6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Insomma da 5000 a 30000 euro di sanzione più denuncia più il rischio del posto di lsvoro oltre a tutto il resto se hai famiglia, ma per cosaQuotato da Enricop,e pericolosissimo ma ciò amplifica l eccitazione e il godimento!Quotato da intrigoepassione7072,ci intriga ma allo stesso tempo ci spaventa, anni fa una coppia conoscente che amava situazioni tipo questa fu ripresa e minacciata se non pagavano, loro andarono a denunciare il tipo, ma si beccarono anche una denuncia per atti osceni e la multa che [...]
6 mesi fa
giustissimo ragionamento per carità !Quotato da intrigoepassione7072,Insomma da 5000 a 30000 euro di sanzione più denuncia più il rischio del posto di lsvoro oltre a tutto il resto se hai famiglia, ma per cosaQuotato da Enricop,e pericolosissimo ma ciò amplifica l eccitazione e il godimento!
6 mesi fa
Onestamente non mi piacerebbe fare il guardone nei posti di carsex, ma se la cosa fosse ben organizzata con una coppia complice in un ambiente come potrebbe essere casa o club, sarebbe una bella esperienza. Credo che in ogni occasione ci voglia buon gusto e rispetto per la propria persona.
6 mesi fa
A me piacerebbe molto guardare una coppia fare sesso, ma il problema è trovarle che si fidano di un singolo che si limita a guardare.
6 mesi fa
Proprio così....trovarla una coppia che si fidi di essere solo guardata in modo educato e rispettoso....Quotato da ManyFantasy,A me piacerebbe molto guardare una coppia fare sesso, ma il problema è trovarle che si fidano di un singolo che si limita a guardare.
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato, non spesso, di ospitare coppie con le quali il gioco consisteva nel guardarli mentre amoreggiavano liberi di lasciarsi andare sul letto e fra le pareti sicure del mio appartamento.
Quasi sempre hanno chiesto un ricordo dell'incontro consistente nel fotografarli o video riprenderli in azione, cosa che a loro riusciva molto maldestramente in quanto occupati con il cellulare a riprendersi senza potersi lasciare andare come desideravano.
Mi bastava guardarli, andava a finire quasi sempre che mi spogliavo su loro richiesta e durante il loro amplesso era lei che mi masturbava e mi donava un sontuoso pompino a volte aiutata e accompagnata dal compagno o marito fino al raggiungimento di un intenso orgasmo. Inoltre, se invitato, partecipavo attivamente a ripulire la sua passerina ancora sbrodolante dopo che lui vi aveva depositato il suo prezioso, succulento e cremoso contributo
Quasi sempre hanno chiesto un ricordo dell'incontro consistente nel fotografarli o video riprenderli in azione, cosa che a loro riusciva molto maldestramente in quanto occupati con il cellulare a riprendersi senza potersi lasciare andare come desideravano.
Mi bastava guardarli, andava a finire quasi sempre che mi spogliavo su loro richiesta e durante il loro amplesso era lei che mi masturbava e mi donava un sontuoso pompino a volte aiutata e accompagnata dal compagno o marito fino al raggiungimento di un intenso orgasmo. Inoltre, se invitato, partecipavo attivamente a ripulire la sua passerina ancora sbrodolante dopo che lui vi aveva depositato il suo prezioso, succulento e cremoso contributo
6 mesi fa
Beato te….esperienza che farei con molto piacere…Quotato da bernulligiuseppe,Mi è capitato, non spesso, di ospitare coppie con le quali il gioco consisteva nel guardarli mentre amoreggiavano liberi di lasciarsi andare sul letto e fra le pareti sicure del mio appartamento.
Quasi sempre hanno chiesto un ricordo dell'incontro [...]
Ancora meglio sarebbe prendere una camera in hotel di lusso…invitare la coppia esibizionista ad una cena piacevole nel ristorante dell’hotel…e dopo, leggermente brilli, salire in camera e godersi la vista di loro che scopano davanti a me
6 mesi fa
Stesso pensiero...Quotato da intrigoepassione7072,ci intriga ma allo stesso tempo ci spaventa, anni fa una coppia conoscente che amava situazioni tipo questa fu ripresa e minacciata se non pagavano, loro andarono a denunciare il tipo, ma si beccarono anche una denuncia per atti osceni e la multa che [...]
6 mesi fa
essere spiata da un guardone è qualcosa che mi attira tantissimo, magari più di uno
6 mesi fa
Capitato solo all'interno di un club, in luoghi pubblici ci sembra un po troppo pericoloso e con rischio denuncia.
6 mesi fa
Giochi sublimi ,ma veramente complicato trovare single veri amanti del voyeurismo
6 mesi fa
Peccato la lontananza sarei stato il voyeur ideale educato e correttoQuotato da coppiamonella2017,Giochi sublimi ,ma veramente complicato trovare single veri amanti del voyeurismo
5 mesi fa
esperienza bellissima a noi piace[/quoteQuotato da Vulcanobuono][quote=sarasalgari,Ci è venuto voglia di provare, siamo a milano marittima...fino al 13 agosto ... la pineta sarebbe posto ideale.vedere qulcuno che si masturba quardando mia moglie mi piacerebbe tanto....accordi in privato
Antonio
[...]
5 mesi fa
Ci é capitato un paio di volte in un parcheggio frequentato segnalato anche sul sito, e si sono goduti lo spettacolo, e la cosa ci ha intrigato tanto e molte volte ci eccitano al pensiero di essere guardati.
3 mesi fa
I effetti puo' essere pericoloso, mi ha raccontato una coppia, che si erano appartati in macchina, che sono stati circondati da 4 o 5 soggetti minacciosi, lui scioccamente e sceso per fronteggiarli, ma ha avuto la peggio, e lei abusata, ma non hanno denunciato nessuno, meglio il privee' piu' tranquillo e controllato
Modificato dall'autore il 20-02-2026 16:49:40
3 mesi fa
Io sogno di essere un voyeur ma fra le mura di una casa. Mi piace essere vicino alla coppia che sta scopando; vorrei ascoltarli mentre scopano. Sarebbe bello se lei o lui mi dedicassero qualche attenzione mentre io guardo il suo cazzo che affonda nella figa di lei, ma questo solo se da loro voluto, in ogni caso io mi atterrei alle loro istruzioni e non sarei per niente invadente, vorrei essere solo una presenza discreta e che provochi eccitazione in loro.
Mi piacerebbe anche accarezzare le palle di lui e la figa di lei mentre scopano e se voluto indirizzare il cazzo di lui nella figa o nel culetto di lei, sarebbe bello anche prepararli alla scopata leccando lei e succhiando lui. In sostanza mi piacerebbe essere un voyeur, partecipe solo se richiesto. Ma non ho mai trovato coppie disposte a farlo, esistono?
Mi piacerebbe anche accarezzare le palle di lui e la figa di lei mentre scopano e se voluto indirizzare il cazzo di lui nella figa o nel culetto di lei, sarebbe bello anche prepararli alla scopata leccando lei e succhiando lui. In sostanza mi piacerebbe essere un voyeur, partecipe solo se richiesto. Ma non ho mai trovato coppie disposte a farlo, esistono?
Modificato dall'autore il 27-02-2026 22:55:32
3 mesi fa
Se poi noi possiamo rimanere a dormire spesati nell'hotel ci potremmo pensare 😄Quotato da Potassio69,Beato te….esperienza che farei con molto piacere…Quotato da bernulligiuseppe,Mi è capitato, non spesso, di ospitare coppie con le quali il gioco consisteva nel guardarli mentre amoreggiavano liberi di lasciarsi andare sul letto e fra le pareti sicure del mio appartamento.
Quasi sempre hanno chiesto un ricordo dell'incontro [...]
Ancora meglio sarebbe prendere una camera in hotel di lusso…invitare la coppia esibizionista ad una cena piacevole nel ristorante dell’hotel…e dopo, leggermente brilli, salire in camera e godersi la vista di loro che scopano davanti a me
Modificato dall'autore il 28-02-2026 20:19:48
3 mesi fa
Il fatto che in spiaggia dove possibile, in auto, a casa o in qualche locale, ci sia qualcuno o più di uno che guarda, si eccita e magari discretamente ed educatamente interagisce, e’ super eccitante.
Sia nelle spa libertine che in quelle normali, capita spesso che ci sia qualche ragazzo che si metta a osservare, ci piace moltissimo!
Sia nelle spa libertine che in quelle normali, capita spesso che ci sia qualche ragazzo che si metta a osservare, ci piace moltissimo!
3 mesi fa
Quotato da Godersi,Il fatto che in spiaggia dove possibile, in auto, a casa o in qualche locale, ci sia qualcuno o più di uno che guarda, si eccita e magari discretamente ed educatamente interagisce, e’ super eccitante. E ci credo in spiaggia è bellissimo!
Sia nelle spa libertine che in quelle normali [...]
3 mesi fa
A me di essere guardato è capitato una volta ero in spiaggia in brasile dietro un cespuglio con una ragazza ed era la prima volta.... Già ero emozionato..... A un certo punto mi accorsi che c era uno a due metri che guardava.... Io mi presi un colpo feci finta di nulla x lei x cercare di salvare il salvabile.... Io mi presi paura pensai a un possibile ladro o delinquente .... X 10 euro in certi posti ti sgozzano...... Io mi fermai e feci segno un braccio di andare via se ne andòa ormai la paura date le circostanze pesarono abbastanza sull erezione..... Lo spiegai a lei che capì.... Poi finii nel minor tempo possibile ma nonostante fosse di buone intenzioni il guardone rovino tutto, mi piace guardare ma nei posti consoni..... Ad esempio in Mountain bike in giro x boschi vidi due coppie e dissi subito scusate sparisco subito..... Se volevano me lo dicevano loro rimani qui...... L educazione e il buo. Senso al primo posto...... Sara chi è intimità a fare capire se vuole o nn. Vuole essere guardata o no???