Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che giocano separatamente

270 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
È capitato che mio marito prendeva il caffè chiaccerando in cucina e io giocavo con una coppia in stanza. Poi lo raggiunto in cucina per il caffè 😃😃

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Lo abbiamo fatto casualmente ed è stato bellissimo!!!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
Lo
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
lo scambio separato aumenta l adrenalina, la gelosia e dalla ns esperienza ci si lascia andare di più, noi lo abbiamo fatto casualmente in stanze separate perché sul divano in 4 eravamo stretti il tutto in maniera assolutamente naturale .

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io e la mia ex moglie giochiamo separatamente ormai da anni 😋 😄
E che bella donna
🌶🌶🌶

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
È comunque eccitante iniziare in 4 per non perdersi alcuni momenti dì eccitazione vedendo il proprio partner in azione 🌶😉

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A noi non piace mettere paletti... non ci piace farlo decidendo prima come avverrà un incontro. Ci piace essere liberi di muoverci: insieme , tutti e 4 sullo stesso letto o in camere separate, con la complicità di poter fare tutto .

4 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.01.2019 -
Un consiglio che posso dare è di parlare e di confrontarvi sempre su tutto ciò che si tratti di scambismo e sopratutto sui giochi separati....la coppia deve essere solidissima al suo Interno...la parola che hai usato " concedere" è molto brutta perché fa pensare a un tuo possedere una Persona...negli anni di vita mi sono imparato che non si possiede nulla e nessuno, ma si può solo Amare e cercare di capire chi ti sta al tuo fianco perché ti fa certe richieste.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Noi entrambi ogni tanto incontriamo anche separatamente, ma il vederci con una coppia e andare in camere separate ci frena un po'... Specie alla lei

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.08.2019 -
Farlo separatamente è qualcosa di magico,noi lo pratichiamo tutte le volte che è possibile..
Peccato che ci sono poche coppie che lo praticano..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 13.04.2022 -
Un gioco che ci emoziona molto. Il separato può piacere o meno ma noi lo preferiamo 💗

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 15.12.2018 -
Quotato da Policoppia,
Quanto moralismo.....come se andare con un altro nella stessa stanza o stanza diversa cambia qualcosa. Per noi lo stare insieme a tutti i costi e' sinonimo di insicurezza.....
sante parole

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.05.2011 -
Noi coppia sposata, giochiamo sia in coppia che separatamente, è molto intrigante secondo noi, da uno stimolo interessante, bisogna naturalmente avere un rapporto molto saldo e tranquillo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 26.06.2022 -
Il separato è una cosa molto delicata x una cp e non si può fare con tutti ,e soprattutto non si può fare facendo una scopata e via
Lo lo frequentiamo da circa 5 anni non solo in stanze separate ma anche in giorni diversi
Quando siamo insieme con la cp chi non ci conosce non sa distinguere chi sono marito e moglie
E una cosa bellissima vivere l'emozione di avere l'amante davanti al tuo partner

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Fermo restando il massimo ed assoluto rispetto per chi la vede in modo diverso..proprio perchè non siamo tutti uguali e sarebbe terribile se lo fossimo, anche io penso che lo scambio separato...possa avvicinarsi pericolosamente al tradimento legalizzato. Il motivo per cui lo penso è che il gioco trasgressivo di coppia è quello che si vive insieme, a mio parere, nel momento, anche nel guardarsi, nel sentirsi, nel coccolarsi.
Avere accanto la propria moglie ( lo stesso il marito ovviamente) me lo rende gioco...passione condivisa.
Il cuck è una dinamica diversa, è un gioco molto particolare, ma il cuck comunque quasi sempre, a quanto mi risulta, vuole in qualche modo partecipare, guardando o sentendo... molto spesso "accetta" che la moglie vada da sola pur di assencodare questo suo desiderio.
Ma è giusto dire che le dinamiche oggettive, quelle "giuste" nell'erotismo e sensualità non possono esistere.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Non lo abbiamo esperimento ma ci intriga di fare un scambio separato 😋😘

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio conosciuti separatamente

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2009 -
Siamo d'accordo...ognuno ha i suoi tempi...le lei.non sono.condizionate..
W scambio separato ma..in contemporanea

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da giocandogiocando,
A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio [...]
.....il Separato...il massimo di complicità..intimità...emozioni...per pochi non per tutti!!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Buongiorno a tutti
Noi inizialmente eravamo contrari perché essendo in coppia volevamo giocare in coppia
Poi dopo qualche esperienza in tre e quattro abbiamo capito e trovato la parte eccitante di nn essere presenti durante i giochi
Ovviamente nessun segreto tra noi anzi..... altrimenti dove sarebbe il divertimento?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Policoppia,
Il separato è per solo coppie convinte del loro rapporto di coppia...... è favoloso
..