce co [...]
Viviamo nell'epoca dell'ego: se non c'è attrazione non può partire neanche il gioco mentale, come lo chiami tu.
Se non si appaga prima l'ego il resto non vale la pena, men che meno qui sopra. 😒

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io considero i profili di cp o di singole quando sono ironici e divertenti. Quando sono brevi e precisi. Solo foto sexy e in genere pochi feed. Con questi utenti ci potrebbe essere una buona chimica ma la cosa scatta solo quando sei dal vivo. Altrimenti devi saper scrivere benissimo le presentazioni e non tutti colgono la bellezza delle parole scritte in un certo modo. Con le note è più semplice.
Modificato dall'autore il 06-06-2026 15:49:14

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2024 -
Ciao, per quanto mi riguarda, io gestisco il sito e tutti i contatti però chi decide se poi davvero se si gioca è lei, quindi le parole hanno un gran peso per la prima parte ed arrivare ad un incontro ma poi queste devono essere supportate da una giusta fisicità e la capacità di gestire una conversazione interessante

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.04.2026 -
Per quanto reputi fondamentale la componente fisica e quindi l'incontro dal vivo per sentire se veramente c'é chimica, sono una persona con una forte componente mentale, quindi secondo me già con la chat pre incontro ci si inizia a fare un'idea della potenziale chimica che ci sarà.
Ergo: per me sono importanti sia la parte mentale comunicativa che la componente fisica ☺️

3 settimane fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Ah la conversazione, questa sconosciuta!
Ve lo dico in aretino spicciolo..io sarò anche una fava (rompicoglioni a cui non va mai bene un cazzo), ma provare a parlare di qualsiasi cosa con persone che non riescono a scrivere frasi di senso compiuto e altro al di fuori di
-sei bellissima
-sei interessante
-che ti piace fare
-come te lo metto
-quando ci si vede
a me inZomma non mi viene il sangue alla testa, mi fanno sangue gli occhi..r meglio non succede a vederle dal vivo le persone. Provare a parlare di una cosa che mi appassiona e mi da tanto..cioè i viaggi..ed avere dalla parte opposta quasi il nulla cosmico.. onestamente non è che me la fa bagnare..me la fa sparire dell'universo!
A me piacciono le conversazioni produttive, non cerco i laureati in fisica aerospaziale..ma voglio coinvolgimento! Se non lo trovo li dubito fortemente di trovarne a letto..anche se il "guscio" mi piace.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.04.2026 -
Quotato da SparklingMoments,
Ve lo dico in aretino spicciolo..io sarò anche una fava (rompicoglioni a cui non va mai bene un cazzo), ma provare a parlare di qualsiasi cosa con persone che non riescono a scrivere frasi di senso compiuto [...]
Amen

3 settimane fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da luca_rosso_74,
Quotato da SparklingMoments,
Ve lo dico in aretino spicciolo..io sarò anche una fava (rompicoglioni a cui non va mai bene un cazzo), ma provare a parlare di qualsiasi cosa con persone che non riescono a scrivere frasi di senso compiuto [...]
Amen
💗

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ritrovarsi con un guscio vuoto è appagante? Un incontro nasce dalle aspettative che si vengono a creare, dalle molle che vengono attivate ed è una combinazione tra quello che si vede dalle foto e dell'attrazione mentale che si crea tramite una conversazione interessante.

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Tutto molto soggettivo.
Per quanto mi riguarda se non c'è una buona attrazione visiva immediata, non può esserci chimica.
Non nascondo che le conversazioni erotiche e/o filosofiche stimolano molto il mio interesse.
Di certo non posso avere chimica con donne (per quanto possano essere gnocche) che tirano fuori argomenti ammazzatestosterone tipo: bambini, gravidanza, matrimonio, gossip, famiglia, animali domestici, estetista, carrello della spesa, piante, lampadari etc ect 🤣🙈

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da DDH,
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livel [...]
Poi ti scrive "non o la macchina, ma se mi verrebbi a pigliare, si potrebbe andare ha fare un aperitivo" e tu...." Ma si. Perché non dovrei"?! 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da DDH,
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livel [...]
Poi ti scrive "non o la macchina, ma se mi verrebbi a pigliare, si potrebbe andare ha fare un aperitivo" e tu...." Ma si. Perché non dovrei"?! 🤣🤣🤣
Mi aggancio al tuo esempio per portare la mia esperienza: relativamente a questo sito, devo riconoscere che di donne o coppie che scrivono davvero male, ne ho conosciute pochissime, forse nessuna. Il picco dell'ignoranza l'ho sempre notato leggendo profili di singoli e vedendo alcuni interventi sul forum sempre di singoli.
Probabilmente le singole e le coppie curano di più la forma ed anche se sono di "umile estrazione", si ingegnano per apparire meglio di quanto siano a livello culturale...molti singoli invece sbracano alla grande nella comunicazione, ma proprio alla grande.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

Mi aggancio al tuo esempio per portare la mia esperienza: relativamente a questo sito, devo riconoscere che di donne o coppie che scrivono davvero male, ne ho conosciute pochissime, forse nessuna. Il picco dell'ignoranza l'ho sempre notato leggendo profili di singoli e vedendo alcuni interventi sul forum sempre di singoli.
Probabilmente le singole e le coppie curano di più la forma ed anche se sono di "umile estrazione", si ingegnano per apparire meglio di quanto siano a livello culturale...molti singoli invece sbracano alla grande nella comunicazione, ma proprio alla grande.
Io non leggendo i profili dei singoli, sono poco informato a proposito della categoria. Ma ti posso assicurare che tra le coppie le H sono un gioioso mistero gaudioso

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Io non leggendo i profili dei singoli, sono poco informato a proposito della categoria. Ma ti posso assicurare che tra le coppie le H sono un gioioso mistero gaudioso
Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

Boh a me è capitato di vedere qualche K al posto della C o qualche "xchè" oppure una punteggiatura inesistente ma nulla di troppo grave.
Difficilmente ho visto delle belle foto accompagnate da una descrizione totalmente sgrammaticata nella sezione coppie o singole.
Nella sezione singoli mi è capitato invece di vedere spesso foto oscene accompagnate da una descrizione agghiacciante, sia per grammatica che per contenuti...però qualcuno aveva anche dei feedback positivi quindi evidentemente dal vivo, soprattutto in contesti allargati, quando la simpatia che difficilmente puoi percepire in un annuncio, incontra la voglia irrefrenabile di qualche coppia, accade il miracolo 🤣
Il sesso è una prerogativa concessa a molte forme animali. Diverso è l'eros, . Questo è un privilegio dell'intelletto. Se cerchi solo sesso....... le H non servono 😜