4 anni fa
È capitato che mio marito prendeva il caffè chiaccerando in cucina e io giocavo con una coppia in stanza. Poi lo raggiunto in cucina per il caffè 😃😃
4 anni fa
Lo abbiamo fatto casualmente ed è stato bellissimo!!!!!
4 anni fa
LoQuotato da Loveplugcp,Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
lo scambio separato aumenta l adrenalina, la gelosia e dalla ns esperienza ci si lascia andare di più, noi lo abbiamo fatto casualmente in stanze separate perché sul divano in 4 eravamo stretti il tutto in maniera assolutamente naturale .Quotato da Loveplugcp,Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
4 anni fa
E che bella donnaQuotato da mishaemasha,Io e la mia ex moglie giochiamo separatamente ormai da anni 😋 😄
🌶🌶🌶
4 anni fa
È comunque eccitante iniziare in 4 per non perdersi alcuni momenti dì eccitazione vedendo il proprio partner in azione 🌶😉Quotato da manliocp,cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
4 anni fa
A noi non piace mettere paletti... non ci piace farlo decidendo prima come avverrà un incontro. Ci piace essere liberi di muoverci: insieme , tutti e 4 sullo stesso letto o in camere separate, con la complicità di poter fare tutto .
4 anni fa
Un consiglio che posso dare è di parlare e di confrontarvi sempre su tutto ciò che si tratti di scambismo e sopratutto sui giochi separati....la coppia deve essere solidissima al suo Interno...la parola che hai usato " concedere" è molto brutta perché fa pensare a un tuo possedere una Persona...negli anni di vita mi sono imparato che non si possiede nulla e nessuno, ma si può solo Amare e cercare di capire chi ti sta al tuo fianco perché ti fa certe richieste.
3 anni fa
Noi entrambi ogni tanto incontriamo anche separatamente, ma il vederci con una coppia e andare in camere separate ci frena un po'... Specie alla lei
3 anni fa
Farlo separatamente è qualcosa di magico,noi lo pratichiamo tutte le volte che è possibile..
Peccato che ci sono poche coppie che lo praticano..
Peccato che ci sono poche coppie che lo praticano..
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Campania, Caserta
Un gioco che ci emoziona molto. Il separato può piacere o meno ma noi lo preferiamo 💗
3 anni fa
sante paroleQuotato da Policoppia,Quanto moralismo.....come se andare con un altro nella stessa stanza o stanza diversa cambia qualcosa. Per noi lo stare insieme a tutti i costi e' sinonimo di insicurezza.....
3 anni fa
Noi coppia sposata, giochiamo sia in coppia che separatamente, è molto intrigante secondo noi, da uno stimolo interessante, bisogna naturalmente avere un rapporto molto saldo e tranquillo
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Benevento
Campania, Benevento
Il separato è una cosa molto delicata x una cp e non si può fare con tutti ,e soprattutto non si può fare facendo una scopata e via
Lo lo frequentiamo da circa 5 anni non solo in stanze separate ma anche in giorni diversi
Quando siamo insieme con la cp chi non ci conosce non sa distinguere chi sono marito e moglie
E una cosa bellissima vivere l'emozione di avere l'amante davanti al tuo partner
Lo lo frequentiamo da circa 5 anni non solo in stanze separate ma anche in giorni diversi
Quando siamo insieme con la cp chi non ci conosce non sa distinguere chi sono marito e moglie
E una cosa bellissima vivere l'emozione di avere l'amante davanti al tuo partner
3 anni fa
Fermo restando il massimo ed assoluto rispetto per chi la vede in modo diverso..proprio perchè non siamo tutti uguali e sarebbe terribile se lo fossimo, anche io penso che lo scambio separato...possa avvicinarsi pericolosamente al tradimento legalizzato. Il motivo per cui lo penso è che il gioco trasgressivo di coppia è quello che si vive insieme, a mio parere, nel momento, anche nel guardarsi, nel sentirsi, nel coccolarsi.
Avere accanto la propria moglie ( lo stesso il marito ovviamente) me lo rende gioco...passione condivisa.
Il cuck è una dinamica diversa, è un gioco molto particolare, ma il cuck comunque quasi sempre, a quanto mi risulta, vuole in qualche modo partecipare, guardando o sentendo... molto spesso "accetta" che la moglie vada da sola pur di assencodare questo suo desiderio.
Ma è giusto dire che le dinamiche oggettive, quelle "giuste" nell'erotismo e sensualità non possono esistere.
Avere accanto la propria moglie ( lo stesso il marito ovviamente) me lo rende gioco...passione condivisa.
Il cuck è una dinamica diversa, è un gioco molto particolare, ma il cuck comunque quasi sempre, a quanto mi risulta, vuole in qualche modo partecipare, guardando o sentendo... molto spesso "accetta" che la moglie vada da sola pur di assencodare questo suo desiderio.
Ma è giusto dire che le dinamiche oggettive, quelle "giuste" nell'erotismo e sensualità non possono esistere.
3 anni fa
Non lo abbiamo esperimento ma ci intriga di fare un scambio separato 😋😘
2 anni fa
A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio conosciuti separatamente
2 anni fa
Siamo d'accordo...ognuno ha i suoi tempi...le lei.non sono.condizionate..
W scambio separato ma..in contemporanea
W scambio separato ma..in contemporanea
2 anni fa
.....il Separato...il massimo di complicità..intimità...emozioni...per pochi non per tutti!!!Quotato da giocandogiocando,A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti
Noi inizialmente eravamo contrari perché essendo in coppia volevamo giocare in coppia
Poi dopo qualche esperienza in tre e quattro abbiamo capito e trovato la parte eccitante di nn essere presenti durante i giochi
Ovviamente nessun segreto tra noi anzi..... altrimenti dove sarebbe il divertimento?
Noi inizialmente eravamo contrari perché essendo in coppia volevamo giocare in coppia
Poi dopo qualche esperienza in tre e quattro abbiamo capito e trovato la parte eccitante di nn essere presenti durante i giochi
Ovviamente nessun segreto tra noi anzi..... altrimenti dove sarebbe il divertimento?
2 anni fa
..Quotato da Policoppia,Il separato è per solo coppie convinte del loro rapporto di coppia...... è favoloso