1 anno fa
Buongustaio...Quotato da Andreawbiker,Ultimamente mi arrapano di più le over 50 di coppia che le ragazzine!
Comunque hai ragione, Sono il TOP!
E le foto della mia galleria credo lo confermino 😇 😎 🐷
1 anno fa
Ho sempre avuto un debole per le donne mature, hanno una consapevolezza diversa di sé, sanno quello che vogliono e vanno dritte al sodo.
Ultimamente frequento una coppia cuck con lei 60enne e ci facciamo delle gran scopate mentre lui guarda e filma
Ultimamente frequento una coppia cuck con lei 60enne e ci facciamo delle gran scopate mentre lui guarda e filma
1 anno fa
Confermo!!! Alla grandissimaQuotato da NonSoloFoto,Buongustaio...Quotato da Andreawbiker,Ultimamente mi arrapano di più le over 50 di coppia che le ragazzine!
Comunque hai ragione, Sono il TOP!
E le foto della mia galleria credo lo confermino 😇 😎 🐷
1 anno fa
Sempre mature e pronte...vivono il sesso senza stancarsi,che bello sarebbe stare e riuscire al passo loro 😋
1 anno fa
Certe over 50 dan tranquillamente la paga alle 20enni.
Vero che l’occhio in primis và sul fisico giovane e fresco, ma una donna, in intimo sexy e magari con una figa anni 80, vale a dire pelosa…beh a me mi manda all’aceto
Vero che l’occhio in primis và sul fisico giovane e fresco, ma una donna, in intimo sexy e magari con una figa anni 80, vale a dire pelosa…beh a me mi manda all’aceto
11 mesi fa
ma quanto sono belle le over 60 ! Simpatia e dolcezza, carisma e sensualità, esperienza e naturalezza, kiss 🙂
11 mesi fa
Bologna ospitale attrezzato esperto master 56enne bologna
11 mesi fa
interessante
11 mesi fa
Le scopiamo se vogliono nn le scartiamo !!
11 mesi fa
Trovarne e avercene di 50 anni e anche 60 anni senza tabù come dico io!
💦
11 mesi fa
È cosa buona e giusta scopare anche loro!!! 🎉
11 mesi fa
ma buonasera....Quotato da SILK20,Ciao a tutti !
💋
11 mesi fa
Buonasera a voi dato che siamo della stessa regioneQuotato da SILK20,Ciao a tutti !
💋
11 mesi fa
direi proprio di no!Quotato da SILK20,siete tutti lontani... 💋
11 mesi fa
purtroppo si!Quotato da SILK20,siete tutti lontani... 💋
11 mesi fa
Ma dei bei ragazzi giovani vogliosi con la barca zona Nord est ci sono ? Ho voglia di prendere il sole nuda ... 💋
11 mesi fa
Se c'è qualcuno con le caratteristiche mi scriva ... 💋
11 mesi fa
che meraviglia 🔥🔥Quotato da SILK20,Ma dei bei ragazzi giovani vogliosi con la barca zona Nord est ci sono ? Ho voglia di prendere il sole nuda ... 💋