Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ingoio di sperma

155 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da SoloperAnna,
Ingoio sperma? Sì, solo quello del mio uomo, non fa peggio che riceverlo nel ventre. Conosco donne che negano al marito un pompino, si fanno sempre scopare con il preservativo: poveri uomini, poi li trovi su annubci69 repressi. Donne che limonano coi [...]
. Ai ragione ne conosco anche io almeno con il partner devi farlo senza problemi sennò che divertimento e

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da SoloperAnna,
Ingoio sperma? Sì, solo quello del mio uomo, non fa peggio che riceverlo nel ventre. Conosco donne che negano al marito un pompino, si fanno sempre scopare con il preservativo: poveri uomini, poi li trovi su annubci69 repressi. Donne che limonano coi [...]
Finalmente una donna che dice le cose come stanno in tante famiglie anche se ovviamente non sono tutte così.
Ci vorrebbe maggiore sintonia e capacità di vivere il sesso senza troppi tabù quando si è in coppia. Spesso un'educazione troppo rigida porta a preconcetti che possono rovinare il gioco di coppia.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da bollenteBSX,
io mi faccio sborrare in bocca dal mio partner abituale e la ingoio e mi faccio venire anche dentro, ma so che lui è sano. Con altri solo sesso protetto. La vita è una sola
certo che farsi sborrare in bocca o dentro e la cosa più bella

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io vorrei trovare uno come benjie e fede

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da bollenteBSX,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da bollenteBSX,
io mi faccio sborrare in bocca dal mio partner abituale e la ingoio e mi faccio venire anche dentro, ma so che lui è sano. Con altri solo sesso protetto. La vita è una sola
certo che farsi sborrare in bocca o dentro e la cosa più bella
Assolutamente si 🐷 e poi l'espressione del maschio mentre gode dentro di me non ha prezzo
ai totalmente ragione a me piace anche tanto che quando mi sborra sia in bocca che nel culo me lo grida che viene mi fa impazzire

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Assetato78,
Non sarebbe mai troppa... purtroppo qui mancano i donatori!! Ma non smetterei mai di ingoiarla... mmmmmmm
ai ragione

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
sono d'accordissimo, viva la sborra

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Uno??? Ho perso il conto delle sborrate che ho ingoiato anche se ho ingoiato solo da due persone nella mia vita

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Maxime,
Ma quanto tempo prima dell’incontro andrebbero fatte le analisi? Io credo che alla fine per non privarmi di nulla e fare anche un pissing sicuro le chiederò a tutti.

💗
Guarda in teoria dovresti fargliele fare e rifare dopo tre mesi (almeno per quanto riguarda l'HIV) sempre tenendo presente che in questi 3 mesi non deve avere comportamenti a rischio. Soddisfatti questi 3 elementi puoi stare tranquillo. Poi ci sono tutte le altre mst che comunque non sottovaluterei

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Si molte volte ... e ho bevuto sempre senza farne cadere una goccia .... 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Si molte volte ... e ho bevuto sempre senza farne cadere una goccia .... 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da SVUOTAPALLEbologna,
Lo sperma è un NETTARE! E' un onore poterlo ingoiare.... è la linfa della vita... All'apice del godimento esce a fiotti e insemina!... io adoro farmi inseminare dai Maschi!.... A me non devono chiedere dove e come sborrare! Lo devon [...]
sono pienamente daccordo con te

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da SVUOTAPALLEbologna,
Lo sperma è un NETTARE! E' un onore poterlo ingoiare.... è la linfa della vita... All'apice del godimento esce a fiotti e insemina!... io adoro farmi inseminare dai Maschi!.... A me non devono chiedere dove e come sborrare! Lo devon [...]
sono pienamente daccordo con te
concordo con voi mmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Giass,
Più ne bevo e più ne voglio 😋
.. Mm buongustaio.. Idem

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Da anni mi faccio scopare da una trans ….ovviamente sono sicurissimo e pertanto mi faccio spesso sborrare in gola e amo ripulirlo per bene..

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
un pompino senza ingoio è un mezzo pompino...certo occorre conoscersi a fondo e potersi fidare....il mondo è più sano di quanto ci raccontano...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
un pompino senza ingoio è un mezzo pompino...certo occorre conoscersi a fondo e potersi fidare....il mondo è più sano di quanto ci raccontano...anche io come altri che l'hanno scritto qui, ho bevuto il mio sperma e lo faccio ogni tanto, ma per poterlo fare, devo mettermi sdraiato sulla schiena con le gambe alzate oltre la testa e mettere il cazzo a piombo sulla bocca, in modo che appena comincio a sborrare la prendo subito in bocca, altrimenti stando seduto o in piedi dopo aver sborrato non riesco più ad avvicinarmela alla bocca, mi cala repentinamente la libido e perdo la volontà di portare la mano piena di sperma alla bocca....qualcuno invece ci riesce, lo invidio!.. 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 26.04.2020 -
Io fino a 2 anni fa lo aborrivo. Poi un spiaggia a Creta uno sconosciuto me lo ha ficcato in gola da inginocchiato e ,presa la testa non la ha mollata ,costringendomi all'inizio ed io mi sono segato copiosamente sui suoi piedi . Così ora,se vado in delirio di sensi ,soprattutto se mi leccano il culo ,un bell'ingoio lo faccio

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
A me fanno ridere quelli che dico "la bevo solo da amici fidati"...puo' essere anche l'amico del cuore, ma se non gli fai un esame del sangue non puoi sapere se ha malattie. Ci sono ragazzine impestate e donne mature sane. Non sono cose che puoi sapere solo perchè lo conosci. Tutti hanno una seconda vita che nessuno sa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Lo so che è strano ma non mi piace la.sborra addosso o in bocca.. li faccio venire spesso in bocca ma col preservativo. Primo per ovvi motivi di salute e poi perché solo l'idea mi blocca...