1 anno fa
Sogno per un ragazzo di 20 anni
1 anno fa
Solo le Over sanno come farti Godere..... 💗
1 anno fa
Over 50 sono il top, mi piacerebbe fare qualche nuova conoscenza a riguardo..
ho ricordi memorabili
ho ricordi memorabili
1 anno fa
solleccitano il mio sadismo
1 anno fa
Io adoro le 50 enni e sinceramente le sto cercando anche qui sul sito,perché non si fanno tante paranoie e sanno che questo è un gioco senza tante seghe mentali
1 anno fa
Secondo me la donna cinquantenne ha raggiunto il massimo sia nella consapevolezza del proprio fisico, sia nella maturità della propria sessualità. Io le adoro!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!
1 anno fa
Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... og [...]
1 anno fa
pure la tua nn scherza 🤣Quotato da R_e_A,Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... og [...]
1 anno fa
hem nn mi lamento no😅😁💪Quotato da Psycoppia,In effetti volevo dirlo e mi sa che siamo in tre con la tua 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:31:46Quotato da Hot-touch-couple,pure la tua nn scherza ?
1 anno fa
Le adoro, devo aggiungere altro?
1 anno fa
Le over 50....
Facciamole Ballare
Facciamole Ridere
Corteggiamole, Massaggiamole, Facciamole Godere...
Coi Loro Sorrisi Sapranno Restituirci Tutto 😋
Facciamole Ballare
Facciamole Ridere
Corteggiamole, Massaggiamole, Facciamole Godere...
Coi Loro Sorrisi Sapranno Restituirci Tutto 😋
1 anno fa
Molte over 50 hanno delle qualità che le giovani non hanno.....anche se molte non si sentono più attraenti o non vogliono più mettersi in gioco perchè pensano di essere over.....hanno ancora molto da dare e da ricevere....penso che molti trovino le over ancora molto interessanti....
1 anno fa
Alcune sono veramente eccitanti ti ispirano sesso solo a guardarle senza contare che sono più disinibite delle giovani...oltre che maiale...viva le 50enni.
1 anno fa
in cerca di over anche io;)
1 anno fa
A me le donne over sopra i 60 mi fanno impazzire….hanno quella sensualità che mi fa diventare un porco servizievole solamente che nella mia zona ne trovo raramente….impazzisco per il seno bello grande e basso e quei chiletti in più che mostrano la loro esperienza in tutto.
1 anno fa
La penso allo stesso modo. Wiva le overrrr
1 anno fa
Io sono alla ricerca disperata di una over 60 anzi più vicina ai 70 con loro mi è capitato più volte di fare sex e posso dirvi che con loro si gode senza tabu e senza complicazioni ma trovarne è quasi impossibile
1 anno fa
Io amo le sessantenni e oltre perché hanno una marcia in più, sanno come fare godere un uomo non si risparmiano ed hanno molta più esperienza delle giovani, ora sono un sessantenne anche io ma le ho sempre preferite anche a quando ero giovane!!
1 anno fa
Credo che il caso della tua amica sia raro, ma possibilissimo. Infatti la madre di una mia ex ( la mia ex era ninfomane ) e la madre a detta della figlia forse di più....infatti sui 75-76 ancora in forma ( con marito infermo, ma da tempo più nulla ) ha/aveva un amichetto molto molto più giovane ed idem la consuocera di questa ahahhah. Però più giovani, sui 68-69 anni ne conosco diverse ( non tantissime) che sono moooltooo moooltooo in forma e vogliose ancora !!Quotato da Grossotutto,Ragazzi io mi sono trombata l'amica di mia suocera di 75 anni vedova era assatanata mi ha fatto sborrare due volte e voleva continuare ogni volta che ci vediamo sono fuochi d'artificio [...]
1 anno fa
bè,voi non siete da meno... Anzi mi gusterei entrambi...Quotato da R_e_A,Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Poi... og [...]