Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ingoio di sperma

155 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Che palle. Purtroppo credo che non mi accadrà mai. Ho giustamente troppa paure delle malattie e con il preservativo scompare l'effetto troiaggine.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Daddysaunagay,
Io la mia la ingoio sempre☺ 🙂 squisita
fai bene, 😋, non bisogna buttare via le cose buone e che fanno bene
la mia ti è sempre piaciuta ingoiare !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Marcopassmiovest,
Da ragazzo non usavo nessuno precauxionr, ingoiato litri di sperma ma l ho pagata cara , epatite b in evoluzione cirrotica, risultato ? Trapianto di fegato ... Non fate gli scemi, ma quale ingoio, usate le precauzioni.. sempre.. Ora sono perfettam [...]
io infatti, anche goloso, bevo quella del mio compagno e la mia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Dylanwin,
Mai provato. Mi piacerebbe ma alla fine mi inibisco
ti inibisce....bere la tua

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Beh, pompino con ingoio... Ho avuto x anni un ragazzo fisso. Se non mandavo giù è perché veniva dentro facendo sesso... Adoro sentire come esce e che soddisfazione ha il maschio a sentirsi totalmente accolto..

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Succede anche a me. 🤷🏻‍♂️

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tele84,
Beh, pompino con ingoio... Ho avuto x anni un ragazzo fisso. Se non mandavo giù è perché veniva dentro facendo sesso... Adoro sentire come esce e che soddisfazione ha il maschio a sentirsi totalmente accolto.. [...]
se fossimo più vicini ti dissetterei più volte !!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da tele84,
Beh, pompino con ingoio... Ho avuto x anni un ragazzo fisso. Se non mandavo giù è perché veniva dentro facendo sesso... Adoro sentire come esce e che soddisfazione ha il maschio a sentirsi totalmente accolto.. [...]
se fossimo più vicini ti dissetterei più volte !!!!
E io mi farei dissetare volentieri.... Poi magari in cambio mi fai giocare coi tuoi bellissimi plug verdi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
io ingoio sempre. Cosi mi è stato insegnato da ragazzo. All' inizio non è stato semplice ma poi ho comiciato ad apprezzare la sensazione e il sapore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe ingoiare ma per sjcurezza e meglio di no...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mi piacerebbe trovare una persona fidata dalla quale ingoiare per la prima volta

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
si capita anke a me, di a avere voglia di bere il mio sperma e poi, una volta venuto, nn volere più farlo... A me piace berlo nel caffè

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
Quotato da macfahren,
si capita anke a me, di a avere voglia di bere il mio sperma e poi, una volta venuto, nn volere più farlo... A me piace berlo nel caffè
el famoso capo in B 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro tanto mi piace sborrare in bocca sentire come il maschio si affoga dallo schizzo ... Specie gli sposati . Mi piace nutrire un maschio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Triestebsx,
Quotato da macfahren,
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro tanto mi piace sborrare in bocca sentire come il maschio si affoga dallo schizzo ... Specie gli sposati . Mi piace nutrire un maschio
....è un bel nutrire....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
io sposato e mi piacerebbe affogare di sborra!!!!????

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da 60maturo63,
Sicuramente deve essere eccitante farsi venire in bocca, ma io ho paura delle malattie e quindi solo con il preservativo.
Ma con uno scopamico fisso si.. potrebbe

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non fate i falsi moralismi.... Chissà quante volte vi siete fatti venire in bocca e nel culo e fate le puritane sui social e chat. Io sborro e la gente ingoia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Non fate i falsi moralismi.... Chissà quante volte vi siete fatti venire in bocca e nel culo e fate le puritane sui social e chat. Io sborro e la gente ingoia
mi piacerebbe assaggiarla la tua !!!n