Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

508 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Porco55maturo,
È successo a coccia di morto dopo che mi ha fatto un pompino , dovevo pisciare e il ragazzo prima li ha preso in mano e, inginocchiato ha preso il piscio prima in faccia e poi in gola....... fantastico.... [...]
Un vero atto di sottomissione
devo dire che non l'ho forzato è stata una sua voglia che ho soddisfatto pienamente
E molto soddisfacente e bello vedere uando cola dalla bocca

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
A me piacerebbe.molto scopare una donna sborrare dentro e poi vedere lai che piscia anche la sborra sulla faccia del marito e io mi aggiungo pisciando sul viso di tutti e due

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Esperienza provata una volta solo con un uomo... Mi piacerebbe farmi sottomettere da un gruppetto
In cruising o in qualche sauna.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Vorrei tanto provare a riceverla.... Chi mi aiuta?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi...lo facciamo in doccia...io a volte la bevo pure....la considero una cosa molto erotica...mi eccita

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da nellor76,
Quotato da CLAUDIATV66,
Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....
Stupendo ma è eccitante farla in strada con jeans aderenti mentre passa qualcuno
Questo non l'ho mai provato.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
Mi piacerebbe da matti in culo ma per adesso non ho trovato nessuno che mi ci pisci dentro,spero presto di trovate.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.11.2017 -
Non ho ancora mai provato però mi piacerebbe tanto riceverlo proposte?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi piacerebbe che qualcuno mi piss addosso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
tante volte o bevuto piscio sia da uomini mentre li succhio e donne

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Vorrei provare...se c'è qualcuno disponibile... è un piacere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io adoro essere usato come pisciatoio pubblico anche da sconosciuti. Amo essere usato come WC 🚽

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 18.01.2026 -
Io sono a Torre del Lago e se vuoi…
Quotato da Guardone82,
Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzo [...]

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 04.05.2019 -
ciao

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.09.2021 -
Mi piace sul culetto....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.12.2023 -
In doccia nel culo fantastico sentire il calore che riempie, poi in ginocchio in bocca, ma non ho mai ingoiato non riesco, mi piace sentirla addosso. Ho fatto in posizione inversa con alcune amiche che ovviamente non sanno del mio essere anche troia, e abbiamo goduto da matti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mai fatto... Chi mi fa provare?

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io vorrei tanto usare il tunnel plug che ho comprato tempo fa....🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da bogol,
io lo faccio regolarmente con un amico maturo e fidato... me la fa in direttamente in bocca e bevo tutto, in genere dopo che l'ho spompinato e ho bevuto il suo sperma, ma altre volte prima si svuota del suo nettare caldo e poi si fa spompina [...]