1 anno fa
Le migliori
1 anno fa
Sono calde e molto esperte
1 anno fa
Le over 50 sono uno spettacolo… sanno esattamente ciò che vogliono, come lo vogliono e quanto ne vogliono😋
1 anno fa
Io posso dire che ho sempre adorato le over50, secondo me hanno quella marcia in più di eleganza ed esperienza....
1 anno fa
Magari trovare una 50 enne calda come me
1 anno fa
Si scopano alla grande anche a 60 anno e 70 anni
1 anno fa
Anche io ci vado matto per le over 50 e 60
1 anno fa
over 50!!! cavolo, che dire, esperte spesso senza tabu senza inibizione. si lasciano veramente andare, e godono molto.
Forse all'inizio richiedono piu pazienza e piu corteggiamento (giustamente e fa parte anche del gioco!), ma se sei in gamba e raggiungi il loro intento allora sanno darti il meglio del meglio. E poi anche io con le mie coetanee mi trovo molto piu a mio agio
Forse all'inizio richiedono piu pazienza e piu corteggiamento (giustamente e fa parte anche del gioco!), ma se sei in gamba e raggiungi il loro intento allora sanno darti il meglio del meglio. E poi anche io con le mie coetanee mi trovo molto piu a mio agio
1 anno fa
Ci sono 60enni,che ti portano in paradiso, altro che coraggio😉Quotato da Eternity2014,Il mio record ? 62 anni!! Trovatelo voi il coraggio
Eh eh eh ....
1 anno fa
Ho sempre preferito le donne mature, pensando che poi crescendo, non mi sarebbero più interessate. Mi sbagliavo...
1 anno fa
Le 50 o 60 enni sono le migliori 💦
1 anno fa
Sono le top!!!
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia attuale scopamica ha 68 anni e quando facciamo sesso è una miscela esplosiva, da tantissimo e gode senza risparmiarsi urlando nel momento dell'orgasmo e per fortuna non abita in un condominio...
Le più belle avventure di letto le ho avute con signore, e di recente anche qualche coppia, dai 65 in su
Le più belle avventure di letto le ho avute con signore, e di recente anche qualche coppia, dai 65 in su
1 anno fa
Ovviamente le over 50 sono super
1 anno fa
Io pure ho scopato una sessantenne è stato fantastico
1 anno fa
Buon pomeriggio, il dilemma è sempre lo stesso: sei giovane ma non hai esperienza, hai esperienza e non sei giovane. Chi si reputa giovane con esperienza lo prenderei con le pinze: si tratta di qualità e non di quantità. Io resto del parere che prima di giudicare occorre avere le prove, ma noto che, ovviamente si opta spesso per un taglio netto che esclude chi si trova in età over.
1 anno fa
Adoro le Donne mature, hanno quei difetti che le rendono delle DEE … Complimenti!!!Quotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
1 anno fa
beato te....Quotato da peperone2008,Ho avuto esperienza con una coppia ultra 60enne...è capitato per caso ma è stato bellissimo..molto meglio che con una 30enne....se esistesse qualche coppia ultra 60enne anche bisex in Campania sarei lieto di prendere un caffè con loro [...]
1 anno fa
Ultimamente mi arrapano di più le over 50 di coppia che le ragazzine!