Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

508 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzotto 😳

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 26.08.2024 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Timido0000,
Che schifo che schifo 🤮🤮🤮
questo sito non é facebook o tik tok . ci sono argomenti a cui le persone nteressate partecipano. se non ti interessa o non ti piace astieniti e passa oltrr
manchibdi rispetto a chi condivide i propri commenti su questo forum

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
No e ci hai provato???

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da lellio81,
avolte mi sdraio nella vasca e mi piscio a dosso o la faccio in un bicchiere e poi bevo
Non è la stessa cosa che riceverla da un altro però
vero, adoro essere sottomessa e costretta a bere il piscio del maschio attivo( non di tutti e non sempre)
in alcune situazioni ho bevuto parecchio piscio ma lo fatto perché molto sottomessa ed eccitata 😋 🐷

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di provare....😭

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
Noi lo abbiamo e lo usiamo. Funziona bene e lo si vede nel nostro video dedicato…

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da frenum69,
Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
Noi lo abbiamo e lo usiamo. Funziona bene e lo si vede nel nostro video dedicato…
Avete delle video,hot🔥🔥🔥

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Ben venga..💦🐷🚽

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
[quote=vogliosello]fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷[/quote. Io mai fatto non so se riuscirei ma la voglia di provare ce lho ma come incominciare o trovare qualcuno che lo richiede. Addiritturaso che alcuni la bevono e vero ho solo provato la mia ed il sapore non era male ora vorrei capire come sara riceverla ]
Modificato dall'autore il 20-11-2025 16:00:24

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Fatto sia con Donna che con Uomini😁

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da marcoxo,
Ho provato solo la mia per ora da bicchieri o ciotole come un cane, da quella più carica a quella più diluita dopo aver bevuto quasi 2 litri d'acqua. Molto divertente, ma da un cazzo direttamente deve essere ben più intrigante [...]
anch'io ho provato con la mia in un bicchiere immergendo prima la lingua ho visto che non era brutta come sapore l'ho bevuta non era male anzi era buona però vorrei provarla a bere direttamente da un bel cazzo oppure sentirla dentro al culo secondo me sarà favoloso ho tanta voglia di provare

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Vorrei tanto provare a farla e riceverla, ma su Torino nessuno....
Se poi fosse una coppia sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 16-12-2025 10:37:17

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Io l'ho atto e rifatto più di una volta....
La sensazione sulla pelle è fantastica.
Da provare almeno una volta nella vita 😉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Ne sono, nei giusti contesti, un estimatore, ma è una pratica che richiede complicità. Tra i miei video ce n'è uno a tema.
Modificato dall'autore il 18-12-2025 23:57:30

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
È un tipo si esperienza che vorrei provare ma non ho ancora trovato nessuno, magari dopo che mi ha sborrato addosso. X il momento ho una bottiglietta cui ho fatto un piccolo buco, ci piscio dentro e poi me la verso tutta addosso dalla testa ai piedi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
mi piacerebbe provare a subirlo, mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia fare questa esperienza a Genova.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
io lo provato da un mio amico prima mi a riempito di💦💦💦e poi pissing è bello sentirsi riempito,da riprovare di nuovo con la persona giusta di un PADRONE PORCO

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
È successo a coccia di morto dopo che mi ha fatto un pompino , dovevo pisciare e il ragazzo prima li ha preso in mano e, inginocchiato ha preso il piscio prima in faccia e poi in gola....... fantastico....

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
te la farò io troia !!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Beato te