5 mesi fa
devo dire che non l'ho forzato è stata una sua voglia che ho soddisfatto pienamenteQuotato da nellor76,Un vero atto di sottomissioneQuotato da Porco55maturo,È successo a coccia di morto dopo che mi ha fatto un pompino , dovevo pisciare e il ragazzo prima li ha preso in mano e, inginocchiato ha preso il piscio prima in faccia e poi in gola....... fantastico.... [...]
E molto soddisfacente e bello vedere uando cola dalla bocca
5 mesi fa
A me piacerebbe.molto scopare una donna sborrare dentro e poi vedere lai che piscia anche la sborra sulla faccia del marito e io mi aggiungo pisciando sul viso di tutti e due
4 mesi fa
Esperienza provata una volta solo con un uomo... Mi piacerebbe farmi sottomettere da un gruppetto
In cruising o in qualche sauna.
In cruising o in qualche sauna.
4 mesi fa
Vorrei tanto provare a riceverla.... Chi mi aiuta?
4 mesi fa
noi...lo facciamo in doccia...io a volte la bevo pure....la considero una cosa molto erotica...mi eccita
4 mesi fa
Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....
4 mesi fa
Questo non l'ho mai provato.....Quotato da nellor76,Stupendo ma è eccitante farla in strada con jeans aderenti mentre passa qualcunoQuotato da CLAUDIATV66,Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
4 mesi fa
Mi piacerebbe da matti in culo ma per adesso non ho trovato nessuno che mi ci pisci dentro,spero presto di trovate.
4 mesi fa
Non ho ancora mai provato però mi piacerebbe tanto riceverlo proposte?
4 mesi fa
Mi piacerebbe che qualcuno mi piss addosso
4 mesi fa
tante volte o bevuto piscio sia da uomini mentre li succhio e donne
4 mesi fa
Vorrei provare...se c'è qualcuno disponibile... è un piacere
4 mesi fa
Io adoro essere usato come pisciatoio pubblico anche da sconosciuti. Amo essere usato come WC 🚽
4 mesi fa
Io sono a Torre del Lago e se vuoi…
Quotato da Guardone82,Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzo [...]
4 mesi fa
Mi piace sul culetto....
3 mesi fa
In doccia nel culo fantastico sentire il calore che riempie, poi in ginocchio in bocca, ma non ho mai ingoiato non riesco, mi piace sentirla addosso. Ho fatto in posizione inversa con alcune amiche che ovviamente non sanno del mio essere anche troia, e abbiamo goduto da matti
3 mesi fa
Mai fatto... Chi mi fa provare?
3 mesi fa
Io vorrei tanto usare il tunnel plug che ho comprato tempo fa....🐷
3 mesi fa
Quotato da bogol,io lo faccio regolarmente con un amico maturo e fidato... me la fa in direttamente in bocca e bevo tutto, in genere dopo che l'ho spompinato e ho bevuto il suo sperma, ma altre volte prima si svuota del suo nettare caldo e poi si fa spompina [...]