6 anni fa
@manliocp
"Gnè gnè gnè" è il verso che fanno i bambini quando non sanno più confutare tesi con argomentazioni pertinenti.
E' esattamente quello che hai fatto, andando a pescare la storiella della volpe e l'uva: chissà cosa mi manca, se non la volontà, per scambiare separatamente... boh...
Comunque, vedo che insisti sullo stesso punto, cioè i giudizi su di voi e sul gioco che preferite, giudizi che non ho mai espresso (ti ho già invitato più volte, inascoltata, a quotare i punti) tranne dirvi -questo sì- di non giudicare i gusti altrui o di riderci sopra, come hai/avete fatto.
Non è servito nemmeno riportarti le tre frasi salienti che rappresentano il mio pensiero, dove ribadisco (che noia) di non avere nulla da eccepire sullo scambio separato e su chi lo pratica, tranne il fatto che A ME non piace esercitarlo.
Dopo quattro volte che te lo ripeto in tutte le salse, non mi dai scelta: devo cominciare a pensare che non è che fai finta di non capire, è che non capisci proprio quello che leggi.
Non vorrei allarmarti, ma tale fenomeno viene indicato, nella migliore delle ipotesi come "analfabetismo funzionale" e nella peggiore come "handicap cognitivo".
Appare evidente che in entrambi i casi risulti inutile insistere, perché qualunque cosa si dica non verrà compresa.
Essendo forte il sospetto che questa discussione sia entrata in quel range, preferisco abbandonarla, lasciandoti alle tue certezze... ed ai tuoi "sorrisi" su chi non la pensa come te.
Pallina
"Gnè gnè gnè" è il verso che fanno i bambini quando non sanno più confutare tesi con argomentazioni pertinenti.
E' esattamente quello che hai fatto, andando a pescare la storiella della volpe e l'uva: chissà cosa mi manca, se non la volontà, per scambiare separatamente... boh...
Comunque, vedo che insisti sullo stesso punto, cioè i giudizi su di voi e sul gioco che preferite, giudizi che non ho mai espresso (ti ho già invitato più volte, inascoltata, a quotare i punti) tranne dirvi -questo sì- di non giudicare i gusti altrui o di riderci sopra, come hai/avete fatto.
Non è servito nemmeno riportarti le tre frasi salienti che rappresentano il mio pensiero, dove ribadisco (che noia) di non avere nulla da eccepire sullo scambio separato e su chi lo pratica, tranne il fatto che A ME non piace esercitarlo.
Dopo quattro volte che te lo ripeto in tutte le salse, non mi dai scelta: devo cominciare a pensare che non è che fai finta di non capire, è che non capisci proprio quello che leggi.
Non vorrei allarmarti, ma tale fenomeno viene indicato, nella migliore delle ipotesi come "analfabetismo funzionale" e nella peggiore come "handicap cognitivo".
Appare evidente che in entrambi i casi risulti inutile insistere, perché qualunque cosa si dica non verrà compresa.
Essendo forte il sospetto che questa discussione sia entrata in quel range, preferisco abbandonarla, lasciandoti alle tue certezze... ed ai tuoi "sorrisi" su chi non la pensa come te.
Pallina
6 anni fa
.......Vedete noi pensiamo che il confronto tra idee differenti sia sempre occasione di crescita, purtroppo voi invece vi siete fermati su quel nostro : " ci viene da sorridere.. " e non avete capito che non volevamo giudicare nessuno; siete rimasti ancorati e fermi sulla vostra idea e non siete neanche riusciti a capire che i primi ad emettere un giudizio siete stati proprio voi, commentando il nostro post con un tono offeso (cito le vostre parole iniziali): "a me non viene da ridere".Quotato da pinkoepallina,@manliocp
E' esattamente quello che hai fatto, andando a pescare la storiella della volpe e l'uva: chissà cosa mi manca, se non [...]
Vi abbiamo parlato dell'evoluzione che compie ogni essere vivente, comprese le coppie e che la nostra,in particolare, preferisce lo scambio separato e che purtroppo, per nostra esperienza la maggior parte delle coppie lo evita per problemi di Gelosia.
Le vostre risposte, sempre aggressive, hanno tradito una certa ostilità e quindi un pregiudizio nei confronti dei nostri pensieri.
Nessuno vi vuole far cambiare idea ma nessuno può far cambiare la nostra.
Noi abbiamo cercato di mantenere il confronto su toni tranquilli e mai offensivi, d'altro canto le vostre risposte sono state Denigranti, Indisponenti e piuttosto Villane: " gne'-gne'-gne'...analfabetismo funzionale....handicap cognitivo...
Sono risposte che ci fanno capire perfettamente con quale tipo di interlocutori abbiamo a che fare.
E concludiamo così come abbiamo iniziato: " ci viene da sorridere, anzi da ridere".
6 anni fa
per noi la faccenda è di una una semplicità disarmante
siamo tra quelli che non amano lo scambio separato ma riteniamo che essere trasgressivi significhi non dare giudizi sul modo di giocare degli altri e rispettarlo .
pinkopallina lo ha fatto mentre Manlio non capisce il piacere di giocare insieme tanto da deriderlo come livello inferiore
un grosso limite e non un passo avanti anzi...
qua ogni tanto esce qualcuno a dire come giocano male gli altri
la risposta è:
ma si , certo !
hai raggggione 🙂
siamo tra quelli che non amano lo scambio separato ma riteniamo che essere trasgressivi significhi non dare giudizi sul modo di giocare degli altri e rispettarlo .
pinkopallina lo ha fatto mentre Manlio non capisce il piacere di giocare insieme tanto da deriderlo come livello inferiore
un grosso limite e non un passo avanti anzi...
qua ogni tanto esce qualcuno a dire come giocano male gli altri
la risposta è:
ma si , certo !
hai raggggione 🙂
6 anni fa
Vedi, tesorino, avevo detto di abbandonare la discussione e pertanto mantengo, ma un singolo che nemmeno conoscevo mi ha mandato il messaggio che segue. Mi sembrava brutto tenerlo solo x me, perciò ekkotelo: mo te lo GUardi e te lo GUsti. 😋Quotato da mishaemasha,per noi la faccenda è di una una semplicità disarmante, siamo tra quelli che non amano lo scambio separato ma riteniamo che essere trasgressivi significhi non dare giudizi sul modo di giocare degli altri e rispettarlo .
un grosso limite e non un passo avanti anzi... qua ogni tanto esce qualcuno a dire come giocano male gli altri
la risposta è: ma si , certo ! hai raggggione
***********************************************************************************************
Ahhh come mi prudono le dita, quando saltano fuori tipi come questi. Un vero peccato che non possa scrivere lì, perciò, cara Pallina, mi "sfogo" con te in privato.
L'ultima risposta dei tipi è un capolavoro di arroganza:
"...Vedete noi pensiamo che il confronto tra idee differenti sia sempre occasione di crescita, purtroppo voi invece vi siete fermati su quel nostro : " ci viene da sorridere.. " e non avete capito che non volevamo giudicare nessuno".
Cioè emettono un giudizio sarcastico e poi sono gli altri che non capiscono che "non volevano giudicare"? Certo che hanno giudicato ma non volevano giudizi sul loro giudizio. Infatti giudicano ancora: "siete rimasti ancorati e fermi sulla vostra idea e non siete neanche riusciti a capire che i primi ad emettere un giudizio siete stati proprio voi, commentando il nostro post con un tono offeso, cito le vostre parole iniziali: "a me non viene da ridere"."
"A me non viene da ridere" sarebbe un giudizio con tono offeso? 😮
Quindi se tu giudichi il loro giudizio "Tu" sei la prima a giudicare, e se giudichi il loro commento sarcastico "tu" sei offensiva. Ma il confronto fra idee differenti nasce se si parte alla pari, non loro lassù e gli altri devono evolversi.
"Vi abbiamo parlato dell'evoluzione che compie ogni essere vivente, comprese le coppie e che la nostra, in particolare, preferisce lo scambio separato". Ma che sia una evoluzione lo dicono loro. Tutte le coppie nei secoli hanno incrociato i partner in stanze o case separate, anche se di solito non se lo dicevano. Una evoluzione è stata quando se lo sono detti, ma l'evoluzione successiva è stata farlo insieme, o no? (Opinioni)
"E' che purtroppo, per nostra esperienza la maggior parte delle coppie lo evita per problemi di Gelosia". E chi gliel'ha detto? Due loro amici? Quattro? Non è che stiano dando al solito un giudizio sommario del tutto gratuito?
"Le vostre risposte, sempre aggressive, hanno tradito una certa ostilità e quindi un pregiudizio nei confronti dei nostri pensieri". Quindi se io dico che non sono d'accordo è "aggressione"? Alla faccia del "confronto fra idee differenti occasione di crescita". Mi sa che debbano crescere ancora un po'.
"Nessuno vi vuole far cambiare idea ma nessuno può far cambiare la nostra". Chi gliel'ha chiesto? E' che la loro esperienza e quella di altri sono differenti ma loro fanno del loro pregiudizio verità assoluta.
"Noi abbiamo cercato di mantenere il confronto su toni tranquilli e mai offensivi, d'altro canto le vostre risposte sono state Denigranti, Indisponenti e piuttosto Villane: " gne'-gne'-gne'...analfabetismo funzionale....handicap cognitivo..."
Quello che continua a non esser loro chiaro è che LORO sono stati offensivi dalla prima riga (dove veniva loro VERAMENTE da ridere, testuale) al citare la volpe e l'uva (che significa: parlate così perché voi non potete). Cosa vi manchi, se non il desiderio, per fare uno scambio separato, incuriosisce anche me.
"Sono risposte che ci fanno capire perfettamente con quale tipo di interlocutori abbiamo a che fare. E concludiamo così come abbiamo iniziato: " ci viene da sorridere, anzi da ridere".
E non c'è davvero niente da ridere. Ma è già stato detto.
6 anni fa
E conosci anche noi ,sai. Che giochiamo col contagocce , ma non ci sentiamo non evoluti !Quotato da cpcarlone,VEDO.. LEGGO tanti avvocati difensori... studio associati !! Siamo su un trend di scambio separato... OK !! Non sono uno che interviene sui forum, ma molti di voi che eravate su leclubprive, ora siete anche qui... solita storia. NOI conosciamo di pe [...]
Stai invertendo il rapporto causa effetto !
Pallina non ha bisogno di difensori piuttosto è amica nostra perche la pensiamo spesso uguale e ci piace guardare negli occhi i nostri amori quando ci scopiamo. Altri ....si può senza fare sorridere qualcuno ?
Sai che non abbbiamo la puzza al naso ...ci siamo incontrati nei peggiori bar di caracas!
Ma nella trasgressione i professori non hanno capito una mazza!
Come stai piuttosto?
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,per noi la faccenda è di una una semplicità disarmante, siamo tra quelli che non amano lo scambio separato ma riteniamo che essere trasgressivi significhi non dare giudizi sul modo di giocare degli altri e rispettarlo .
un grosso limite e non un passo avanti anzi... qua ogni tanto esce qualcuno a dire come giocano male gli altri
la risposta è: ma si , certo ! hai raggggione![]()
![]()
Vedi, tesorino, avevo detto di abbandonare la discussione e pertanto mantengo, ma un singolo che nemmeno conoscevo mi ha mandato il messaggio che segue. Mi sembrava brutto tenerlo solo x me, perciò ekkotelo: mo te lo GUardi e te lo GUsti. 😋
***********************************************************************************************
Ahhh come mi prudono le dita, quando saltano fuori tipi come questi. Un vero peccato che non possa scrivere lì, perciò, cara Pallina, mi "sfogo" con te in privato.
L'ultima risposta dei tipi è un capolavoro di arroganza:
"...Vedete noi pensiamo che il confronto tra idee differenti sia sempre occasione di crescita, purtroppo voi invece vi siete fermati su quel nostro : " ci viene da sorridere.. " e non avete capito che non volevamo giudicare nessuno".
Cioè emettono un giudizio sarcastico e poi sono gli altri che non capiscono che "non volevano giudicare"? Certo che hanno giudicato ma non volevano giudizi sul loro giudizio. Infatti giudicano ancora: "siete rimasti ancorati e fermi sulla vostra idea e non siete neanche riusciti a capire che i primi ad emettere un giudizio siete stati proprio voi, commentando il nostro post con un tono offeso, cito le vostre parole iniziali: "a me non viene da ridere"."
"A me non viene da ridere" sarebbe un giudizio con tono offeso? 😮
Quindi se tu giudichi il loro giudizio "Tu" sei la prima a giudicare, e se giudichi il loro commento sarcastico "tu" sei offensiva. Ma il confronto fra idee differenti nasce se si parte alla pari, non loro lassù e gli altri devono evolversi.
"Vi abbiamo parlato dell'evoluzione che compie ogni essere vivente, comprese le coppie e che la nostra, in particolare, preferisce lo scambio separato". Ma che sia una evoluzione lo dicono loro. Tutte le coppie nei secoli hanno incrociato i partner in stanze o case separate, anche se di solito non se lo dicevano. Una evoluzione è stata quando se lo sono detti, ma l'evoluzione successiva è stata farlo insieme, o no? (Opinioni)
"E' che purtroppo, per nostra esperienza la maggior parte delle coppie lo evita per problemi di Gelosia". E chi gliel'ha detto? Due loro amici? Quattro? Non è che stiano dando al solito un giudizio sommario del tutto gratuito?
"Le vostre risposte, sempre aggressive, hanno tradito una certa ostilità e quindi un pregiudizio nei confronti dei nostri pensieri". Quindi se io dico che non sono d'accordo è "aggressione"? Alla faccia del "confronto fra idee differenti occasione di crescita". Mi sa che debbano crescere ancora un po'.
"Nessuno vi vuole far cambiare idea ma nessuno può far cambiare la nostra". Chi gliel'ha chiesto? E' che la loro esperienza e quella di altri sono differenti ma loro fanno del loro pregiudizio verità assoluta.
"Noi abbiamo cercato di mantenere il confronto su toni tranquilli e mai offensivi, d'altro canto le vostre risposte sono state Denigranti, Indisponenti e piuttosto Villane: " gne'-gne'-gne'...analfabetismo funzionale....handicap cognitivo..."
Quello che continua a non esser loro chiaro è che LORO sono stati offensivi dalla prima riga (dove veniva loro VERAMENTE da ridere, testuale) al citare la volpe e l'uva (che significa: parlate così perché voi non potete). Cosa vi manchi, se non il desiderio, per fare uno scambio separato, incuriosisce anche me.
"Sono risposte che ci fanno capire perfettamente con quale tipo di interlocutori abbiamo a che fare. E concludiamo così come abbiamo iniziato: " ci viene da sorridere, anzi da ridere".
E non c'è davvero niente da ridere. Ma è già stato detto.
6 anni fa
Quotato da Coppiatop1988,È un esperienza che noi abbiamo provato.. E dobbiamo dire che se fatta con le persone giuste, regala belle sensazioni 💋
6 anni fa
Quotato da maresole2020,A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]
6 anni fa
Ancge a noi piace molto questo modo di giocareQuotato da maresole2020,A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]
6 anni fa
Noi abbiamo provato a giocare separatamente e dobbiamo dire che è stata un esperienza molto eccitante, il tutto è successo in modo naturale senza aver programmato nulla . Il lui della coppia ha preso per mano la mia lei è sono andati in camera da letto , noi siamo rimasti sul divano, ma si sentiva tutto !!! Bellissimo da rifare con la coppia giusta
5 anni fa
Il nostro gioco preferito, dopo averlo provato x caso con coppia amica qualche anno fa,ci eccita tantissimo sentire e non vedere e dopo raccontarci i particolari 😋 😄
5 anni fa
......Quotato da CleoMilf,Io trovo che farlo separatamente sia una ulteriore possibilità derivante dalla complice intesa esistente nella coppia.
E’ bello vedere il proprio partner, ma anche saperlo “all’opera” 😜 e immaginarlo... e poi raccontarsi... ci vedo tut [...]
Complimenti....avete perfettamente colto uno degli aspetti più eccitanti del Separato....Raccontarsi.
5 anni fa
Quotato da Foxlove,Troviamo molto difficile nonostante i last espliciti trovare coppie che amino lo scambio separato...noi molto innamorati ma trasgressivi e lo troviamo molto molto eccitante...coppie Piemontesi, Liguri e Lombarde contattateci 😉 [...]
5 anni fa
Quotato da Foxlove,Troviamo molto difficile nonostante i last espliciti trovare coppie che amino lo scambio separato...noi molto innamorati ma trasgressivi e lo troviamo molto molto eccitante...coppie Piemontesi, Liguri e Lombarde contattateci 😉 [...]
5 anni fa
Scusate..volevamo dire che anche in Toscana è difficile trovare coppie che giocano separati..peccato siamo lontani...
5 anni fa
.......complimenti per il pensiero....da l'idea di cosa sia il gioco separato...vera complicità.Quotato da Coppiavika,Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
5 anni fa
Quotato da CoppiaKiss74,condividiamoQuotato da Coppiavika,Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
5 anni fa
Non ho letto tutti i post, quindi mi limito a dire il nostro pensiero. Nel profilo abbiamo scritto che giochiamo in modo separato, per fortuna ogni individuo ha desideri propi e quando collimano con il partner diventano un pensiero unico ed è qui che c'è la vera complicità. Non è come fare sesso senza il compagno o compagna, quando si vuole, è scegliere insieme, porre attenzione alla sicurezza dell'altro, condividere l'esperienza. Da quando giochiamo siamo più in sintonia, e direi anche più felici, liberi, legati solo da amore e rispetto.
5 anni fa
tanto per esserne certo... le ho chiesto se preferirebbe incontrare i singoli da sola....