7 mesi fa
Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzotto 😳
7 mesi fa
Quotato da dadominare,questo sito non é facebook o tik tok . ci sono argomenti a cui le persone nteressate partecipano. se non ti interessa o non ti piace astieniti e passa oltrrQuotato da Timido0000,Che schifo che schifo 🤮🤮🤮
manchibdi rispetto a chi condivide i propri commenti su questo forum
7 mesi fa
No e ci hai provato???Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
7 mesi fa
vero, adoro essere sottomessa e costretta a bere il piscio del maschio attivo( non di tutti e non sempre)Quotato da culo_smanioso,Non è la stessa cosa che riceverla da un altro peròQuotato da lellio81,avolte mi sdraio nella vasca e mi piscio a dosso o la faccio in un bicchiere e poi bevo
in alcune situazioni ho bevuto parecchio piscio ma lo fatto perché molto sottomessa ed eccitata 😋 🐷
7 mesi fa
Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di provare....😭
7 mesi fa
Noi lo abbiamo e lo usiamo. Funziona bene e lo si vede nel nostro video dedicato…Quotato da frenum69,Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
7 mesi fa
Avete delle video,hot🔥🔥🔥Quotato da Salsafargo,Noi lo abbiamo e lo usiamo. Funziona bene e lo si vede nel nostro video dedicato…Quotato da frenum69,Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
7 mesi fa
Ben venga..💦🐷🚽
6 mesi fa
[quote=vogliosello]fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷[/quote. Io mai fatto non so se riuscirei ma la voglia di provare ce lho ma come incominciare o trovare qualcuno che lo richiede. Addiritturaso che alcuni la bevono e vero ho solo provato la mia ed il sapore non era male ora vorrei capire come sara riceverla ]
Modificato dall'autore il 20-11-2025 16:00:24
6 mesi fa
Fatto sia con Donna che con Uomini😁
6 mesi fa
anch'io ho provato con la mia in un bicchiere immergendo prima la lingua ho visto che non era brutta come sapore l'ho bevuta non era male anzi era buona però vorrei provarla a bere direttamente da un bel cazzo oppure sentirla dentro al culo secondo me sarà favoloso ho tanta voglia di provareQuotato da marcoxo,Ho provato solo la mia per ora da bicchieri o ciotole come un cane, da quella più carica a quella più diluita dopo aver bevuto quasi 2 litri d'acqua. Molto divertente, ma da un cazzo direttamente deve essere ben più intrigante [...]
5 mesi fa
Vorrei tanto provare a farla e riceverla, ma su Torino nessuno....
Se poi fosse una coppia sarebbe il massimo
Se poi fosse una coppia sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 16-12-2025 10:37:17
5 mesi fa
Io l'ho atto e rifatto più di una volta....
La sensazione sulla pelle è fantastica.
Da provare almeno una volta nella vita 😉
La sensazione sulla pelle è fantastica.
Da provare almeno una volta nella vita 😉
5 mesi fa
Ne sono, nei giusti contesti, un estimatore, ma è una pratica che richiede complicità. Tra i miei video ce n'è uno a tema.
Modificato dall'autore il 18-12-2025 23:57:30
5 mesi fa
È un tipo si esperienza che vorrei provare ma non ho ancora trovato nessuno, magari dopo che mi ha sborrato addosso. X il momento ho una bottiglietta cui ho fatto un piccolo buco, ci piscio dentro e poi me la verso tutta addosso dalla testa ai piedi
5 mesi fa
mi piacerebbe provare a subirlo, mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia fare questa esperienza a Genova.
5 mesi fa
io lo provato da un mio amico prima mi a riempito di💦💦💦e poi pissing è bello sentirsi riempito,da riprovare di nuovo con la persona giusta di un PADRONE PORCO
5 mesi fa
È successo a coccia di morto dopo che mi ha fatto un pompino , dovevo pisciare e il ragazzo prima li ha preso in mano e, inginocchiato ha preso il piscio prima in faccia e poi in gola....... fantastico....
5 mesi fa
te la farò io troia !!!!Quotato da frenum69,Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]